EADV SIMPLY

giovedì 24 marzo 2016

Baby Care: la sicurezza per i nostri bambini

Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di un nuovo prodotto per la sicurezza dei nostri piccoli cuccioli


Baby Care Sicurezza Prodotti - Bambini Bambino Serratura Magnetica

 

 

  •  Protegge il vostro bambino da qualsiasi pericolo presente in credenze e cassetti, inclusi coltelli da cucina, prodotti detergenti e medicinali.
  • INSTALLAZIONE SEMPLICE E RAPIDA - 3 MINUTI E LA CASA SARÀ PROTETTA! Nessun attrezzo necessario! Niente più danni al mobilio esistente, niente fori, e niente cacciaviti. Completo di una brochure con semplici istruzioni assieme ad un esclusivo video istruttivo.
  • CONSERVA L'ESTETICA DEI TUOI MOBILI- I lucchetti per armadietti magnetici sono nascosti e rimangono invisibili dopo l'istallazione. Quando i vostri bambini crescono o quando traslocate - non vedrete alcun segno di foratura dopo aver rimosso il prodotto.


Io in casa ho un piccolo terremoto di nome Mattia, 1 anno e mezzo di monellaggine, apre di tutto ed è arrivato anche a buttarmi una bottiglia d'olio a terra, vi lascio immaginare quanto ci sia voluto per pulire, ma fortunatamente non si è fatto male, ma la mia paura e che possa prendere altro di molto più pericoloso.Per questo ho trovato questi lucchetti davvero un ottima soluzione.
Nella confezione sono presenti
4 x placchette adesive
4 x chiusure
1 x maniglia magnetica
3 x tappi
1 x libretto istruzioni anche se non è difficile capire il meccanismo


Basta attaccare la  placchetta da un lato e la chiusura dall'altro e grazie alla  levetta possiamo scegliere se attivare o meno il meccanismo. Se alziamo la levetta è attivo se la abbassiamo no.
Una volta attivata possiamo chiudere il  mobile,mentre per aprirlo poi sarà necessaria la maniglia che grazie alla forza magnetica abbasserà la levetta e ci permetterà di aprire il mobile.




Direi proprio un ottima soluzione.
Trovate questo prodotto su amazon e potete acquistarlo con un semplice click.


21 commenti:

  1. Penso che questo sia uno dei prodotti più ingegnosi che io abbia mai visto... Non ho più bambini piccoli, ma lo consiglierò in giro!

    RispondiElimina
  2. visto che sara prossimo l'arrivo di un piccolo nella nostra famiglia, prendero in seria considerazione questo accessorio grazie mille

    RispondiElimina
  3. Perfetti per la sicurezza dei nostri bimbi..devo acquistarli per il mio della mia amica!

    RispondiElimina
  4. che invenzione geniale, sicuramente utilissimi visto che a casa quando vengono miei nipoti ho sempre il terrore

    RispondiElimina
  5. mi sembra un'idea molto intelligente soprattutto quando i bambini hanno intorno ai 5 anni, conosco il problema

    RispondiElimina
  6. Sono molto utili li ho usati anche io quando imiei figli erano piccoli...

    RispondiElimina
  7. Sono molto utili li ho usati anche io quando imiei figli erano piccoli...

    RispondiElimina
  8. wooooooooow...questo si che è geniale...non lo conoscevo...lo dirò ad alcune amiche che a breve ne avranno bisogno

    RispondiElimina
  9. Utilissimi! Ti capisco perfettamente perché mia figlia ne combina di tutti i colori! Queste chiusure magnetiche farebbero molto comodo anche a me!

    RispondiElimina
  10. Veramente ottime! Non solo per la sicurezza dei bambini ma anche per la nostra privacy.L'unica scomodità è che se perdi la maniglia sei fritto XD ma credo si possa rimediare con qualunque calamita.
    Un consiglio, anche se giri i video con il cellulare, cerca di mostrare sempre tutta l'aerea interessata. Qui hai tagliato il cassetto quindi non possiamo vedere cosa fai dall'altro lato. Ovviamente in questo video non importa, nessuno penserà che imbrogli o cose simili. Però per dare una qualità maggiore secondo me ti conviene stare attenta anche a queste cose.

    RispondiElimina
  11. ottimi e validi accessori per assicurare che i nostri piccolini non si facciano male.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questi prodotti,li trovo davvero fantastici li acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  13. ottimi articoli che acquisterò anche io, son davvero dei validissimi.

    RispondiElimina
  14. trovo che sia veramente ingeniosa come idea....comodissimo pratico e soprattutto nn si vede, assolutamente perfetto...lo acquisterò sicuramente anche io...grazie mille

    RispondiElimina
  15. sono assolutamente indispensabili, io li uso e li consiglierò a due amiche in dolce attesa!

    RispondiElimina
  16. Per carità con i bambini ci vogliono mille occhi. Questo prodotto è davvero indispensabile

    RispondiElimina
  17. Per chi ha bimbi piccoli che vagano per casa sono davvero indispensabili..anche perchè non possono stargli dietro ogni secondo!

    RispondiElimina
  18. Da provare davvero! Mi piace scoprire soluzioni tanto ingegnose ed utili! Ti ringrazio per la tua condivisione

    RispondiElimina
  19. un'idea utile e indispensabile per la sicurezza e che è anche bella da vedere :D

    RispondiElimina
  20. Questo post lo giro a una mia amica che ha una bimba piccola e vivace :)

    RispondiElimina
  21. E' sempre meglio prevenire che curare...ho degli amici che hanno un bimbo tremendino e penso proprio che il tutto potrebbe fare al loro caso!

    RispondiElimina