cond='!data:blog.isMobile'>

Dietor, rendi dolci le tue giornate!

by - venerdƬ, maggio 29, 2015

Buzzoole
Buongiorno care amiche oggi voglio parlarvi di qualcosa di dolce, insieme a DIETOR
Un prodotto che uso molto soprattutto quando faccio i dolci, rende il loro sapore unico.


Dietor ĆØ il primo dolcificante in Italia, nato a Bologna nel 1975. E' un edulcorante da tavola, ottimo per dolcificare bevande calde e fredde a zero calorie, e per preparare ricette ipocaloriche o a ridotto contenuto di zuccheri. L'uso di Dietor ĆØ indicato per coloro che devono ridurre l'apporto calorico e l'assunzione di zucchero.

40 anni di dolcezza
Dietor ĆØ da 40 anni il dolcificante piĆ¹ amato dagli italiani.
Dietor seleziona solo i migliori ingredienti per una formula altamente bilanciata ed una dolcezza uniforme. 

L’esclusiva lavorazione rende aerato ogni singolo granello,garantendo una solubilitĆ  pressochĆ© immediata in ogni bevanda.
Una delle cose piĆ¹ importanti ĆØ che tutti i prodotti della gamma Dietor sono senza aspartame.Le polveri sono utilizzabili anche in fase di cottura ad alte temperature.


PuĆ² essere trovato in diversi formati:

Bustine

Una bustina di MyDietor dolcifica come un cucchiaino di zucchero, ma a zero calorie, garantendo un’ottima solubilitĆ  in tutti i cibi e le bevande. Tutto ciĆ² ĆØ possibile grazie alla nuova formula a base di Saccarina ed Eritritolo. L’eritritolo ĆØ un ingrediente speciale, presente in natura anche nella frutta, che esalta le caratteristiche organolettiche del prodotto. Una sola bustina di myDietor basterĆ  per avere la stesso potere dolcificante dello zucchero, ma con un apporto calorico nullo. Inoltre, la nuova formula myDietor, non altera il sapore delle bevande ed ĆØ senza retrogusto.


Compresse
MyDietor in compresse vi consente di portare sempre in tasca la vostra dose di dolcezza per vivere ogni attimo di benessere senza pensieri, dolcificando a 0 calorie. 














Sfuso

“Il tuo asso nella manica in cucina! Con myDietor sfuso puoi esprimere tutta la tua creativitĆ  in cucina senza rinunciare al gusto e alla leggerezza. Oltre alla possibilitĆ  di dolcificare bevande calde o fredde, myDietor, nel formato sfuso da 200gr, ĆØ ideale per la preparazione di ottimi dolci, torte e macedonie. E’ indicato anche per la cottura ad alte temperature.
Un solo grammo di myDietor dolcifica quanto sei grammi di zucchero*, apportando 10 volte meno calorie.




Liquido

Questo ĆØ il nuovo formato MyDietor. Con poche gocce potrete dolcificare le vostre bevande o preparare dolci senza apportare calorie. My Dietor liquido ha un gusto eccellente ed ĆØ senza glutine. Grazie al pratico tappo apri e chiudi, avrete tutta la comoditĆ  di un formato tascabile e facile da utilizzare.
La sua elevata solubilitĆ  vi permetterĆ  di dolcificare le vostre bevande in pochi secondi.

Il mio consiglio? averlo sempre a portata di mano, nel formato che preferite, un prodotto che soddisfa in tutti i sensi!

Potete collegarvi:

Sito
Facebook
Twitter

You May Also Like

17 commenti

  1. anche io uso dietor spesso nei miei dolci ed ĆØ proprio vero che li rende unici, lo uso anche in compresse per dolcificare il caffĆØ quando lo prendo fuori casa ed ĆØ prorpio ottimo!

    RispondiElimina
  2. Conosco da sempre Dietor viene usato dalla mia famiglia da diversi anni ormai.

    RispondiElimina
  3. Come la maggior parte delle donne, conosco Dietor da tanto tempo e lo utilizzo da molti anni. E' un valido prodotto che aiuta le donne a mantenere la linea! ;)

    RispondiElimina
  4. Dietor lo utilizziamo spesso in famiglia, ci troviamo davvero molto bene ĆØ ottimo!

    RispondiElimina
  5. Ho sempre utilizzato Dietor per dolcificare il caffe', non ho mai pensato di usarlo per i miei dolci. Lo devo prendere, cosi posso preparare un dolce a mio padre che deve stare attento con gli zuccheri.

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri a Dietor che compie 40 anni, un prodotto che uso da diverso tempo..

    RispondiElimina
  7. Non sapevo si potesse usare per i dolci...molto interessante!

    RispondiElimina
  8. Ottimo prodotto ora lo compro per realizzare i miei dolcetti in cucina ;)

    RispondiElimina
  9. Dietor ĆØ il mio dolcificante preferito perchĆ© a differenza di altri non lascia nessun retrogusto nel caffĆØ! Non ho mai provato per cucinare ottima idea!

    RispondiElimina
  10. Dietor ĆØ insostituibile, ottimo nelle bevande calde di cui non altera il sapore e ora anche nella preparazione dei dolci

    RispondiElimina
  11. adoro i prodotti dietor li utilizzo da sempre, li trovo davvero ottimi sotto ogni punto di vista

    RispondiElimina
  12. Dietor da sempre ci regala monenti di dolcezza con zero calorie per i nostri dolci e le nostre bevande.

    RispondiElimina
  13. Fin da piccola a casa mia Dietor non ĆØ mai mancato, mia madre lo usa da anni ormai e sto iniziando a conoscerlo e ad apprezzarlo anche io in questi ultimi tempi perchĆ© ĆØ davvero un valido sostituto dello zucchero con il pregio che ĆØ meno calorico

    RispondiElimina
  14. io uso Dietor da una vita ormai e mi trovo benissimo... ĆØ il mio dolcificante preferito... grazie

    RispondiElimina
  15. Non sapevo che Dietor non contenesse aspartame. Ero proprio alla ricerca di un dolcificante per per non rinunciare al piacere del dolce. Credo proprio che lo proverĆ² al piĆ¹ presto, in particolare nella variante sfusa.

    RispondiElimina
  16. conoscevo questo brand da un'eternitĆ  i loro deliziosi prodotti, acquisterĆ² sicuramente anche io i nuovi prodotti, son davvero curiosa di provarli.

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.