EADV SIMPLY

lunedì 23 maggio 2016

Quando la moda chiama io scelgo: SHEIN

Buongiorno amiche e quando la moda chiama io scelgo 


SHEIN

Come sapete adoro gli abiti sportivi, ma a volte e in alcune occasioni bisogna mostrare il lato elegante ed oggi ve lo mostro

White Blue Camisole Spaghetti Strap Color Block Dress


Un abito di chiffon molto estivo e colorato, elegante al punto giusto,i colori sono molto tenui e poco accesi, giusto per dare quel tocco di colore all'eleganza, che a mio parere non guasta mai.


Come sto con questo stile?

Per dar vita alla vostra estate affidatevi a SHEIN



24 commenti:

  1. è un abitino sbarazzino super carino e molto colorato che ti dona anche molto!

    RispondiElimina
  2. adoro il sito shein perchè offre una vasta gamma di bellissimi abiti venduti tutti ad ottimi prezzi, difficile resistervi.

    RispondiElimina
  3. bellissimo ed originalissimo il tuo abitino che sarà davvero molto bello e fresco da sfoggiare quest'estate.

    RispondiElimina
  4. Come non amare questo sito? Le sue proposte sono eleganti ed a prezzi accessibili

    RispondiElimina
  5. questo abito è perfetto per la bella stagione colorato leggero e fresco mi piace molto

    RispondiElimina
  6. Anch'io acquisto spesso su Shein e trovo sempre delle cose carine e a buon prezzo.Il tuo abito è delizioso per l'estate!

    RispondiElimina
  7. stai molto bene con questo abito, lo prenderei anche io in vista della bella stagione!

    RispondiElimina
  8. Davvero bello questo vestitino! Molto colorato e ottimo per l estate!!! Ti sta bene!😄

    RispondiElimina
  9. Ciao cara
    Ma che carina che sei con questo abito che solo una donna con il tuo fisico può permettersi, complimenti. Secondo me rispecchia molto il tuo modo di essere bella, allegra e solare.
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  10. E' proprio un bell'abitino e ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  11. Ciao, mi piace tanto il vestitino davvero carino e colorato, perfetto per la stagione, stai benissimo cara
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  12. shein è una realtà che sto imparando a conoscere grazie al tuo blog. Ottimo

    RispondiElimina
  13. che carina sei con questo abitino,,.. molto estivo e frizzante... complimenti e grazie

    RispondiElimina
  14. Mi piace quest'abito così sbarazzino e colorato, stai benissimo!

    RispondiElimina
  15. Tutto molto carino hai abbinato bene questi capi ti stanno molto bene e poi per l'estate sono l'ideale anche io vesto spesso cosi.

    RispondiElimina
  16. cliente abituale oramai:) ti sta bene e mi sa di fresco per l 'estate!

    RispondiElimina
  17. il color blocking è uno dei miei trend preferiti...questo abito è proprio fantastico!!

    RispondiElimina
  18. che bello che è questo vestito, i colori sono delicati ma molto estivi!

    RispondiElimina
  19. ma quanto è carino questo abitino...super colorato...ti sta benissimooooooooooo

    RispondiElimina
  20. Moltooo carino e anche le tonalità pastello mi piacciono molto

    RispondiElimina
  21. Mi piace davvero, sia le tonalità di colore che il modello. molto frizzante e allegro

    RispondiElimina
  22. Molto carino questo vestito e ti sta molto bene. Ottimo per l’estate.

    RispondiElimina
  23. Che bello, tutto colorato ottimo per L estate deve essere super fresco e comodo

    RispondiElimina