cond='!data:blog.isMobile'>

Alona Shehcter: il tuo benessere!

by - venerdƬ, giugno 12, 2015


Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di un marchio che si prende cura del nostro corpo ALONA SHECHTER


L’ALONA SHECHTER LTD. ĆØ un’azienda molto consolidata con, alle spalle, molti anni di esperienza e conoscenza specifica nel suo settore. Essa gode di un’ottima reputazione nel settore della sanitĆ , della bellezza e del benessere.
L’azienda fu costituita nel 1994 dopo due anni di attivitĆ  indipendente. Producono e vendono  prodotti per la salute e per la cura della pelle, basati su ingredienti completamente naturali, creati attraverso la combinazione delle erbe e delle piante medicinali con i minerali estratti dal Mar Morto, rinomati per le loro proprietĆ  molto terapeutiche. I loro prodotti contengono una concentrazione particolarmente elevata di elementi attivi e sono ideati e formulati appositamente per gli uomini e le donne dotate di una pelle particolarmente delicata.

Io personalmente ho voluto provare questi prodotti in quanto ho una pelle molto delicata e sensibile.


Voglio presentarveli uno ad uno perchĆØ meritano davvero

Beautyli Cream

Preparato con coenzima basico 10Q, camomilla, tĆØ verde, estratto di melograno, fattore di protezione solare (SPF), caprifoglio, vitamine, minerali del Mar Morto, polvere di Giada, enzimi e ingredienti attivi in armonia per nutrire la pelle e rallentare il naturale processo d'invecchiamento.

Un prodotto contro l'invecchiamento della pelle, un prodotto da ciĆ² che ho potuto constatare rende la pelle piĆ¹ liscia e luminosa. Da applicare al mattino su viso e collo, per rendere la pelle morbida e idratata.

Un prodotto davvero ottimo, da consigliare a chi come me ha una pelle sensibile e che adora una crema che oltre a garantire il risultato abbia anche un ottima profumazione.

 
HAND CREAM

Una crema al burro di karitĆØ e aloe vera, facile da applicare, si assorbe facilmente, non unge, ed ha un ottima profumazione.
Ottima per le mani soprattutto d'inverno o con il caldo torbido, aiutano le mani ad esser epiĆ¹ morbide e rilassate, eliminando la secchezza. 






BODY LOTION

Una ricca e 100% crema naturale per il corpo con una fragranza classica. Contiene polvere di Giada, che aiuta a migliorare e lisciare l'apparenza della pelle. Effetti positivi sono visibili anche dopo la prima applicazione - la pelle immediatamente appare piĆ¹ liscia e piĆ¹ sana. 

Dopo il lavaggio con sapone, applicare sulla pelle asciutta, coprendo l'intero corpo dal collo in giĆ¹ con movimenti circolare fino a che non sia completamente assorbita dalla pelle.

Pelle liscia, idratata, morbida e la cosa che la accomuna agli altri prodotti ĆØ l'ottima profumazione.


ACHILLEA SOAPLESS SOAP

Una miscela unica di ingredienti attivi naturale estratti in alta concentrazione da una varietĆ  di piante. Il sapone ĆØ una fragranza libera, non contiene conservanti ed ĆØ adatta per tutti i tipi di pelle, includendo la delicata pelle dei bambini. L'ingrediente principale ĆØ l'Achillea millefolium (millefoglio) estratta, nella medicina cinese ĆØ usata per disinfettare e combattere infiammazioni della pelle. Il sapone inoltre contiene altri estratti di piante, incluse camomilla, salvia medicinale, erba di San Giovanni, altea (Althea officinalis) e styrax.

 

Questo prodotto lo ho amato dalla prima doccia, e con me mio marito che ha trovato molti benefici soprattutto per la traspirazione.

 

 

Vi consiglio vivamente di connettervi al loro sito e scoprire tutti  i loro prodotti 

E connettetevi alla pagina facebook per essere aggiornate sempre sulle novitĆ 

You May Also Like

26 commenti

  1. DarĆ² sicuramente un'occhiata al loro sito!!! ;)
    Sono una Tua follower.
    Passa da me e ricambia se ti piace il mio Blog:
    ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. bellissimi prodotti, sono tra i piĆ¹ preziosi mai ricevuti! buona giornata :)

    RispondiElimina
  3. Conosco bene questi prodotti e li adoro, in particolar modo la crema viso, la mia pelle e' piu' tonica e fresca e la crema mani... le profumazioni sono favolose!

    RispondiElimina
  4. mi piace da morire il packaging di questi prodotti, ĆØ davvero molto raffinato e con un tocco orientaleggiante!

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato nessun prodotto di questo brand ma temo di dovermi rifare assolutamente :D Corro sul loro sito ;)

    RispondiElimina
  6. Da come li descrivi sembrano proprio fantastici.. mi hai incuriosita e mi piacerebbe provarli... Vado a curiosare :D

    RispondiElimina
  7. Questa crema viso mi ispira tantissimo, e poi i packaging sono bellissimi!!! :D

    RispondiElimina
  8. I loro prodotti sono davvero di ottima qualitĆ  ed il packing ĆØ particolarmente elegante

    RispondiElimina
  9. Ciao, ho avuto modo di provare questi prodotti che li ho trovati ottimi ed hanno un bel packaging, sono prodotti raffinati!

    RispondiElimina
  10. Prodotti davvero interessanti, sembrano perfetti per la mia pelle delicata. Mi ispira soprattutto il bagnodoccia

    RispondiElimina
  11. anche io ho avuto modo di provare questi prodotti e ti confesso che con il bagno schiuma mi sono trovata piu' che bene, meno con le creme.

    RispondiElimina
  12. Adoro questi prodotti soprattutto la crema corpo e ha un odore fantastico

    RispondiElimina
  13. Questo brand israeliano mi ispira gia' dal lussuoso packaging. Posso immaginare la validita' di questi prodotti, ne sto sentendo parlare un gran bene, soprattutto sulla loro profumazione.

    RispondiElimina
  14. Un'azienda tutta nuova per me, mi ha colpito questa crema viso ed il suo packing che ĆØ davvero grazioso

    RispondiElimina
  15. La prima cosa che si nota ĆØ il pack, davvero lussuoso!
    Poi da come ne parli sembrano degli ottimi prodotti... Ottimo consiglio grazie!

    RispondiElimina
  16. wow il package ĆØ proprio lussuoso, mi incuriosisce molto la crema viso da provare

    RispondiElimina
  17. meravigliosi prodotti, li sto utilizzando anche io, sono davvero fantastici

    RispondiElimina
  18. Molto interessanti i prodotti che ci hai proposto, gli ingredienti utilizzati sono eccezionali vorrei provare la Beautyli Cream anche io ho la pelle molto sensibile e delicata

    RispondiElimina
  19. ho testato personalmente questi prodotti che, oltre al packaging sensazionali, sono di ottima qualita' ed hanno delle profumazioni meravigliiose

    RispondiElimina
  20. Proprio di recente ho scoperto sul web di questo brand, mi attira incredibilmente la crema corpo, ma anche quella per le mani.

    RispondiElimina
  21. Questi prodotti Alona sembrano davvero buoni, mi piacerebbe provare la crema per il viso

    RispondiElimina
  22. non conoscevo i prodotti Alona Shehcter ma leggendo l'entusiasmo con cui li descrivi sono curiosa di provarli anche io!

    RispondiElimina
  23. mi servirebbe provare dei nuovi prodotti per il viso ed il corpo e questo brand mi sembra molto valido da come ne parli. Vado nel sito per vedere i prezzi.

    RispondiElimina
  24. Tutti interessantissimi questi prodotti, per me che ho la pelle sensibile sono l'ideale. Vorrei provare la crema corpo e quella per le mani.

    RispondiElimina
  25. non conoscevo il brand ma da come lo descrivi questi prodotti sono ottimi... specie la crema viso... grazie

    RispondiElimina
  26. Ciao ho sentito parlare di questi prodotti ma non li ho ancora utilizzati spero di provarli quanto prima.

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.