cond='!data:blog.isMobile'>

Natura Bella: i prodotti per il tuo bambino!

by - lunedƬ, ottobre 19, 2015


Buongiorno amiche, come sapete io adoro parlare di prodotti per bambini, perchĆØ per me ĆØ importante che vengano utilizzati i giusti prodotti, e da quando sono mamma di Thomas 3 anni e Mattia 1 anno, capisco ancora di piĆ¹ che per loro si deve utilizzare solo il meglio, ed ĆØ per questo che oggi vi parlo grazie all'azienda Pierpaoli di Natura Bella


Pierpaoli S.r.l. opera dal 1939 nel  settore della cosmesi e della detergenza per la  casa e professionale.
Nel 2004 l’Azienda ha avviato una collaborazione con una rete di organizzazioni equosolidali italiane che ha portato alla realizzazione di una linea di prodotti per la detergenza della casa certificata EcoBiologica e, prima in Italia ed in Europa, con tensioattivi ottenuti da olio biologico di commercio equo e solidale.
Dopo questa prima positiva esperienza, nel 2008, con la creazione della Divisione Eco-Biologica, l’Azienda ha intrapreso un processo di riconversione complessiva verso produzioni ecobiologiche.

Ma ora voglio parlarvi di questo fantastico prodotto Natura Bella Baby che ho avuto il piacere di provare
Detergente delicato - mani e sederino
Con estratto di Avena Sativa da Agricoltura  Biologica
Detergente specifico per l’igiene della pelle delicata del bambino a base di tensioattivi e principi funzionali da Agricoltura Biologica. Con estratto biologico di Avena Sativa dalle proprietĆ  emollienti, lenitive e calmanti.


Un prodotto davvero ottimo, che deterge ed idrata,ed oltre ad essere facile e comodo da usare, grazie alla presenza dell'avena il mio piccolo che suda molto non ha piĆ¹ problemi di sudamina. 

Il mio grande ometto ormai lava le mani solo con quello, perchĆØ dice che dopo sono pulite e "morbide, morbide".

Vi invito a visionare il sito http://www.pierpaoli.com/ dove troverete tante linee per mamme e bambini

Inoltre collegatevi alla pagina facebook per essere sempre informate sulle novitĆ  https://www.facebook.com/pierpaoliecobio?fref=ts

Grazie all'azienda per avermi fatta provare questo fantastico prodotto

You May Also Like

19 commenti

  1. Ciao Maria, eccomi a ricambiare la visita al tuo post e il like...
    Io ancora non sono mamma, ma fa sempre piacere informarsi per tempo, in vista di una futura gravidanza, quindi ho letto molto volentieri la tua recensione di questo prodotto per bambini :)

    RispondiElimina
  2. Ottimo brend! Io uso i prodotti da bagno linea neonati-bimbi, per i miei figli. Mi trovo benissimo!!!

    RispondiElimina
  3. E' un prodotto che usavo per mio figlio quando era piccino per via di alcuni problemi alla pelle e devo dire che l'ha aiutato tanto! E' ottimo!

    RispondiElimina
  4. i prodotti beauty devono essere di ottima qualitĆ  in generale, figuriamoci poi se sono per i piĆ¹ piccini!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo prodotto, sembra davvero ottimo! Poi sono dell'idea che per i bimbi bisogna stare ancora piĆ¹ attenti a ciĆ² che si usa :)

    RispondiElimina
  6. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualitĆ  e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  7. mesi fa so che era disponibile parte della linea baby presso L'eurospin ma non sono riuscita a trovarla cosi' sono rimasta con la curiositĆ  di provare i prodotti di quest'azienda..credo che acquistero' direttamente on line.

    RispondiElimina
  8. Non ho bimbi piccoli ma penso che questo prodotto sia davvero ottimo ed utilissimo, la pelle dei bambini ĆØ cosƬ delicata e va sempre protetta con i giusti prodotti.

    RispondiElimina
  9. Mia sorella ha dei bimbi piccoli..e questo prodotto potrebbe tornargli utile.. anche perchĆØ di questa azienda ne ho sentito parlare bene e tu confermi il mio pensiero!

    RispondiElimina
  10. Ottimo il detergente, e ottima l'idea dell'azienda di produrre in modo eco e bio!

    RispondiElimina
  11. Conosco questo marchio e lo trovo fantastico per l'igiene dei bambini. L'ho usato spesso per mia figlia, ora ĆØ un po' che non lo compro... me lo hai fatto tornare in mente proprio a proposito!

    RispondiElimina
  12. La pelle dei bimbi ĆØ molto delicata, brava quest'azienda che offre prodotti di qualitĆ .

    RispondiElimina
  13. Proprio ieri stavo parlando con delle amiche della nostra beauty routine! Grazie di averci fatto scoprire questo nuovo marchio! :D

    RispondiElimina
  14. non ho mai sentito parlare di questo prodotto ma sembra buono vado a dare un occhiata sul sito

    RispondiElimina
  15. Ho visto alcuni dei loro prodotti nel negozio vicino a casa ed ero tentata ad acquistarli. Grazie a questa recensione lo farĆ² sicuramente! Grazie!

    RispondiElimina
  16. L'avena ha delle ottime proprietĆ , voglio consigliare questa linea ad una mia amica che ha due bimbi, e che apprezza molto questo genere di prodotti.

    RispondiElimina
  17. Mi sembra davvero valido questo detergente, inoltre penso che sia meglio per i piccoli usare prodotti con buoni ingredienti, come questo :)

    RispondiElimina
  18. Io non sono mamma , ma consiglierĆ² questo ottimo brand ad una mia carissima amica....

    RispondiElimina
  19. adoro i prodotti eco-bio! io ormai uso solo questa tipologia di prodotti! Per fortuna c'ĆØ chi pensa anche ai bimbi con dei detergenti non aggressivi e nocivi come questo!

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.