cond='!data:blog.isMobile'>

Kaercher - SC1 Kit

by - sabato, ottobre 03, 2015

Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di Kaercher - SC1 Kit




Il Nuovo SC1 Kit pavimento, compattissimo, occupa poco spazio e grazie all'apposito kit pavimento si possono ottenere dei risultati di pulizia incredibili. Dotato di caldaia a pressione (secondo le nuove normative europee di sicurezza), ĆØ in grado di sviluppare 3 bar di pressione che ci permettono di rimuore anche lo sporco piĆ¹ ostinato grazie appunto alla combinazione vincente tra pressione velocitĆ  e temperatura, rigorosamente senza l'utilizzo di prodotti chimici. Il nuovo SC1 Kit pavimento ĆØ in grado di eliminare fino al 99,99% dei batteri presenti sulla superficie con la sola forza del vapore.





Il prodotto puĆ² essere abbinato a molteplici accessori per trasformarsi all'occorrenza in un prodotto multifunzionale sempre pronto all'uso: basta infatti un breve tempo di riscaldamento (3 min) ed l'SC1 Kit pavimenti ĆØ subito pronto all'uso. Grazie al serbatoio garantisce un vapore forte e continuo che ci permette di utilizzarlo in spazi medio piccoli ma soprattutto grazie alla sua praticitĆ  e compattezza lo si puĆ² utilizzare quotidianamente essendo sempre a portata di mano. Lo si puĆ² utilizzare sui pavimenti, in bagno (lavandino, sanitari, doccia) in cucina sui piani cottura, lavelli, cappe e su tutte le superfici verticali come vetri specchi e piastrelle. 


Buzzoole


 Basta coi metodi tradizionali che consumano tempo ed energie: spazio al vapore, alla sua facilitĆ  di utilizzo ed ai suoi ottimi risultati di pulizia. Il prodotto risulta un ottimo alleato di pulizia per tutti coloro ai quali la pulizia e l'igiene risultano fondamentali ma vogliono ottenerli con strumenti semplici, pratici e dal risultato garantito. 




Io lo trovo proprio un prodotto eccellente, adatto a pulire facilmente e intensamente tutta casa.
Soprattutto per chi ha bambini come me, sa cosa vuol dire pulire a fondo e combattere germi e batteri, questo ĆØ l'ideale.

Voi cosa ne pensate?

You May Also Like

19 commenti

  1. Un prodotto a dir poco eccellente, che non dovrebbe mancare in nessuna casa! Sembra proprio che debba comprarlo, corro a visitare il sito! :)

    RispondiElimina
  2. Ogni casalinga amerĆ  questo fantastico prodotto..io volevo acquistare un prodotto simile, e ne stavo cercando proprio uno..ma ero molto indecisa..ora so cosa acquistare!

    RispondiElimina
  3. E' un prodotto veramente molto utile e pratico quello che presenti in questo post, non lo conoscevo ancora, servirebbe per le pulizie della mia casa. Grazie delle info vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  4. mio marito adora questo brand e le idropulitrici! Sono la sua passione

    RispondiElimina
  5. Interessante,un valido aiuto per le pulizie di casa che sono il tormento di ogni casalinga !!!

    RispondiElimina
  6. Conosco il brand che ha degli ottimi prodotti, non conosco nello specifico questo di cui hai parlato, ma non penso che sia da meno.

    RispondiElimina
  7. Hai perfettamente ragione! Il vapore ĆØ un'ottima soluzione per la pulizia profonda e con un accessorio come questo lo si ottiene in poco tempo e senza sforzo... mi sembra molto pratico e maneggevole :-)

    RispondiElimina
  8. Wow farebbe proprio al caso mio, mi piacerebbe provarlo ;D

    RispondiElimina
  9. Trovo questo attrezzo semplicemente meraviglioso, utilissimo, mi piacerebbe mlto averne uno.

    RispondiElimina
  10. Wow proprio quello che mi servirebbe nella doccia, ogni volta ĆØ una tortura pulirla senza impazzirci...ci faccio un serio pensierino, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  11. Anche io ho un bambino, che unito a cane e gatto mi "obbligano" a badare particolarmente all'igiene dei pavimenti. Preferibile usare il vapore piuttosto che detergenti chimici aggressivi, la tua segnalazione mi sarĆ  utile.

    RispondiElimina
  12. Un supporto per la casa davvero essenziale per quanto mi riguarda, spesso uso il vapore perchĆØ ho gatti in casa..ĆØ perfetto per la pulizia

    RispondiElimina
  13. Conoscono molto bene il brand Kaecher e le sue molteplici qualitĆ  spero che mio marito per il mio compleanno me ne regali uno

    RispondiElimina
  14. prodotto utile, essenziale e comodo per le pulizie della casa... mi servirebbe proprio... grazie delle info

    RispondiElimina
  15. un articolo davvero indispensabile per la casa e non solo. Non conoscevo l'azienda ma di certo vado nel sito per informarmi dei prezzi.

    RispondiElimina
  16. Sembra un dispositivo davvero utile e comodo, pratico da tenere sempre a portata di mano

    RispondiElimina
  17. Ciao sicuramente un interessante segnalazione ed un prodotto unico ed utilissimo mi piacerebbe averlo per la pulizia e detersione della mia casa

    RispondiElimina
  18. sarebbe ottimo per lavare gli interni della mia auto

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.