EADV SIMPLY

lunedì 22 giugno 2015

Hawaiian Tropic Silk Hydration



Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho avuto il piacere di provare e far provare, grazie a TRND, Hawaiian Tropic Silk Hydration




I prodotti per la protezione solare a marchio Hawaiian Tropic esistono già dal 1969 e sono nati ispirandosi al mix di oli naturali che i nativi Hawaiiani usavano spalmarsi sulla pelle.
I solari Hawaiian Tropic sono unici perché o rono un'esperienza polisensoriale: mentre proteggono la nostra pelle durante l'esposizione al sole, si prendonono cura di essa, idratandola e coccolandola.
I prodotti Hawaiian Tropic sono ricchi di vitamine ed estratti di ori e frutta esotici ed hanno una profumazione unica derivante dagli ingredienti tipici delle Hawaii.

Questi prodotti contengono:


Cocco
il burro di cocco si assorbe velocemente ed è ottimo per
ogni tipo di pelle, particolarmente per le pelli secche. Stimola
anche il ringiovanimento cutaneo, grazie agli antiossidanti di cui
è ricca la noce di cocco.

Plumeria (Frangipani)
Serve a donare tono alla pelle. La plu-
meria è il ore della tradizione Hawaiiana, originario delle zone
tropicali delle Isole del Paci co, Caraibi, Sud America e Messico,
di uso in gran parte dei paesi a clima tropicale o sub-tropicale.

Mango
Ricco di vitamina C ed E, il burro di mango ha il pregio
di assorbirsi velocemente e aiutare a mantenere la corretta
idratazione della pelle, ammorbidendola e proteggendola.
Inoltre, stimola il ringiovanimento della pelle, aiuta a prevenire le screpolature e a ridurre le rughe.

Burro di cacao
Aiuta a diminuire la secchezza della pelle rendendola più morbida. Migliora l'elasticità della pelle.

Passion Flower
Astringente, ottimo per toni care la pelle.

Radice di Taro
Ricca di Beta-Carotene e antiossidanti.

Guava
Idratante, contiene Vitamina C.

Eucalipto
E etto rinfrescante per la pelle. Ha proprietà anti infiammatorie.

Noce di Kukui
Idratante. Contiene Vitamina C ed E.

Papaya
Idratante. Contiene Vitamina B, C ed E.

Aloe Vera
Lenisce e idrata. Ha proprietà curative.


Com epotete leggere tutti ingredienti indispensabili per la pelle che la aiutano a rendere idratata, senza dire no all'abbronzatura.

Io tengo molto alla mia pelle ma anche all'abbronzatura ed è per questo che la mia estate sarà firmata Hawaiian Tropic Silk Hydration.

Con due prodotti


HAWAIIAN TROPIC: SILK +30 e +15

Crema protettiva con esclusivi nastri di seta idratanti. Contiene nutrienti e antiossidanti che proteggono la pelle dai raggi UVA e UVB, con la fragranza tropicale ti lascia una sensazione di leggerezza e morbidezza per una pelle che rimane idratata fino a 12 ore. Resistente all'acqua.

DOPOSOLE SILK HYDRATION
Lasciati coccolare dall'unico doposole con nastri di seta idratanti. Tutte le proprietà dell'Aloe e delle proteine della seta per una idratazione che dura 24 ore.  Lascia una sensazione di freschezza e preserva l'abbronzatura. Fragranza al cocco e papaya. 


Devo dire che questo prodotto è davvero rinfrescante dopo una lunga giornata al mare ed essere diventata rossa come un gambero, mi ha dato sollievo la sua applicazione.

E per tutto ciò non posso che ringraziare TRND E Hawaiian Tropic Silk Hydration

26 commenti:

  1. Bellissimi ed affidabili questi prodotti per abbronzare, conosco il Brand e lo stimo, i prodotti sono affidabili e danno quello che promettono! Devo andare in vacanza al mare e mi servono, grazie delle info, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  2. Guarda ricevetti un campioncino omaggio qualche anno fa e poi avevo letto anche varie recensioni positive su questi solari. Li abbiamo provati in famiglia e sono davvero buoni.

    RispondiElimina
  3. li uso da parecchi anni oramai e mai una scottatura, poi hanno una buonissima profumazione

    RispondiElimina
  4. Conosco questo brand da anni, mi sono sempre trovata bene con i loro prodotti . Hawaiian Tropic Silk Hydration lo proverò certamente. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. i prodotti hawaiian tropic sono davvero spettacolari,ottimi contro i raggi solari e poi son anche super profumatissimi.

    RispondiElimina
  6. hanno profumazioni esotiche davvero buonissime, ogni anno li preferisco rispetto a tanti altri marchi!

    RispondiElimina
  7. Li ho provati l'anno scorso: il prodotto che mi ha convinta di più è il doposole, l'abbronzante un pò meno...

    RispondiElimina
  8. Ogni tanto vado mi piace annusare i prodotti in profumeria e questi sono molto profumati. Li proverò, mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  9. devo ancora acquistare i solari e la settimana prossima parto per il mare. Grazie del tuo prezioso suggerimento!

    RispondiElimina
  10. Conosco questa crema solare, la porto sempre con me!! E' fantastica e ha un profumo fantastico!

    RispondiElimina
  11. conosco questi solari, sono davvero i migliori che ci siano in circolazione! li compro sempre!

    RispondiElimina
  12. Lo scorso anno ho provato dei campioncini e devo dire che li ho trovati davvero buoni !

    RispondiElimina
  13. uso ogni anno questo marchio per proteggermi adeguatamente al mare emi sono sempre trovata bene! ne confermo la qualità!

    RispondiElimina
  14. Adoro i solari Hawaiian, poi hanno un profumino *_*

    RispondiElimina
  15. Ottimi prodotti li uso da un paio di anni e mi trovo benissimo non li cambierei con gli altri

    RispondiElimina
  16. adoro questi prodotti avrei voluto essere stata scelta anche io ad essere sincera..io abito a due passi dal mare!

    RispondiElimina
  17. Anch'io sono stata scelta e posso solo dire che sono ottimi!

    RispondiElimina
  18. Ottimi prodotti, sono anni ormai che in estate utilizzo sempre questo brand. Garnatiscono un'ottima abbrozzantura

    RispondiElimina
  19. Claudia Carconi24 giugno 2015 05:58

    I solari Hawaiian sono una garanzia, li utilizzo sempre :D

    RispondiElimina
  20. davvero ottimi solari,anche a me arrivò un campioncino=)

    RispondiElimina
  21. ho usato qualche anno fa i prodotti Hwaiian Tropic e mi ero trovata bene. Provero' questa linea silk!

    RispondiElimina
  22. ho iniziato a usarli a Formentera e non ho più smesso

    RispondiElimina
  23. ho iniziato a usarli a Formentera e non ho più smesso

    RispondiElimina
  24. Ma sai che proprio l'altro giorno ho visto questa crema al super dove vado io? La volevo acquistare ma costicchia un pochetto :/

    RispondiElimina
  25. che meraviglia! sarebbe piaciuto un sacco nanche a me provarli! *-*

    RispondiElimina
  26. ...mi hanno sempre incuriosita ma non li ho mai provati...mi devo decidere!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina