EADV SIMPLY

venerdì 3 luglio 2015

Geberit Monolith sanitari per eccellenza

BuzzooleBuongiorno care amiche oggi voglio parlarvi di un azienda di sanitari  Geberit Monolith

http://bzle.eu/geberit-au

Geberit Monolith offre una soluzione intermedia tra la cassetta esterna e la cassetta da incasso. Un elegante modulo in vetro e alluminio spazzolato racchiude tutta la tecnologia sanitaria e funge da supporto per il WC in ceramica. Esteticamente supera di gran lunga le cassette di risciacquo esterne. Tuttavia,l'installazione è semplice e veloce: non richiede interventi murari,dunque causa meno polvere e meno rumore. Generalmente è possibile continuare ad usare i collegamenti esistenti in caso di ristrutturazione o rinnovamento degli impianti sanitari. 

 Gestione dello spazio ben congegnato
Il modulo sanitario Geberit Monolith per lavabio unisce tutte le funzioni nonché l'intera tecnologia sanitaria di un lavabo in un insieme costituito da materiali di alta qualità. La gestione dello spazio dei cassetti offre la possibilità di allocare tutti i tipi di prodotti per la cura e l'igiene. Molte ceramiche lavabo disponibili sul mercato possono essere inserite al modulo sanitario Geberit Monolith.



 Facile da installare
Tutti i moduli sanitari Geberit Monolith sono progettati in modo di poter essere installati da un idraulico in poche ore. L'installazione su connessioni esistenti non comporta praticamente nessun rumore o sporcizia.



Tecnologia consolidata dal design moderno
Geberit Monolith offre una soluzione intermedia tra la cassetta esterna e la cassetta da incasso. Un elegante modulo in vetro e alluminio spazzolato racchiude tutta la tecnologia sanitaria e funge da supporto per il WC in ceramica. Esteticamente supera di gran lunga le cassette di risciacquo esterne. Tuttavia, l'installazione è semplice e veloce: non richiede interventi murari, dunque causa meno polvere e meno rumore. Generalmente è possibile continuare ad usare i collegamenti esistenti in caso di ristrutturazione o rinnovamento degli impianti sanitari. Geberit Monolith ha già ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali per il suo riuscitissimo design innovativo. Grazie al suo ridotto consumo d'acqua, il modulo Geberit Monolith per WC ha ricevuto anche il massimo dei voti per la Water Efficiency Label (etichetta WELL di EUnited Valves).

Design perfetto per qualsiasi bagno
Il modulo Geberit Monolith è disponibile in due altezze: 101 cm e, in linea con Geberit Monolith per lavabo, 114 cm. Esistono poi tre versioni per WC sospeso, WC a pavimento e Geberit AquaClean. 



Il modulo sanitario Geberit Monolith Plus offre funzioni di comfort aggiuntive.
Soluzione intelligente
È incredibile quanto la tecnologia si possa nascondere dietro altre innovazioni di design. Per esempio la funzione di attivazione con tasti di azionamento soft-touch per lo scarico o l'innovativo sistema per l'aspirazione dei cattivi odori. Geberit Monolith Plus si rende protagonista con un'eccellente combinazione di forma e funzionalità.


 Per tutti i sensi
Geberit Monolith Plus è un ispirazione per tutti i sensi: un LED si accende con il rilevatore di presenza, fornendo l'orientamento in modo discreto, nel frattempo una ventola silenziosa garantisce il giusto riciclo d'aria togliendo i cattivi odori.



Uno dei loro maggiori punti di forza è la classe


http://bzle.eu/geberit-auFusione perfetta tra forma e funzionalità
Con i moduli Geberit Monolith, Geberit ha sviluppato un nuovo linguaggio formale per il design del bagno. La combinazione tra funzionalità e design è perfetta e non necessita di altri aggettivi. I moduli Monolith possono essere abbinati a numerosi sanitari in ceramica e a una vasta gamma di rubinetteria, offrendo così al cliente un'ampia libertà di scelta.

Due designer dello studio di Zurigo hanno rilasciato un intervista e alle varie domande rispondono quanto segue:


Geberit Monolith è innovativo e rivoluzionario nel campo del design del bagno. Qual è stata la sfida più grande per voi in fase di progettazione?
Daniel Irányi: Volevamo utilizzare Monolith per rompere le tradizionali relazioni spaziali nei bagni. L'idea era che la cassetta di scarico, il lavabo e il bidet svolgessero un nuovo ruolo. Ecco perché li abbiamo completamente riposizionati con Monolith. Si può notare l'unificazione perfetta di forma, funzionalità e qualità di questo prodotto.

"Insieme a Monolith, la cassetta di risciacquo, il lavabo e il bidet hanno un nuovo ruolo da svolgere."
Tom Stäubli

Qual'è stata l'ispirazione che ha portato a questa particolare forma di Monolith?
In termini di design Monolith è piuttosto minimalista. Tuttavia si può usare per fare forti dichiarazioni formali in bagno. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo lavorato per lungo tempo. Abbiamo fatto in modo che Monolith fosse in grado di accettare le diverse forme delle ceramiche attuali con una volumetria completa e un equilibrio armonico generato dal vetro.

Come i moduli bagno Monolith si combinano e si esaltano a vicenda?
Tom Stäubli: I moduli formano una famiglia di prodotti. Ma proprio come in una vera famiglia, non tutti i membri hanno lo stesso aspetto infatti le singole unità si distinguono anche per le loro differenti caratteristiche. A seconda del prodotto, ognuno assume un compito diverso, ed il loro disegno è destinato a riflettere sempre queste caratteristiche.

Daniel Irányi: Si può giocare con Monolith, ma ogni elemento deve funzionare a pieno diritto. I moduli sanitari Geberit Monolith sono elementi architettonici nello spazio, in compagnia dei quali altri prodotti, come i lavabi o gli apparecchi in ceramica WC possono condividersi. L'entrata del colore "terra d'ombra" (una calda tonalità di marrone-grigio) ha completato la paletta dei colori bianco e nero già esistenti.


http://bzle.eu/geberit-au
Il colore Terra d'Ombra può essere combinato con tonalità calde e stabilisce un valore nel bagno."







Perché questo colore?Tom Stäubli: il bianco e nero sono i colori monocromatici più adatti alle molte situazioni e combinazioni, ma non sono necessariamente favorevoli ad un ambiente caldo. Terra d'Ombra può essere combinato abbastanza facilmente, in particolare con i colori caldi e il legno. Può essere anche introdotto comeun tono più caldo in un bagno in bianco e nero e quindi aumentare questo effetto.Tom Stäubli

E devo dire che questo è anche il colore che piace a me


Vi lascio con un video con il quale potrete apprezzare la bellezza e la qualità dei prodotti

11 commenti:

  1. Il design di questi bagni è bellissimo,eleganti e molto pratici,mi piacciono!

    RispondiElimina
  2. Ottimo design per una soluzione elegante per i nostri bagni,grazie !

    RispondiElimina
  3. è veramente stupenda e super elegante...e in più sembrano molto pratici...ottimi complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Conosco questa ditta, a casa abbiamo la cassetta del wc della loro casa!

    RispondiElimina
  5. Devo rifare il bagno e queste proposte sono una meraviglia!

    RispondiElimina
  6. Geberit marchio di qualità a mio parere!!

    RispondiElimina
  7. il marchio geberit secondo me sono i numeri uno, belli e funzionali a dir poco.

    RispondiElimina
  8. Geberit è un brand di altissima qualità, ottime le soluzioni che propone, vere innovazioni nel campo dei bagni. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  9. Ma che bello il design di questi sanitari, mi piacerebbe moltissimo averli nel mo bagno, terrò a mente questa azienda i suoi prodotti sono fantastici

    RispondiElimina
  10. Anche io ho Geberit nel mio bagno, confermo che sono ottime soluzioni sia per estetica che per qualità

    RispondiElimina
  11. Che belli...sembrano prodotti veramente di qualità

    RispondiElimina