EADV SIMPLY

mercoledì 20 luglio 2016

Shein: fresca e sportiva

Buongiorno care, cose sapete dai miei ripetuti post, io in genere indosso sempre uno stile sportivo, perchè lo trovo molto comodo e rilassante, e per oggi ho scelto un capo 



White Letters Print Short Sleeve T-shirt



Una comodissima t-shirt di cotone bianca, con scritta e rifiniture rosso chiaro.

Molto comoda e fresca, non stringe addosso e dona quel tocco di sportività che io adoro.

Perfetta per un estate tra shopping, sport e corse con i bimbi all'aria aperta.


Questo e molti altri capi per colorare la vostra estate li trovate su SHEIN

24 commenti:

  1. che bella la tua t-shirt, in questo periodo io ne uso tantissime, visito il sito!

    RispondiElimina
  2. non è il mio genere ma per chi ama questo stile direi che è perfetta! e ha una buona vestibilità

    RispondiElimina
  3. Bella e fresca questa t-shirt, in questo periodo è proprio l'ideale! Vado a curiosare su shein

    RispondiElimina
  4. un look casual e sportivo, un pò da maschiaccio da usare nei momenti di relax in casa e nel tempo libero! carino! =)

    RispondiElimina
  5. molto carina, anche io , soprattutto in estate, prediligo la comodità e con queste tshirt si sta comode con stile!

    RispondiElimina
  6. Mi ricorda le stampe anni 90. Che nostalgia. Essendo curvy apprezzo che sia comoda e non costringa

    RispondiElimina
  7. Davvero carina la t-shirt e Shein è un sito che voglio proprio visitare! Grazie per la tua opinione e per le foto!

    RispondiElimina
  8. carinissima questa tee...su shein ci sono sempre tante belle cosine...devo farci un salto

    RispondiElimina
  9. Ma quanto è carina questa tee. Ottima scelta e ottimo look

    RispondiElimina
  10. Ti sta davvero bene questa tee, devo assolutamente fare shopping anche io su shein

    RispondiElimina
  11. abiti carini e comodissimi per vivere un'estate in piena comodità!

    RispondiElimina
  12. son tutti prodotti magnifici, ma lo è di più il prezzo, super basso! difficile resistervi!

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo sito e i loro meravigliosi prodotti che penso proprio acquisterò tutti e di corsa, bye bye...lo shopping online mi attende!

    RispondiElimina
  14. bellissimi capi ti stanno davvero bene e poi il prezzo è davvero invitante ci farò anche io un pensierino

    RispondiElimina
  15. Il rapporto qualità prezzo di questi capi è davvero ottimo. Stai benissimo

    RispondiElimina
  16. io amo le t-shirt con le scritte e le stampe e questa è proprio il mio genere devo assolutamente acquistarla anche io

    RispondiElimina
  17. Molto carina la t-shirt, in questo periodo anche io le uso spesso!!

    RispondiElimina
  18. Molto bello sia il leggins sia la maglietta, devono essere davvero freschi e comodi come affermi

    RispondiElimina
  19. bellissima la tee anche i jeans ti donano entrambi moltissimo, sei davvero super chic.

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo sito, è una novità esclusiva per me! ho visto alcuni articoli che desidero un mondo!

    RispondiElimina
  21. da te scovo sempre i siti più belli, che vendono articoli stupendi, che desidero tantissimo anche io! corro a far shopping, immediatamente!

    RispondiElimina
  22. Molto carina la tua nuova t-shirt, adoro Shein propone sempre tantissimi articoli bellissimi a prezzi vantaggiosi

    RispondiElimina
  23. Semplice ma allo stesso tempo fresca la tua nuova t-shirt. Più tardi andrò a dare un'occhiata sul sito Shein!

    RispondiElimina
  24. Shein è il mio punto debole, acquisto spesso su questo sito e trovo sempre un sacco di articoli carini ed economici. Molto carina la tua maglietta e complimenti anche per il tuo fisico. Sei una FitGirl DOC

    RispondiElimina