EADV SIMPLY

martedì 29 novembre 2016

Decorocosì: le decorazioni per ogni ambiente

Buongiorno amiche io adoro molto decorare casa e soprattutto la cameretta, e proprio per questo voglio presentarvi un azienda online di cui mi sono innamorata



Decorocosì è un nuovo marchio nato dall’esperienza di Nord Studio per proporre a tutti una parte della propria produzione pronta all’uso.  
Nata a Trento nel 1985, l’azienda ha sempre sperimentato nuove possibilità di decorazione tramite l’applicazione di pellicole adesive e stampe su vetrine, automezzi, insegne, piantane e molto altro.
La Nord Studio nel corso degli anni si è affermata come azienda leader nel settore, oltre ad essere la più longeva, mantenendo un perfetto equilibrio tra esperienza e modernizzazione, sia per macchinari che per tecniche di applicazione e stampa.
Nel 1999, sperimentatori anche in questo campo, si certifica sui processi produttivi seguendo la normativa europea 'ISO 2001' per dare un servizio sempre più orientato alla correttezza verso il servizio ed il cliente.
Grazie a questo importante know-how aziendale, si è finalmente deciso di raggiungere anche il privato, sviluppando nuove forme di decorazione di interni, e differenziando l’offerta in base all’ambiente di riferimento, dalla cucina al soggiorno, passando dalle camerette.

Ed ora vi presentare i miei adesivi, che ho applicato in cameretta e in cucina:






Che ne pensate? Io li adoro.
Per questo ed altri adesivi potete collegarvi al sito

13 commenti:

  1. Questi adesivi murali sono troppo belli, mettono subito allegria e sono l'ideale se si vuole dare un volto nuovo ad una stanza con poca spesa e in modo veloce!

    RispondiElimina
  2. Le trovo davvero molto originali,mi piacciono molto.Magari trovo quella che fa al caso mio

    RispondiElimina
  3. adoro questo genere di decorazioni...ne vado matta e ne utilizzo tante in case 😍 corro sul sito

    RispondiElimina
  4. Deliziose, queste decorazioni! Vado a vedere sul sito, me ne servono alcune per la cucina

    RispondiElimina
  5. Ma quanto son carini questi adesivi murali...mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  6. mi piace tantissimo l'idea di qeste decorazioni...tendono tutto più personalizzato e carino. utile anche per le camerette

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo sito e i loro magnifici prodotti che devo comprare assolutamente.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo sito ma da oggi si... proprio grazie a te, i loro prodotti devono essere davvero incredibili.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo sito e i loro ottimi prodotti cosi super carucci e originali.

    RispondiElimina
  10. Basta un adesivo e un po' di fantasia per rinnovare i nostri ambienti domestici e questi sono molto belli!

    RispondiElimina
  11. magnifico sito e bellissimi i loro prodotti sono davvero originali e unici.

    RispondiElimina
  12. da te scoviamo sempre nuovi prodotti che manco conoscevo! voglio tutto come sempre! corro nel sito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  13. tutti sono molto belli e originali questi articoli, quasi quasi acquisto anche io qualcosa da codesto situccio.

    RispondiElimina