EADV SIMPLY

domenica 30 luglio 2017

Il mio poncho ZAFUL

Adoro indossare i poncho in estate, soprattutto in vacanza durante le serate estive fresche, poi se è particolare mi piace ancor di più.
Questo che ho preso oltre alle frange che scendono,ha anche il cappuccio, che lo rende molto particolare, inoltre è di un bellissimo colore blu scuro.


Hooded Poncho Midi Dress With Sleeves










E a voi piacciono i poncho in estate?

Trovate tanti modelli su ZAFUL e inserendo il codice coupon: ZafulChen avrete diritto ad uno sconto del 10%

21 commenti:

  1. Io preferisco indossarli nel periodo autunnalema quelli un po' più pesanti, questo modello che hai scelto mi piace moltissimo che lo indosserei anche in estatte! ottima scelta !

    RispondiElimina
  2. beh è carino e tra un po' con l'autunno lo potrai sfruttare moltissimo secondo me

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima come sempre scovi dei capi davvero graziosi e in questo caso devo dire anche molto utile

    RispondiElimina
  4. a me piacciono i poncho sia in estate che in inverno, per le sere d'estate lo trovo perfetto!!!

    RispondiElimina
  5. Molto carino, perfetto per quando inzia il fresco a Settembre!

    RispondiElimina
  6. Bello il poncho nero, magari da prendere per questo autunno

    RispondiElimina
  7. Un capospalla evergreen che non passerà mai di moda. Mi piace,poi, che abbia il cappuccio ^_^

    RispondiElimina
  8. bello e comodo lo userai sicuramente tantissimo con l'arrivo della stagione invernale

    RispondiElimina
  9. wow trovo tutto molto bello e originale, corro nello store a vedere cosa hanno in vendita da comprare per la sottoscritta.

    RispondiElimina
  10. bellissimo e originale, lo acquisterò sicuramente anche io, corro nel loro store a far shopping.

    RispondiElimina
  11. molto originale mi piace e ti sta molto bene

    RispondiElimina
  12. Bello il poncho! è anche elegante! Vado a vedere come usare lo sconto!

    RispondiElimina
  13. Molto carino, mi piace il particolare del cappuccio che lo rivisita in chiave casual e moderna!

    RispondiElimina
  14. Ma dai che carino! Non ho mai acquistato un poncho e sicuramente questo non me lo lascio sfuggire...vado nel sito!

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto per la sua linea, secondo me hai fatto un'ottima scelta!
    In estate non ce la farei a indossarlo per il troppo caldo ma per l'autunno è un capo che mi piace molto.

    RispondiElimina
  16. è davvero bellissimo ciò che hai ordinato, adoro e spero di trovare qualcosa nella mia di taglia

    RispondiElimina
  17. tutti bellissimi e originalissimi a dir poco questi articoli, corro a far shopping anche io da zaful visto che si spende anche poco.

    RispondiElimina
  18. bello e originale, lo acquisterò anche io cosi sarò pronta con i primi freddi autunnali che non vedo l'ora giungono presto.

    RispondiElimina
  19. Un capo di grande versatilità, hai fatto un'ottima scelta perchè secondo me lo userai molto. La linea e il colore mi piacciono molto ma personalmente inizierei ad usarlo in autunno visto il caldo di adesso.

    RispondiElimina
  20. Non avevo mai pensato ad un poncho in estate, questo è molto carino, Zaful propone capi per tutti i gusti.

    RispondiElimina
  21. Davvero grazioso questo poncho e ti sta anche molto bene. Vado nel sito per dare un occhiata al resto della collezione.

    RispondiElimina