cond='!data:blog.isMobile'>

Desideri Magazine: Braun Silk epil 9-961

by - venerdƬ, maggio 08, 2015

Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di un nuovo progetto firmato DESIDERI MAGAZINE

Questa volta parliamo di cura del corpo insieme a
BRAUN SILK EPIL 9-961


La primavera ĆØ arrivata e tra poco arriverĆ  anche l'estate, e dobbiamo prepararci alla prova costume, e questo nuovo epilatore puĆ² aiutarci.

Grazie a Braun silk epil 9, la pelle sarĆ  liscia in poco tempo, senza il minimo sforzo, e grazie alla testina piĆ¹ larga rimuove i peli in una sola passata.



Le pinzette di Braun Silk-Ć©pil 9 sono piĆ¹ larghe, piĆ¹ lunghe e piĆ¹ profonde, garantendo un’epilazione migliore. Inoltre, la loro maggiore curvatura permette un migliore contatto con la pelle. La combinazione di questi due elementi rende Braun Silk-Ć©pil 9 il miglior epilatore Braun di sempre.
Inoltre, grazie alla luce SmartLight illumina e rende visibili anche i peli piĆ¹ corti e sottili.
Ma la novitĆ  che mi ha colpito di piĆ¹ di Braun silk epil 9-961, ĆØ che funziona anche da epilatore ed esfoliante, grazie alla tecnologia Sonic permette di esfoliare ed eliminare le cellule morte fino a quattro volte piĆ¹ in profonditĆ  rispetto ad un peeling manuale, grazie alle sue 3.000 micro-vibrazioni al minuto. La sua spazzola ad alta densitĆ  ĆØ costituita da 10.000 setole che rimuovono le cellule morte stimolando la rigenerazione dell'epidermide.
Un unico prodotto grazie al quale ho potuto rendere la mia pelle liscia e perfetta, restando comodamente a casa, e per me che ho 2 bambini piccoli ĆØ il sistema migliore per rendere la pelle al top, in vista della prova costume, ma anche d'inverno per sentirmi sempre al top.




Braun offre sempre ottimi prodotti ma questi li ha superati tutti, io ho sempre utilizzato prodotti braun per l'epilazione, ma questi li ha superati tutti.
Il prezzo consigliato ĆØ 199,90€ ma li vale proprio tutti.
 

You May Also Like

18 commenti

  1. Ho trovato tutto molto interessante, questo prodotto mi serve perchĆØ quello che ha la mia ragazza non funziona piĆ¹.

    RispondiElimina
  2. uso il modello vecchio e prima di questo ho usato il modello precedente, con il silk epil mi trovo troppo bene! quando si romperĆ  (lo uso da anni ed ĆØ ancora perfetto) prenderĆ² un'altro silk epil

    RispondiElimina
  3. Ma complimenti, ĆØ davvero super questo silk epil, lo voglio acquistare

    RispondiElimina
  4. complimenti, anche io mi ero candidata ma non sono stata scelta... grazie per il post hai confermato che ĆØ un buon prodotto.

    RispondiElimina
  5. davvero molto interessante, stavo appunto cercando un epilatore nuovo

    RispondiElimina
  6. Ciao da quel che vedo si tratta di un prodotto di ottima qualitĆ ...io sinceramente non ne ho bisogno ma puĆ² essere anche un'ottima idea regalo: non trovi?

    RispondiElimina
  7. complimenti per esser stata scelta per testare questo magnifico prodotto che trovo davvero eccezionale.

    RispondiElimina
  8. Ne ho bisogno anch'io, grazie alle tue informazioni mi hai convinta a prenderlo ciao

    RispondiElimina
  9. ciao cara!! complimenti per essere rientrata nel team del progetto braun, questo epilatore elettrico deve essere davvero molto utile, mi servirebbe proprio! Baci ily

    RispondiElimina
  10. Anch'io uso il vecchio modello ma visto che mi sta abbandonando credo che acquisterĆ² questo nuovo , anche se costa un po' !!!

    RispondiElimina
  11. complimenti volevo avere anche io il piacere di provare questo meraviglioso prodotto, ma non sono stata scelta... e vabbĆØ... comunque ĆØ da provare... grazie

    RispondiElimina
  12. Io ho il 7 ed ĆØ magnifico immagino questo, ci farei un pensierino. Grazie

    RispondiElimina
  13. Io avendo pochi peli nn uso questi attrezzi perĆ² li consiglio Xche sono ottimi e questo ĆØ l ultimo e il piĆ¹ funzionale

    RispondiElimina
  14. anche io mi ero candidata per il progetto ma non sono stata scelta....ma ero davvero curiosa di leggere le recensioni di chi ha provato questo articolo..e sembra davvero valido..io credo molto nel brand Braun e si rivela sempre di fiducia

    RispondiElimina
  15. Grazie per le utili informazioni e per le tue foto che hanno rappresentato un'ottimo tester!

    RispondiElimina
  16. Io amo il silk epil...sempre usato, da parecchi anni...comprerĆ² questa versione...sicuramente piĆ¹ efficace di quello mio che ha ormai 2 anni

    RispondiElimina
  17. Io ho la versione precedente a questo. Devo aggiornarmi!

    RispondiElimina
  18. Complimenti per la chiara recensione, io ho sempre usato la lametta ma mi sono taglaita divers volte, comprerĆ² quest'apparecchio, grazie

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.