EADV SIMPLY

lunedì 16 maggio 2016

Mister magic: pesciolini in lavastoviglie

Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di un nuovo prodotto ideato da




Avete una lavastoviglie e volete eliminare i cattivi odori?



Questo è il prodotto ideale per eliminare i cattivi odori dalla lavastoviglie,  perché contiene un antibatterico naturale e profuma anche quando l’elettrodomestico non è in funzione. Contiene estratti naturali di agrumi del Mediterraneo. 

Molto facile da inserire in lavastoviglie grazie al suo gancio a bracciale.





Inoltre sprigiona il suo odore anche quando la lavastoviglie non è in funzione.


Un altra innovazione MISTER MAGIC da non lasciarsi sfuggire.

16 commenti:

  1. Purtroppo non ho la lavastoviglie, anche se progetto questo acquisto da 3 mesi e probabilmente il prossimo mese sarà la volta buona che l'acquisterò!... Trovo che questi deliziosi pesciolini siano utilissimi per eliminare i cattivi odori che si accumulano in lavastoviglie e mi sembrano anche molto carini :) Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  2. mi piace molto la sua forma di pesciolino super carino soprattutto che ottimo.

    RispondiElimina
  3. ottimo marchio e magnifici articoli che acquisterò anche io per la mia lavastoviglie senza di lei sarei persa.

    RispondiElimina
  4. conosco molto bene questo marchio e i loro prodotti il pesciolino mi mancava e lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  5. Io non ho la lavastoviglie, ma li consiglierò senza dubbio alla mia amica che ha questo problemino :D

    RispondiElimina
  6. mi hai incuriosita devo provare questo prodotto è difficile trovarne uno valido

    RispondiElimina
  7. Fantastico. L'odore della lavastoviglie mi fa schifo e con questa scusa la faccio fare sempre al mio fidanzato. Con questo prodotto non avrei più scuse. 😃

    RispondiElimina
  8. li uso e li trovo veramente validi,poi la forma è molto simpatica

    RispondiElimina
  9. Fantastico ho acquistato da poco la lavastoviglie e questo è proprio quello che fa al caso mio,lo trovo molto igienico grazie per il consiglio!!!

    RispondiElimina
  10. anche io utilizzo questi prodotti per la lavastoviglie.... a forma di pesciolino sono carinissimi

    RispondiElimina
  11. Pratico utile edavvero molto grazioso questo prodotto per la lavastoviglie a forma di pesciolino

    RispondiElimina
  12. Da provare e poi che forma carina... Un ottimo deodorante per la mia lavastoviglie.

    RispondiElimina
  13. Che bello!! Non lo conoscevo! Abbiamo appna cambiato lavastoviglie e ci siamo promessi di trattarla al meglio visto la precedente. Li prenderò!

    RispondiElimina
  14. Ma dai! Io conoscevo solo l ovetto per il frigo ma questo pesciolino è davvero simpatico! Lo consiglio a mia zia che ha la lavastoviglie

    RispondiElimina
  15. ma sono troppo cariniiiiiiiiii...anche l'occhio vuole la sua parte e questi pesciolini mi piacciono da matti...li prenderò per la mia lavastoglie

    RispondiElimina
  16. Sono adorabili. La lavastoviglie ringrazierà. Ne sono certa! Carini, colorati e profumati. Li cercherò!

    RispondiElimina