EADV SIMPLY

martedì 17 maggio 2016

Etekcity:la tecnologia che amo!

Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di tecnologia insieme a


ETEKCITY

In particolare di due prodotti diversi tra loro, ma molto efficaci e tecnologici

Prese Telecomandate a Distanza



  • 3 prese comandate a distanza + 2 telecomandi, il raggio di utilizzo massimo è di 30m,tensione elettrica: 230V, corrente alternata: 50 HZ, intensità massima di corrente: 10A, potenza massima: 2300W, livello di idrorepellenza: IP20, livello di protezione: I.
  • Elimina le perdite di corrente durante il periodo di pausa, risparmia sulla bolletta elettrica, estendi la vita del prodotto fino al 15%.
  • Tutte le prese possono essere comandate a distanza utilizzando il pulsante per accenderle o spegnerle.
  • Il segnale a infrarossi è potente e può penetrare pareti e porte. Questa tipologia di prese è particolarmente adatta a persone malate o disabili.
  • Questo articolo è approvato da CE e RoHS.Due anni di Garanzia da Etekcity.


Un prodotto davvero eccezionale, soprattutto per me che dimentico sempre gli elettrodomestici accesi, e in particolare la macchina del caffè, con questa presa ho risolto il problema,ma lo trovo molto utile anche per le persone con disabilità o che non possono muoversi dal letto.
Una soluzione tecnologica per tutti.

8GB Registratore Digitale Portatile,Musica Player



  • La memoria Flash interna da 8GB garantisce l'archiviazione fino a 560 ore di registrazione. Con la programmazione della registrazione e la funzione per l'attivazione vocale della registrazione.
  • Opzioni di registrazione in formati MP3 e WAV; qualità della registrazione fino a 1536kbps. Multifunzione: programmazione della registrazione per una conferenza o un evento organizzato.
  • Registrazione attiva/non attiva per risparmiare l'energia e spazio di memoria. Modalità di riduzione del rumore per una qualità migliore della registrazione.
  • Orologio digitale con funzionalità di allarme e lettore Mp3; spegnimento automatico dopo 2 minuti di inattività.
  • Scocca robusta in acciaio facile da trasportare; tascabile, trasportabile nello zaino e nel borsellino dato il peso limitato.


Questo registratore è molto utile, io spesso faccio delle interviste e con questo prodotto mi diventa più facile avendo una durata di 560 ore di registrazione,ma lo trovo molto utile anche per chi va all'università o partecipa a conferenze, inoltre è anche lettore mp3.inoltre si può scegliere di impostare la registrazione automatica, di mettere un timer, ed anche riprodurre musica.




Potete trovare questi prodotti su amazon




19 commenti:

  1. utilissimo, voglio comprarlo anche io..vado a dare un'occhiata su amazon

    RispondiElimina
  2. sono tutti dei magnifici ed utilissimi articoli da acquistare assolutamente

    RispondiElimina
  3. belli e anche semplici da far funzionare li acquisterò anche io grazie per avermeli fatto conoscere.

    RispondiElimina
  4. originalissimi prodotti super tecnologici ed innovativi ci farò un pensierino su.

    RispondiElimina
  5. il registratore lo cercavo proprio per mio figlio, lo vuole infatti per la scuola, per ripassare anche mentre è sull'autobus :) vado a curiosare

    RispondiElimina
  6. Articoli utilissimi! Quelli che mi servirebbero di più sono le prese telecomandate, le trovo geniali!

    RispondiElimina
  7. Questo registratore mi potrebbe essere molto utile le registre i miei appunti,grazie farò un giretto su Amazon

    RispondiElimina
  8. le prese telecomandate a distanza sono ideali per me, è la prima volta che le vedo e che ne sento parlare, sono molto utili. ne prenderò un bel po'

    RispondiElimina
  9. non sapevo dell'esistenza delle prese telecomandate, utilissime anche per le persone anziane! il registratore è molto utile!

    RispondiElimina
  10. Fantastica idea le prese "telecomandate". Ottime per me che sono una smemorina.... e soprattutto non dovrò più staccare le spine dopo aver usato gli elettrodomestici! Grazie mille sei stata utilissima.

    RispondiElimina
  11. Le prese telecomandate sono un'idea intelligente, risolverebbero tante cose. Pensa a quando metti la macchinetta del caffè e nel frattempo suona il citofono, mi è successo.

    RispondiElimina
  12. Geniale le prese con il telecomando, sarebbe l'ideale per me che mi corso sempre di staccarle :D

    RispondiElimina
  13. anche io dimentico sempre gli elettrodomestici accesi o attaccati alle prese...queste che hai mostrato sarebbero utilissime per risparmiare corrente!

    RispondiElimina
  14. Sono molto interessata al registratore digitale da 8 GB perché per la tesi di laurea mi occorrerebbe per registrarne i vari capitoli e il prezzo su amazon è davvero conveniente

    RispondiElimina
  15. Caspita, neanche credevo esistessero le prese telecomandate, è un'invenzione geniale!
    Ed è utilissima per chi fa fatica a muoversi...o chi è distratto come me e te :-D

    RispondiElimina
  16. sono veramente molto utili queste prese..... vado a sbirciare sul sito a vedere se tra altro

    RispondiElimina
  17. Wow le prese sono per me che sono amante della tecnologia una bella scoperta! Molto utili davvero, ti ringrazio cara per queste utili informazioni!

    RispondiElimina
  18. mi piacciono tantissimo le prese con i telecomandi a distanza...sono davvero utili.....siamo comunque donne che fanno mille cose contemporaneamente e non avendo 10 mani ...la tecnologia ci viene incontro :-)

    RispondiElimina
  19. Prodotti molto utili ma il registratore mi ha colpito di più mi piace molto e mi farebbe comodo davvero!

    RispondiElimina