EADV SIMPLY

venerdì 21 luglio 2017

Floral Shorts Sammydress

Adoro indossare shorts in estate e quest'anno vanno di moda molto le stampe floreali, per questo ho deciso di abbinare i miei gusti e la moda prendendo uno shorts floreale





High Waisted Ruffle Trim Floral Shorts











Questo short arriva sopra all'ombelico, ha stampe floreali e una cintura in vita che da quel tocco di particolarità in più.

Lo trovo adattissimo per passeggiate pomeridiane ma anche per uscire la sera o andare in spiaggia, molto dipende dai gusti soggettivi...

e voi in quale occasione lo mettereste?



Trovate questo e molti altri modelli e colori su SAMMYDRESS, ed inserendo il coupon: SammydressChen potrai avere uno sconto del 10%

13 commenti:

  1. Adoro gli shorts e adoro le fantasia floreali, quindi non posso che approvare la tua scelta di look. Sammydress è un sito troppo bello, ci sono tantissimi articoli di abbigliamento che adoro.

    RispondiElimina
  2. Complimenti stai benissimo sempre alla moda.

    RispondiElimina
  3. Le tue scelte sono sempre molto belle e questi shorts mi piacciono tanto

    RispondiElimina
  4. Davvero carino questo shorts, mi sa che starebbe bene anche a me! Io li indosserei tutti i giorni, come capo pratico e quotidiano.

    RispondiElimina
  5. Carinissima la fantasia e poi ti stanno troppo bene! Io li metterei per andare al mare per la loro freschezza e praticità di abbinamento

    RispondiElimina
  6. Un look sbarazzino che ti dona molto, adattissimo per questo caldo estivo

    RispondiElimina
  7. tutto davvero molto bello, un outfit carinissimo e molto estivo che ti dona tanto

    RispondiElimina
  8. da te scopro sempre nuovi brand e prodotti fantastici da provare, mi incuriosiscono davvero tutti e li proverò sicuramente,grazie per averceli presentati.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo lo store e questi abiti che trovo super carinissimi, adoro poi gli sconti... acquisterò anche io da loro perchè sono troppo belli!

    RispondiElimina
  10. bello il top anche se vedo poco i colori per via della luce, mi piace molto la sua forma!

    RispondiElimina
  11. Anche noi amiamo la stampa floreale in estate, ottima scelta!

    RispondiElimina
  12. Stai bene con questo look e poi hai un bel fisico, qualsiasi cosa tu indossi ti calza a pennello

    RispondiElimina
  13. Un look fresco e leggero che ben si adatta a queste giornate di gran caldo. Le stampe floreali mi piacciono molto perchè danno un tocco di colore a qualsiasi outfit, hai fatto un'ottima scelta secondo me.

    RispondiElimina