EADV SIMPLY

giovedì 19 novembre 2015

PHILIPS SONICARE HX6231

Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di un prodotto davvero eccezionale per la pulizia dei denti, PHILIPS SONICARE HX6231


Grazie ha questo spazzolino elettrico che garantisce una migliore rimozione della placca e l'accesso alla zona posteriore, inoltre l'uso di questo spazzolino due volte al giorno, ogni giorno, contribuisce a ridurre la carie.Rimuove la placca fino a 6 volte in più rispetto a uno spazzolino manuale per una pulizia eccezionale.
La tecnologia sonica brevettata esercita un'esclusiva azione di pulizia dinamica che diffonde il fluido tra i denti e lungo il bordo gengivale per una pulizia profonda ma delicata.
La testina sottile e angolata consente un migliore accesso alla zona posteriore della bocca e ai punti più difficili da raggiungere.
Il sottile collo angolato e l'impugnatura ergonomica di questo spazzolino contribuiscono ad una migliore pulizia nei punti difficili da raggiungere rispetto a uno spazzolino manuale.
La funzione EasyStart consente di regolare il livello di potenza dello spazzolino da denti per i primi 14 utilizzi per consentirti di abituarti all'uso di Sonicare, semplificando il passaggio da uno spazzolino manuale.



È dotato di un timer a intervalli Quadpacer per una pulizia profonda dell'intera bocca. Lo spazzolino emette un segnale ogni 30 secondi, per ricordarti che è il momento di passare ad un'altra zona della bocca.
E lo possono utilizzare tutti perchè il delicato movimento dello spazzolino elettrico Philips Sonicare è sicuro anche per impianti, apparecchi odontoiatrici e faccette, per consentirti di utilizzarlo senza problemi.


Che dire lo sto utilizzando da un pò, ed ho ottenuto notevoli risultati, già dal primo utilizzo ho notato che rimuove la placca più profondamente di uno spazzolino manuale, e sbianca i denti rendendoli più belli e puliti.
Non avrei mai pensato di utilizzare uno spazzolino elettrico,e invece mi sono ricreduta, credo che sia uno spazzolino che dovrebbero utilizzare tutti.

Per maggiori info vi invito a collegarvi alla pagina Philips

24 commenti:

  1. Un bell'apparecchio anche esteticamente, in effetti i risultati ottenuti con uno spazzolino elettrico sono migliori rispetto ad uno manuale, questo mi piace molto, poi la Philips mi da molta fiducia, per cui ci farò un pensiero su, visto che ho letto che è efficace anche nella pulizia degli apparecchi odontotecnici ;) Grazie del consiglio, ti auguro una buona serata
    Silvia

    RispondiElimina
  2. I prodotti philips sono una garanzia, validi e sicuri per chi li utilizza..questo apparecchio farebbe al caso mio visto che ho deciso di abbandonare il classico spazzolino!

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato uno spazzolino elettrico in vita mia!
    Anche se è da un pò che ci sto pensando e vorrei acquistarne uno, la tua review è stata molto convincente e super dettagliata! =)

    RispondiElimina
  4. Philips è davvero un marchi di qualità trovo che produca dei prodotti belli e soprattutto comodissimi!! marchio all'avanguardia a mio avviso, questo spazzolino ne è la dimostrazione! Ottimo anche come idea regalo per natale ^^

    RispondiElimina
  5. Anche io è da un pò di tempo che voglio acquistare un prodotto simile....grazie per la tua recensione

    RispondiElimina
  6. Anche io è da un pò di tempo che voglio acquistare un prodotto simile....grazie per la tua recensione

    RispondiElimina
  7. philips è una marca che non delude mai, soprattutto per i prodotti per la cura dei denti, è il migliore

    RispondiElimina
  8. Un oggetto davvero molto utile che non dovrebbe mai mancare in casa

    RispondiElimina
  9. è davvero un prodotto fantastico, lo adoro, lo possiedo anche io ed è favoloso a dir poco! super consigliatissimo.

    RispondiElimina
  10. Bello e funzionale questo spazzolino elettrico philips, sicuramente ideale per l'igiene orale! Lo tengo presente per qualche auto regalo natalizio :)

    RispondiElimina
  11. Sicuramente e un valido alleato per l igiene orale, da acquistare per tutta la famiglia, grandi e piccini! i prodotti philips sono i migliori a parer mio!

    RispondiElimina
  12. Il marchio dice già tutto da solo, garanzia e qualità assicurati. Bellissima recensione. Grazie per le informazioni dettagliate che sempre trovo nel tuo blog . Baci.

    RispondiElimina
  13. Tengo molto all'igiene orale e questo aggeggio mi incuriosisce molto, soprattutto perchè mi fido di philips

    RispondiElimina
  14. Non uso lo spazzolino elettrico ma quello manuale. Non ti nego che mi hai incuriosita molto. Quasi quasi lo compro

    RispondiElimina
  15. io uso lo spazzolino classico ma sarei curiosa di provare quello elettrico!

    RispondiElimina
  16. Anch'io uso lo spazzolino elettrico e mi trovo benissimo però è un pò vecchiotto e da cambiare quasi quasi provo questo della philips.
    Grazie
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  17. adoro gli articoli della philips sono unici, utilissimi e sopratutto efficaci, lo acquisterò sicuramente, grazie per avercelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  18. Lo spazzolino elettrico viene consigliato da tutti i dentisti. Per una pulizia più accurata. Questo di Philips mi sembra buono, da provare.
    Grazie per avermelo fatto scoprire.

    RispondiElimina
  19. noi tutti in famiglia utilizziamo gli spazzolini elettrici da tanti anni e proprio in questo periodo pensavo di acquistare un apparecchio per i miei genitori come regalo di Natale. Di certo scegliero' marca Philips!

    RispondiElimina
  20. Non ho ancora avuto modo di provare lo spazzolino elettrico questo sembra di ottima qualità ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  21. anche io sono sempre stata un po restia all'acquisto di uno spazzolino elettrico ma sento parlare molto bene di questo modella della Philips per cui ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  22. E' un pezzo che mio marito ed io pensiamo di acquistare gli spazzolini elettrici per tutta la famiglia, ma non sapevamo quale scegliere. Leggere il tuo articolo mi ha aiutato a farmi un'opinione, grazie!

    RispondiElimina
  23. Da tempo pensavo di prendere uno spazzolino elettrico, grazie delle info che mi sono state utili!

    RispondiElimina
  24. Per un periodo ho utilizzato anch'io lo spazzolino elettrico, ma ormai la mia igenista mi ha dato un programma da seguire che prevede filo e spazzolino :D

    RispondiElimina