EADV SIMPLY

sabato 30 luglio 2016

Dresslink: oggi mi sento a righe!

Buongiorno amiche come sapete io adoro le righe ed oggi ve ne parlo con 



Women's Girl Casual Stripe Irregular Beach Dress Sleeveless Sundress



Un mini abito di cotone, molto leggere, a righe, un pò lungo sul di dietro e più corto sul davanti.


Ideale per andare al mare, ma lo trovo perfetto anche per stare in casa o per andare a fare la spesa.



Un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo € 3.45!
Lo trovate in molti altri colori.E tanti altri modelli sul sito DRESSLINK

15 commenti:

  1. wow costa davvero cosi poco? è davvero un affare...da non lasciarselo assolutamente sfuggire.

    RispondiElimina
  2. fantastico, colorato e originali, corro a far shopping anche io, mi pare che sia molto comodo!

    RispondiElimina
  3. bellissimo e ti dona anche moltissimo, adoro deve essere super comodo, lo comprerò anche io.

    RispondiElimina
  4. leggero, pratico e freschissimo ideale per questa estate bollente ma il prezzo è davvero imbattibile e ottima la qualità Dresslink

    RispondiElimina
  5. Il prezzo sembra veramente interessante, mia moglie ama scoprire sempre questi siti che vendono prodotti validi a prezzi stracciati! Le parlerò di dresslink!

    RispondiElimina
  6. Euro 3,45 per questo carinissimo e pratico vestitino mi sembra un ottimo affare,come non approffitarne? Visito il sito cosi cerco anche tante altre offerte...grazie!

    RispondiElimina
  7. che bello questo vestitino! a me poi piacciono un sacco le cose a righe. ho diverse magliette e anche un paio di gonne. penserò anche ad un vestitino. vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  8. carinissimo come copricostume ma anche per le vacanze al mare, poi ad un prezzo così vale veramente la pena!

    RispondiElimina
  9. E' molto carino e davvero pratico perfetto per le vacanze ed il mare secondo me

    RispondiElimina
  10. Ideale per andare al mare, comodo e pratico, anche per stare in casa, il prezzo poi è davvero un grosso affare! Vado subito a sceglierne un paio per me da utilizzare in casa

    RispondiElimina
  11. Che carino questa abitino, molto carino per andare al mare

    RispondiElimina
  12. Questo abitino è molto comodo e fresco, l'ideale per questi giorni caldissimi

    RispondiElimina
  13. molto pratico, comodo e assolutamente economico... mi piace, grazie

    RispondiElimina
  14. ne ho uno simile e lo utilizzo proprio per il mare.Sono freschi,leggeri e non ingombranti :-) Molto colorato.....mi piace tanto

    RispondiElimina
  15. Non ci posso credere , un così bel vestitino per il mare o come tu hai suggerito per la casa o la spesa , ad un prezzo così basso...fantastico

    RispondiElimina