EADV SIMPLY

giovedì 12 novembre 2015

Fonte essenziale: l'acqua del benessere

Buongiorno amiche oggi vi voglio parlare di acqua,ma non di una semplice acqua ma di FONTE ESSENZIALE


L’acqua minerale naturale Fonte Essenziale può essere bevuta da tutti coloro che tengono al benessere di fegato e intestino, anche se non soffrono di disturbi ma desiderano prevenire: bere due bei bicchieri al mattino di Fonte Essenziale prima della colazione è una semplice e sana abitudine quotidiana, consigliata per tutti gli adulti.
Fonte Essenziale è particolarmente indicata come valido aiuto per tutti coloro che soffrono in maniera non patologica di disturbi legati alla digestione, stitichezza, senso di gonfiore o di pesantezza, intestino irritabile, presenza di diverticoli e disturbi della colecisti.

Prendere la buona abitudine di bere due bei bicchieri di Fonte Essenziale (equivalenti all’incirca a 400 mL d’acqua) ogni mattina a digiuno prima della colazione, aiuterà il fegato a stimolare le vie biliari e l’intestino, favorendo i processi fisiologici ed una corretta evacuazione intestinale.
Per un corretto funzionamento di Fonte Essenziale, si consiglia di bere ognuno dei due bicchieri di acqua (pari a circa 200 mL) in una decina di minuti. È preferibile che la prima colazione venga fatta dopo circa 20 minuti dall’assunzione dell’ultimo bicchiere: gli studi e le ricerche effettuate mostrano come dopo questo intervallo di tempo dall’assunzione del secondo bicchiere il fegato e l’intestino inizino a lavorare bene. Tuttavia se non si ha sufficiente tempo o non si desidera aspettare i 20 minuti suggeriti, si può fare colazione prima: gli effetti dell’acqua saranno comunque significativi.

Sapevi che l’intestino funziona bene se il fegato funziona bene?

La naturale azione di Fonte Essenziale contribuisce:
  • al buon funzionamento del fegato nella produzione di bile, determinando un alleggerimento del carico di lavoro dell’intestino;
  • al buon funzionamento dell’intestino, per non fare alterare la normale secrezione dei succhi digestivi, in particolare della bile, evitando così di affaticare il fegato.
Benessere e leggerezza per fegato e intestino
L’azione complessiva di questa acqua sui due organi si traduce :
  • nel miglioramento delle condizioni legate al processo di digestione ed assorbimento in caso di disturbi non patologici, grazie alla stimolazione e regolazione dei succhi biliari del fegato e di quelli intestinali;
  • nell’azione purificatrice dell’intestino per il contributo migliorativo della digeribilità dei nutrienti, in particolare di grassi e proteine;
  • nella regolazione della motilità intestinale.
L’acqua minerale naturale FONTE ESSENZIALE aiuta fegato e intestino nelle seguenti attività:
  • stimolare la secrezione dell’ormone intestinale colecistochinina, fondamentale per la regolazione delle attività congiunte fegato-intestino nel processo digestivo, attraverso l’azione dei Solfati;
  • stimolare la contrazione della colecisti e accelerarne lo svuotamento per una migliore attività biliare, attraverso l’azione dei Solfati;
  • stimolare la secrezione biliare e dei Bicarbonati duodenali, attraverso l’azione di Calcio e Magnesio;
  • modulare l’acidità gastrica e stimolando l’azione della gastrina, attraverso l’azione dei Bicarbonati.

In famiglia abbiamo provato quest'acqua sia io, sia mio marito, sia mia madre ed anche il mio datore di lavoro, e devo dire che tutti e 4 abbiamo notato notevoli benefici con la sua assunzione...
Continuiamo ad acquistarla perchè è davvero efficace, e mantiene le promesse date...
Voi l'avete già provata? vi consiglio di provare Fonte Essenziale e non ve ne pentirete

31 commenti:

  1. Conosco bene l acqua essenziale..ma purtroppo io non riesco a mandarla giu per via del sapore..so che fa molto bene..e mi dispiace non riuscire a berne un bicchiere al giorno!

    RispondiElimina
  2. Anche io la conosco e per lo stesso motivo non riesco proprio a berla purtroppo.. La ho assunta per una settimana, dopo di chè non ce l'ho più fatta :(

    RispondiElimina
  3. Ho notato questa marca, ma, prendendo sempre la stessa confezione di bottiglie d'acqua, non ho mai provato. Leggo dai commenti che qualcuno non è rimasto entusiasta, ma se fa bene alla salute almeno la provo, dal mio canto invece con l'acqua da bere non ho mai fatto differenza di gusti, quindi se la consigli la provo!

    RispondiElimina
  4. Devo assolutamente acquistarla, penso che mi sarebbe di grande aiuto, grazie per tutte le info che mi hai dato mi sei stata di grande aiuto ♥

    RispondiElimina
  5. fortunatamente a me il sapore piace e vedo anche dei piccoli ma significazioni risultati come una corretta regolarità intestinale! sei la benvenuta da me :)

    RispondiElimina
  6. io ho provato quest'acqua e devo dire che mi sono trovata abbastanza bene,è vero il sapore non è dei migliori ma in un attimo si butta giù ed e tutto passato,i benefici che ne porta dovrebbero essere un incentivo!

    RispondiElimina
  7. io l'acquisto una volta al mese e ne bevo giusto due bicchieri alla mattina.. il sapore è un po' strano ma devo dire che i benefici si vedono!!

    RispondiElimina
  8. non ho mai sentito questa marca ,
    ma sembra buona vedrò di trovarla x provarla

    RispondiElimina
  9. Dato che io soffro di intestino pigro vorrei provare questa acqua.... a vedere se in qualche moda può aiutarmi a risolvere il problema.... :)

    RispondiElimina
  10. Davvero buonissima quest'acqua.lo provata ed è piena di benefici,l'intestino ringrazia :)

    RispondiElimina
  11. Acqua ottima ricca di sostanze benefiche e dal buon sapore liscio

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo brand e la loro acqua che proverò sicuramente visto che mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  13. non l'ho ancora acquistata ma ho visto spesso la pubblicità in tv e mi ha sempre incuriosita. Spero di trovarla in negozio!

    RispondiElimina
  14. L'ho provata anch'io e mi ha migliorato tanto la digestione, visto che problemi di stitichezza non ne ho, per fortuna. Però ha un gusto... ma per 2 bicchieri al giorno non è che finisce il mondo. L'importante è che funziona davvero.

    RispondiElimina
  15. ho sentito parlare spesso di questa acqua in modo positivo, ora sono convinta a provarla, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  16. Purtroppo qua in Francia questa marca d'acqua non si trova! Ma quando sono andata a casa in Italia per le vacanze ho visto che mia madre ne faceva uso! Pare abbia ottimi effetti sul corpo!

    RispondiElimina
  17. Io da quando la conosco la bevo spesso, e devo dire che noto già alcuni miglioramenti, mi sento meglio a livello intestinale, e soprattutto e diminuito anche il mal di stomaco.. quest acqua è davvero essenziale da bere ogni giorno!

    RispondiElimina
  18. Conosco bene quest'acqua ed è l'unica che mi aiutato sul serio. Il mio intestino pigro adesso è più disteso, grazie ai benefici di Acqua Fonte Essenziale

    RispondiElimina
  19. La scopro oggi per la prima volta ma mi ispira moltissimo!!

    RispondiElimina
  20. Io bevo solo acqua Vitasnella. da quando l'ho provata non riesco a bere altri tipi. sarò viziatella ma non riesco! Ma questa sembra avere effetti benefici non da trascurare.

    RispondiElimina
  21. Quest'acqua è ottima e nonostante il sapore si può fare un piccolo sacrificio per qualche settimana. La salute prima di tutto!!!

    RispondiElimina
  22. Da quando l'ho scoperta non manca mai nella mia dispensa. Davvero efficace, e mi ha risolto alcuni problemini che mi trascinavo da tempo.

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo acqua Essenziale, sicuramente da provare visti i tuoi positivi pareri

    RispondiElimina
  24. Ho sentito spesso parlar bene di quest'acqua ma non l'ho ancora provata, dovrei chiedere se posso per via dell'allergia al nichel, sono tentatissima! :-)

    RispondiElimina
  25. Non ho mai acquistato quest'acqua ma l'ho già vista alla auchan, sicuramente la acquisterò la prossima volta mentre faccio la spesa

    RispondiElimina
  26. anche per me questa è una nuovo brand che non conoscevo assolutamente, ma che acquisterò sicuramente!

    RispondiElimina
  27. Ho letto che è un'acqua davvero ottima per mantenere l'organismo in salute, ma non sono ancora riuscita a trovarla al supermercato dove faccio la spesa solitamente...

    RispondiElimina
  28. Bere acqua è davvero importante, non sapevo tutte le proprietà di quest'acqua devo provarla

    RispondiElimina
  29. Mi piacerebbe provare l'acqua di Fonte Essenziale visto che a quanto sento è davvero un ottima alleata per il nostro intestino. Lo faro' presto.

    RispondiElimina
  30. Non la conoscevo, ma sono curiosa di provarla per quest sue qualità!

    RispondiElimina
  31. non ho mai provato quest'acqua, da come dici, aiuta molto il nostro organismo, quindi credo che farò una prova!

    RispondiElimina