cond='!data:blog.isMobile'>

ICLEVER: DR. METER

by - martedƬ, marzo 01, 2016

Buongiorno amiche oggi sul mio blog voglio parlarvi di una delle mie passioni di cui non vi ho mai parlato, le piante e voglio farlo con un prodotto che mi ha molto colpita e che mi ĆØ stato presentato da 



DR. METER S20 4 in 1

Il Dr. Meter S20 4-in-1 strumento di rilevazione del suolo puĆ² misurare umiditĆ , PH valore, temperatura ed intensitĆ  della luce solare all'ambiente del suolo via l'uso della sonda con la lunghezza di 200mm (8 pollici). L'unitĆ  puĆ² facilmente visualizzare varie letture con LCD di gran dimensione. L'unitĆ  anche dispone dell'indicazione per batteria bassa e funzione di spegnimento automatico. Risparmio energetico ed alta efficienza. Assicura qualitĆ  di fiori ed erbe piantati e virescenza del giardino. 
Specificazioni: 
- Oggetto di Test: Luce solare, umiditĆ , PH valore, temperatura
- Gamma di misura PH: 3,5-9,0 (risoluzione di display 0,5) 
- Gamma di misura della temperatura del suolo: -9°C - +50°C (16°F-122°F)(risoluzione di display 1°C/1°F) 
- Alimentazione: Una batteria 9V (inclusa) 
- Corrente operativa: < 30mA 
- Temperatura operativa: +5°C - +40°C (41°F - 104°F) 
- UmiditĆ  operativa: 5%-95% RH non-condensamento
- Condizione di stoccaggio: -20°C - +50°C, ?85% (umiditĆ ) 
- Peso: 73g

Grazie a questo prodotto posso ottenere tutte le informazioni sul suolo delle mie piantine in modo da poterle curare al meglio e non far appassire le foglie come mi succede spesso in inverno...sono davvero soddisfatta ed ora le mie piantine saranno tutto l'anno belle e profumate.
Potete acquistare questo prodotto semplicemente su amazon da casa






You May Also Like

27 commenti

  1. Io ho tantissime piante in terrazzo, penso che questo prodotto faccia al caso mio! Di solito delle piante se ne occupa mio padre, posso far leggere il tuo articolo a lui?

    RispondiElimina
  2. Dopo la cucina la mia seconda passione ĆØ il giardinaggio, ho diverse piante , molte di queste sono piante grasse , questo prodotto mi sarebbe davvero molto utile . Grazie per le info. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. Molto interessante e utile per chi ha delle piante e ci tiene.Andro' su amazon per dare un'occhiata al prodotto.

    RispondiElimina
  4. Molto utile questo accessorio, devo farlo vedere a mio marito che si interessa particolarmente a questi prodotti!

    RispondiElimina
  5. Trovo questo prodotto molto utile ed interessante per me dato che adoro le piante ne ho il terrazzo pieno faccio subito un salto su Amazon per maggiori info.

    RispondiElimina
  6. Mio figlio una prodotto simile, perfetto poi dato che lo puĆ² acquistare comodamente da casa! devo fargli leggere il tuo post!

    RispondiElimina
  7. Questo accessorio e' molto utile x chi ama le piante lo consigliero'

    RispondiElimina
  8. Ottima davvero mi servirebbe visto il mio pollice non ĆØ proprio verde! Un dispositivo molto utile

    RispondiElimina
  9. Aggeggino davvero utile, lo terrĆ² presente al mio prossimo acquisto

    RispondiElimina
  10. E' stra utilissimo soprattutto per chi ha il pollice nero come me :D

    RispondiElimina
  11. Certo che questo ĆØ davvero un oggettino utile, decisamente l'ideale per chi come me ha tante piante e vuole mantenerle sempre in ottima salute!

    RispondiElimina
  12. Wow non conoscevo questo strumento! Lo consiglierĆ² sicuramente a mia madre che ĆØ amante delle piante :D

    RispondiElimina
  13. Un solo strumento, tante funzioni diverse per essere sicuri di garantire il maggiore benessere possibile alle nostre piante, wow!

    RispondiElimina
  14. Sono un'appassionata di giardinaggio e trovo questo oggetto molto utile e con tante funzioni. Mi sa tanto che dovrĆ² acquistarlo

    RispondiElimina
  15. Questo sƬ che ĆØ un prodotto interessante, non sapevo manco che esistesse, io adoro il giardinaggio

    RispondiElimina
  16. Ignoravo l'esistenza di un oggetto cosƬ utile. Monitorare il terriccio ĆØ davvero fondamentale per avere piante belle tutto l'anno.

    RispondiElimina
  17. .che bel prodotto e soprattutto facile da usare ..ne parlerĆ² con mio padre che ha il suo orticello personale..sarĆ  sicuramente utile per lui!

    RispondiElimina
  18. ma dai che prodotto innovativo ed originale, lo voglio anche io per le mie amatissime piante.

    RispondiElimina
  19. mi hai dato un idea carina da donare alla mia fidanzata, gliela vorrei comprare e regalare per la festa della donna? che dici gli piacerĆ ?

    RispondiElimina
  20. molto ma molto bello questo prodotto il regalo perfetto da donare alla mia mammina,che ha la passione per il giardinaggio. grazie mille per avermi fatto conoscere questo magnifico sito.

    RispondiElimina
  21. Questo accessorio mi sembra molto utile per chi ha la pssione del giardinaggio. Ci farĆ² un pensierino per mia mamma

    RispondiElimina
  22. io sono negata per le piante e non ho mai abbastanza conoscenze in materia per farle vivere al meglio per cui questo prodotto mi sarebbe di grandissimo aiuto.

    RispondiElimina
  23. Mi sveli il segreto dell'avere il "pollice verde"? Non so riconoscere le piante e i fiori e tantomeno curarli: mi dimentico anche di annaffiarli!

    RispondiElimina
  24. Davvero molto utile mi servirebbe per le mie numerose piante

    RispondiElimina
  25. Non avevo mai sentito parlare di questo attrezzo.. io non ho il pollice verde, ahimĆØ. Ma si avvicina la Festa della Mamma, so cosa regalarle :)

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.