cond='!data:blog.isMobile'>

KEREN: stoviglie in plastica!

by - giovedƬ, aprile 14, 2016

Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di casa, e in particolare di stoviglie con


KEREN


A me capita spesso di usare le stoviglie di plastica, ma spesso evito perchĆØ sono davvero tristi da mettere a tavola ed invece da quando ho conosciuto queste ĆØ davvero una gioia per me poterle sfoggiare.


Ideali per rendere la tavola elegante e con tocco di classe.

Simphony collection







Una collezione elegante e di classe, per rendere feste e cene importanti davvero chic.


Hammered collection









Questa collezione ĆØ formata dai piatti con bordo ruvido, ma molto elegante, abbinato con delle posate con la stessa fantasia.

Ispiration collection




Piatti con bordo argento, moderni ed eleganti allo stesso tempo.


Crystal collection



Piatti dal bordo moderno fatto da piccoli rombi, con fondo bianco.

Classic collection



Piatti con bordi dorati, degni di una tavola regale, molto elegante, adatti a feste importanti o incontri d'amore.

Diamond collection



Piatti quadrati, con bordi che sembrano proprio diamanti, adatti ad una tavola moderna imbandita con stile.

Queste stoviglie sono davvero molto resistenti, non la solita plastica che dopo l'utilizzo si rompe, invece questi sono indistruttibili, inoltre il design ĆØ molto elegante e sofisticato, per rendere anche cene importanti il top, in questo modo la tavola sarĆ  unica e i commensali apprezzeranno sicuramente.




Io le adoro queste stoviglie e se le volete anche voi potete visitare il negozio su amazon cliccando QUI



You May Also Like

22 commenti

  1. Sono davvero molto belli questi piatti, come darti torto? SOno di un'eleganza unica

    RispondiElimina
  2. Sono molto eleganti questi piatti e sembrano davvero pregiati. Una persona deve toccarli per capire che sono di plastica

    RispondiElimina
  3. stento a credere che siano in plastica,quindi si possono riutilizzare,se no sarebbe un gran peccato=9 ideale quando si vuol fare bella figura ..davvero di classe

    RispondiElimina
  4. il tutto molto bello la tavola ĆØ davvero elegante in questo modo bell'idea

    RispondiElimina
  5. hai proprio ragione, quelli semplici sono tristi , invece questi non sembrano affatto di plastica, sono stupendi!!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia le tue nuove stoviglie, le posate sono curate in ogni dettaglio, proprio come i piatti.. mi piacciono tanto le fantasie.. io odio i piatti bianchi, sono veramente tristi!

    RispondiElimina
  7. Queste stoviglie sono davvero splendide, originali e anche molto chic...per una cena o una festa sono un'ottima cosa

    RispondiElimina
  8. Io non amo le stoviglie di carta, ma questi sono davvero stupendi! comode e anche eleganti e chic :D

    RispondiElimina
  9. In plastica??? non l avrei mai detto..soprattutto per le posate.. sono veramente bellissime! quasi quasi da non utilizzare talmente son belle!

    RispondiElimina
  10. Sono proprio belle ed eleganti. Mi piacciono molto. Sarebbero utili durante le infinite cene tra amici.

    RispondiElimina
  11. Hai ragione, sono davvero molto belle ed una buona soluzione ai soliti piatti di plastica bianchi!

    RispondiElimina
  12. Splendidi!! Ma buttarli sarebbe un peccato! Dato la resistenza dunque possono essere lavati e riutilizzati ?

    RispondiElimina
  13. Son carini e fanno,senza alcun dubbio, la loro bella figura

    RispondiElimina
  14. belle e anche molto, le proverĆ² ad acquistare anche io e ti farĆ² sapere chi di loro mi piace di piĆ¹!

    RispondiElimina
  15. son unici ed originali, penso proprio che li acquisterĆ² anche io, mi incuriosiscono parecchio.

    RispondiElimina
  16. una novitĆ  anche per me, corro a far shopping da amazon anche io, penso che siano molto carini ed originali per la festa che voglio dare per i miei genitori.

    RispondiElimina
  17. sono davvero bellissime queste stoviglie. perfette per le feste.

    RispondiElimina
  18. Sono cosƬ belle e ben rifinite che non sembrano proprio di plastica . Ottime per una festa con molte persone .

    RispondiElimina
  19. Anche io la pensavo come te.. PerĆ² queste stoviglie di plastica sono davvero fini e raffinate potrei farci un pensierino!

    RispondiElimina
  20. sono veramente belli questi piatti e stanno molto bene sulla tavola. Sono piatti eleganti. Non hanno nulla da invidiare ai soliti piatti

    RispondiElimina
  21. Io uso spesso stoviglie di plastica ma non ne avevo mai viste di cosƬ raffinate. Un peccato buttarle dopo l'uso..... :D

    RispondiElimina
  22. Uso spesso le stoviglie di plastica, soprattutto quando arrivo a casa stravolta dal lavoro. Ma come a tenon mi piacciono moltissimo! Queste mi sembrano molto eleganti!

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.