cond='!data:blog.isMobile'>

Fiorentini alimentari: prodotti salutistici e biologici

by - giovedƬ, settembre 17, 2015

Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti salutistici e biologici a marchio FIORENTINI







Fiorentini offre prodotti per ogni occasione, e si possono personalizzare in base alle ricette e alle esigenze, i prodotti sono venduti in tutta eropa, in nord america, nel nord africa e in estremo oriente, e sono tutti prodotti salutistici.


Voglio presentarvi alcuni prodotti nello specifico, che ho avuto il piacere di provare:

Bio si & no 

Sembrano tortillas chips, ma non lo sono! I “Si&No” sono gallettine sfiziose, non fritte, senza glutine e senza lievito. Prodotte solo con mais selezionato, proveniente da agricoltura biologica, sono ideali per tutta la famiglia da gustare in croccanti momenti di pausa senza mai rinunciare al benessere e alla linea.










Bio gallette ai semi di finocchio 

La  galletta con semi di finocchio ĆØ croccante e saporita. ƈ un prodotto biologico, ideale per qualsiasi tipo di alimentazione: il mais si arricchisce del sapore ricco e stuzzicante dei semi di finocchio e cumino, antichi gusti tipici della tradizione italiana che vengono reinventati in questa galletta sfiziosa e croccante. A basso contenuto di grassi e senza glutine queste gallette sono ottime per tutta la famiglia al posto del pane, come snack o come antipasti sfiziosi.
  
Bio gallette di grano khorasan kamut

La galletta di grano khorasan KAMUT® ĆØ semplice e versatile, ma non per questo priva equilibrio e sapore. ƈ un prodotto ideale per diversi tipi di alimentazione: il grano khorasan KAMUT®, varietĆ  coltivata dagli Antichi Egizi perchĆ© considerato cibo da faraoni, viene usato anche oggi poichĆ© ricco di gusto e di benefici per l’organismo. A basso contenuto di grassi e senza sale aggiunto ĆØ ottima per tutta la famiglia al posto del pane, come snack o come antipasto sfizioso.

Croccantini di sesamo con cioccolato

Croccante e goloso, questo croccantino di semi di sesamo con cioccolato fondente, senza glutine, ĆØ lo spuntino ideale da fare quando ci si vuole concedere un momento di gusto e relax senza dover preoccuparsi della linea. In pratiche confezioni da tre pezzi, si puĆ² tenere in borsa, nello zaino o nella valigetta per togliersi lo sfizio quando si vuole, dove si vuole.


Croccantini di sesamo 

Croccante e goloso, questo croccantino di semi di sesamo, senza glutine, ĆØ lo spuntino ideale da fare quando ci si vuole concedere un momento di gusto e relax senza dover preoccuparsi della linea. In pratiche confezioni da tre pezzi, si puĆ² tenere in borsa, nello zaino o nella valigetta per togliersi lo sfizio quando si vuole, dove si vuole.



Fiocchi di avena



Cereale ad alto contenuto di fibre, l’avena ĆØ anche un'importante fonte di proteine. Si parte dal chicco crudo che viene decorticato e pulito per poi essere lavorato a fiocchi croccanti, senza aggiunta di zucchero perchĆØ ne contiene naturalmente in natura: si possono gustare a colazione oppure come originale ingrediente per dolci, zuppe e pane.






Tutti ottimi prodotti, ma i miei preferiti sono i croccantini di sesamo sia al cioccolato che non, hanno un gusto unico  che delizia il palato


Vi invito a collegarvi al sito FIORENTINI per guardare tutti i loro prodotti, inoltre potete collegarvi alla loro pagina FACEBOOK per essere sempre aggiornate sulle novitĆ 


You May Also Like

27 commenti

  1. Quanti prodotti interessanti, nuovo brand per me... vorrei provare qualcosa anche io

    RispondiElimina
  2. Tantissimi prodotti per un corpo sano come tante di noi vogliono!
    Quella barretta al sesamo dev'essere qualcosa di speciale!

    RispondiElimina
  3. Ma quanti bei prodotti sani e nutrienti!!!
    Ultimamente mi sto dando a prodotti sani e bio, questi non posso di certo non assaggiarli! Sembrano davvero buoni!

    RispondiElimina
  4. Sembrano davvero prodotti molto salutari. I primi che proverei sono i crooccantini al sesamo. Ricoperti poi con cioccolato fondente sono davvero invitanti.

    RispondiElimina
  5. Le gallette mi ispirano, sono il genere di snack che amo sgranocchiare al pomeriggio!

    RispondiElimina
  6. quanti buoni e deliziosi prodotti che ci mostri oggi, tutti da provare.

    RispondiElimina
  7. Conosco la marca, ho provato le gallette Si&No, sono semplicemente deliziose oltre che sane!!

    RispondiElimina
  8. I prodotti che hai ricevuto mi sembrano ottimi, vado a sbirciare sul sito.....

    RispondiElimina
  9. Questi prodotti sono proprio da provare.... adoro le gallette....

    RispondiElimina
  10. buonissimi e leggeri i prodotti fiorentini, li acquisto spesso per uno snack, il prodotto in assoluto che amo di piĆ¹ e il croccantino di sesamo al cioccolato fondente, delizioso!

    RispondiElimina
  11. Non conosco questo brand, perĆ² ha tutte cose che stuzzicano il mio appetito!

    RispondiElimina
  12. i croccantini di sesamo al cioccolato devono essere fantastici =)

    RispondiElimina
  13. A quanto pare tutti questi prodotti fanno per me che sono celiaca: evviva! Peccato che di solito le gallette abbiano il sapore del polistirolo: tu l'hai sentito oppure sono piĆ¹ buone di quelle che, solitamente, si trovano in commercio?

    RispondiElimina
  14. proverei volentieri i croccantini al sesamo,...lo adoro...

    RispondiElimina
  15. Un po di tempo fa ho visto la pubblicitĆ  in tv di questi prodotti e mi era giĆ  venuta voglia di provarli anche perchĆØ le gallette le consumo spesso quando non voglio mangiare il pane.

    RispondiElimina
  16. Sono sempre daccordo quando si tratta di prodotti che fanno bene alla salute come questi ;)

    RispondiElimina
  17. Sembra proprio un ottimo marchio. CercherĆ² i loro prodotti nei negozi vicino a casa mia.

    RispondiElimina
  18. Io che mangio solo questi tipi di prodotti so benissimo quanto sono buoni e sani!

    RispondiElimina
  19. Io adoro questo tipo di snack, devo provarli questi :D

    RispondiElimina
  20. Le barrette di sesamo sono ottime per il calcio...non le ho mai provate con la cioccolata...devo dire che mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  21. devono essere tutti molto buoni, li acquisterĆ² anche io!!!

    RispondiElimina
  22. Ottimi questi prodotti da provare......

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.