EADV SIMPLY

sabato 12 marzo 2016

Gioco in Legno Giocattolo di Puzzle con la Lavagna Magnetico

Buongiorno amiche come sapete ho due piccoli cucciolotti, thomas 4 anni e mattia 20 mesi, ed oggi voglio parlarvi di un prodotto adatto ai bambini dai 3 anni in su, distribuito da 

Fajiabao

 

 

Gioco in Legno Giocattolo di Puzzle con la Lavagna Magnetico per Bambini 

 


  • Sviluppa le capacità dei bambini. Ottima la qualità del prodotto, resistente e bello da vedere.
  • Doppio disegno di lato. Un lato nero per la scrittura e un lato bianco per la riproduzione in legno foto
  • Scatola pieghevole è convenienza per organizzare.
  • Età consigliata: 3 anni +


























Con questo gioco  mio figlio Thomas si è divertito tanto a costriìuire omini e animali con i pezzi magnetici, sviluppando le sue capacità creative e di apprendimento.
Ma devo dire che ha adorato anche scrivere con i gessetti (ce ne è uno bianco e uno rosa), e anche a scrivere con il pennarello con il tappo cancellino.






Trovo questo gioco davvero completo ed adatto a molte attività.


Potete acquistarlo comodamente su amazon



34 commenti:

  1. Innanzitutto che bello tuo figlio thomas! Immagino si sia divertito tanto a costruire e disegnare con questi fantastici giocattoli! Ps ancora non ho figli ma posso consigliare questo giocattolo ad alcune mie amiche :) ciao bella :)

    RispondiElimina
  2. Finalmente bimbi che giocano con veri giochi e non con i tablet!
    Baci

    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
  3. Giochi che stimolano la mente. Ultimamente i bambini passano troppo tempo tempo davanti ai giochi elettronici e questo non va bene. Questo sì che è un gioco sano!

    RispondiElimina
  4. Questi sono i giochi migliori per i bambini altro che tecnologia...Anch'io mi divertirei ancora adesso :)

    RispondiElimina
  5. Sembra uno dei giochi che avevo all'asilo: una lavagna bianca a cui si potevano attaccare degli oggetti! Non credo ci siano attività ludiche migliori di queste: tablet e PC saranno belli ma questi giochi sono imbattibili

    RispondiElimina
  6. Che bello questo gioco lo trovo molto utile perché aiuta a sviluppare le capacità dei bimbi inventando forme e figure.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo gioco, permette di divertirsi imparando! poi il fatto che sia di legno è un punto a suo favore, naturale e sicuro!

    RispondiElimina
  8. Davvero carinissimo questo gioco :D e li preferisco di gran lunga a quelli tecnologici! La regalerò a mia cugina :D

    RispondiElimina
  9. uno stimolo davvero creativo per la fantasia e la voglia di creare con le proprie mani...ottima alternativa ai giochi tecnologici!

    RispondiElimina
  10. la lavagnetta è un classico per i bimbi.... i giochi che hai ricevuto sono molto validi

    RispondiElimina
  11. Fra un pò è il compleanno di mio nipote e sono in crisi con la scelta del regalo, questa lavagnetta mi piace molto, quasi quasi la prendo

    RispondiElimina
  12. Che bello vedere un gioco per bambini che non sia tecnologico, lo trovo perfetto e adatto a sviluppare ka creatività.

    RispondiElimina
  13. I miei nipotini hanno diversi giochi in legno,sono belli,creativi e sicuramente li preferisco ai tanti robot e robotini vari!Splendida questa lavagna che ci presenti.

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia i giocattoli di legno, sono così affascinanti, mi fanno pensare ad epoche in cui la vita era molto più semplice.

    RispondiElimina
  15. si vede che hai tuoi bambini piace molto questo gioco,lo trovo molto istruttivo

    RispondiElimina
  16. Giorgia Minutoli13 marzo 2016 12:32

    Che carinoooo :) ottimo gioco per sviluppare la creatività dei bimbi.. Lo consiglierò a tutte le mie amiche con bimbi piccoli :)

    RispondiElimina
  17. Questo è un ottimo giochino da regalare al mio nipotino..cosi la smette finalmente di stare sempre attaccato alla tv!

    RispondiElimina
  18. Mi hai dato davvero un'idea fantastica, fra pochi giorni il mio nipotino compirà gli anni e non sapevo davvero cosa regalargli.

    RispondiElimina
  19. Grazie per avermi fatto conoscere questo gioco..e sempre utile conoscerli..perchè possono essere utili per qualche regalo di compleanno dei miei nipotini!

    RispondiElimina
  20. Sembra un gioco molto divertente tant'è che il piccolino ne sembra felice

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono un sacco questo tipo di giochi, sviluppano l'intelletto e la fantasia dei nostri bambini, questo mi piace particolarmente perché ci puoi scrivere con i gessetti e la penna cancellabile, ne prenderò uno per i miei bambini, adorano le lavagne magnetiche

    RispondiElimina
  22. anch'io adoro questo tipo di giochi che sviluppano la creatività, e mi diverto ancora con le mie figlie :)

    RispondiElimina
  23. I giochi sono importanti per i bambini, questo è davvero molto carino

    RispondiElimina
  24. Davvero un buon gioco educativo, perfetto per dar sfogo alla loro immaginazione

    RispondiElimina
  25. sembra molto contento Thomas , è un gioco molto educativo anche mia figlia ne ha uno simile

    RispondiElimina
  26. Questo è un gioco fantastico, si esalta la creatività senza pc o smartphone

    RispondiElimina
  27. che carina questa box di legno con tutti gli accessori necessari per approcciarsi alle lettere ed alla scrittura!

    RispondiElimina
  28. Questi sono i giochi che adoro ... belli perchè aiutano il bambino a sviluppare la fantasia, ma soprattutto sicuri

    RispondiElimina
  29. mio nipote tra 1 mese compie 2 anni e sono certa che gli piacerebbe un sacco avere come regalo questo gioco! Corro su Amazon.

    RispondiElimina
  30. non vi è gioco migliore per i bambini che questi manuali , pratici e che insegnano a interagire col mondo... altro che tecnologia... grazie

    RispondiElimina
  31. un ottimo gioco per i bimbi di ogni età, mi piace davvero molto!

    RispondiElimina
  32. non conoscevo questo marchio e i loro bellissimi giochi che corro immediatamente ad acquistare su amazon! grazie per questa segnalazione.

    RispondiElimina
  33. da te scopriamo sempre dei nuovi marchi e dei prodotti cosi belli, che insomma corro a comprare per i miei figli... quindi ti saluto e vado a fare shopping!

    RispondiElimina
  34. Ciao che belle foto si vede che tuo figlio è contento e si diverte, questi sono i giochi che preferisco anche io regalare, terrò presente.

    RispondiElimina