EADV SIMPLY

sabato 6 agosto 2016

Intocircuit S5000 5000mAh Ultra-Slim Caricabatteria

Buongiorno amiche tra poco si parte e non vedo l'ora, una cosa che adoro fare in vacanza è immortalare momenti di felicità della mia famiglia e la bellezza dei paesaggi circostanti, ma se il cellulare è scarico sono fritta, ormai faccio foto solo con quello, ed è per questo che ho preso



Intocircuit S5000 5000mAh Ultra-Slim Caricabatteria






  • Alta capacità di 5000mAh; 2 ricariche complete per il tuo iPhone 4S / 4G / 3GS; 1-2 ricariche complete per Samsung Galaxy S3 o 2-3 ricariche complete per la maggior parte dei telefoni cellulari
  • Il design ultra-sottile rende facile la presa con una sola mano per i destri, i mancini e ambidestri
  • Nuova Batteria ai polimetri di litio AAAA garantisce affidabilità e sicurezza; 1000+ cicli di ricarica durante la vita della batteria. Multipli meccanismi di protezione di sicurezza: protezione contro il sovraccarico, sovratensione, sovracorrente e cortocircuito
  • Due porte USB consentono la ricarica di 2 dispositivi simultaneamente.4 LED indicatori rivelano il livello della batteria; S5000 si ricarica tramite un adattatore standard USB 5V 1A CA (non incluso)



Questo caricabatteria è molto comodo e sottile, ed è molto piacevole anche da vedere, visto che grazie alla lucentezza sembra proprio uno smartphone, non ha lo schermo per visionare lo stato della batteria, ma è facile capire il livello di carica del caricatore grazie ai 4 led che si accendono all'accensione del dispositivo e che passano man mano da 4 a 3,2,1 in base al livello di carica.


Davvero un utile ed ottimo prodotto da portare sempre con se.

16 commenti:

  1. Sono dispositivi davvero molto utili e necessari io non potrei farne a meno

    RispondiElimina
  2. È già mia abitudine utilizzare questo genere di dispositivi ma devo ammettere che questo, a differenza dei miei, ha un design davvero accattivante!

    RispondiElimina
  3. Serve anche a me per le vacanze, anche xkè ormai le batterie dei nostri smartphone durano davvero poco e quando siamo fuori casa è un dramma se si scarica!! davvero utilissimo...grazie mille

    RispondiElimina
  4. utilissima, specialmente adesso che passo tanto tempo fuori e la batteria si scarica velocemente!

    RispondiElimina
  5. davvero utilissimo il tuo nuovo caricabatteria super sottile, lo acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  6. splendido ed originalissimo, è davvero la fine del mondo lo voglio anche io subito subito!

    RispondiElimina
  7. da te scovo sempre grandiosi siti e splendidi gli articoli che vendono, sono davvero tutti meravigliosi a dir poco.

    RispondiElimina
  8. ne ho bisogno, quello che avevo non so come si è bruciato e non funziona più.....

    RispondiElimina
  9. io li perdo sempre!!1 e quindi sono sempre alla ricerca di nuovi caricabatteria devo visitare il sito e acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  10. Molto molto utile! Io ne ho uno simile e senza non so come farei! Anche perché ho un iPhone come te e la batteria va giù abbastanza in fretta!

    RispondiElimina
  11. Lo prendo subito visto che lo smartphone lo carico spesso, mi dura un giorno e mezzo. Così per le ferie sarò apposto

    RispondiElimina
  12. meraviglioso lo adoro a dir poco corro subito nello store ad acquistarlo, mi piace molto.

    RispondiElimina
  13. da te scovo sempre grandiose novità, nuovi siti e nuovi prodotti, adoro questo prodotto sarà mio molto presto.

    RispondiElimina
  14. adoro leggerti perchè ci presenti nuovi prodotti, alcuni molto originali proprio come questo fantastico accessorio che io voglio a tutti i costi.

    RispondiElimina
  15. Hai ragione ormai è indispensabile, grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  16. Mariangela Tomarchio9 agosto 2016 10:31

    Ormai non puoi uscire senza averne uno, io lo porto sempre con me.

    RispondiElimina