cond='!data:blog.isMobile'>

Cristalfarma: prenditi cura di te stesso!

by - mercoledƬ, maggio 13, 2015

Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di un azienda che mi ha molto colpita CRISTALFARMA

Cristalfarma nasce nel 2004, ad opera del management piĆ¹ giovane del Gruppo Mediolanum Farmaceutici, con l'obiettivo di restituire alla fitoterapia la dignitĆ  scientifica e la rilevanza terapeutica che ad essa spettano, attraverso la diffusione di prodotti innovativi, sicuri e di altissima qualitĆ .

Tra i prodotti che ho avuto il piacere di provare ci sono:



RELAXCOL JUNIOR

 
Relaxcol® junior unisce le note proprietĆ  antigonfiore e miorilassanti delle piante carminative (finocchio e melissa) a quelle assorbenti dell’argilla verde;
Relaxcol® junior, attento al benessere del bambino, fornisce anche un apporto integrativo di fruttoligosaccaridi che favoriscono la crescita della flora “saprofitica“, partecipando alla normalizzazione della funzionalitĆ  intestinale.
Grazie a questo “mix” di componenti Relaxcol® junior riduce la produzione di bio-gas intestinale dando sollievo a quei disturbi legati a gonfiore e meteorismo intestinale nel bambino. Inoltre regolarizza peristalsi e frequenza evacuativa.


IMOVIRAL JUNIOR




Imoviral junior® ĆØ un integratore alimentare a base di estratti naturali di Echinacea, Acerola, Arabinogalattano, e Beta-Glucano. Contiene inoltre una idonea quantitĆ  dell'oligoelemento Zinco e di vitamina C (di origine totalmente naturale) corrispondente alle dosi quotidiane raccomandate per i bambini, secondo le tabelle LARN.
Gli estratti naturali standardizzati contenuti in Imoviral junior, grazie alla loro formulazione bilanciata, al contenuto in Zinco e Vitamina C, possono risultare utili nell'aiutare le difese immunitarie fisiologiche a proteggere l'organismo dalle aggressioni degli agenti infettivi.



VAGOSTABIL JUNIOR


Vagostabil® junior ĆØ un integratore alimentare a base di estratti di piante officinali quali la Passiflora (Passiflora incarnata), Escolzia (Eschscholtzia californica) con l’aggiunta di miele che puĆ² essere utile nei bambini con difficoltĆ  ad addormentarsi e/o con risvegli frequenti. Vagostabil® junior inoltre ĆØ specificamente formulato per i bambini ed ha un ottimo sapore che risulta gradito al bambino.

RISTABIL

 
Ristabil® ĆØ un integratore a base di Pappa reale, estratti di Eleuterococco, Mirtillo nero e Rosa Canina con Vitamine del gruppo B, completamente naturale. Contiene quindi nutrienti utili per contrastare l'affaticamento psicofisico soprattutto durante i periodi di maggiore impegno scolastico e lavorativo, nei cambi di stagione, e per fornire una quota integrativa di tali nutrienti in presenza di carenze alimentari o di aumentati fabbisogni organici.

CUTAMIR


Cutamir® ĆØ una crema che contiene fitoestratti con proprietĆ  specifiche per la cute sensibile e irritabile.
Consigli d’uso:
Cutamir ĆØ utile quando compaiono problemi tipici delle pelli sensibili e irritabili: arrossamento, irritazione, prurito, e secchezza, anche a seguito di eritemi, dermatiti comuni o anche cause quali:
Sudorazione
Eccessiva esposizione ai raggi solari (UV)
Pannolino
Stress ambientali ed atmosferici
Reazioni allergiche da contatto


 Prodotti naturali per proteggere noi e i nostri bambini, devo dire che sono molto soddisfatta della prova effettuata, prodotti ottimi e naturali.

Vi invito a guardare il sito: CRISTALFARMA
Collegatevi alla loro pagina facebook: CRISTALFARMA

You May Also Like

25 commenti

  1. Ciao Maria trovo tutti interessantissimi questi prodotti da te testati e devo riconoscere che sarebbero tutti appropriati per Irene e Giada (le mie bimbe). Trvo utilissimo quello costituito dalla pappa reale un vero toccasana per loro ! grazie tesoro

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce molto l'integratore alla papa reale, devo proprio provarla per questa stagione

    RispondiElimina
  3. davvero interessanti i loro prodotti, soprattutto la linea baby, mi incuriosisce molto questo integratore alla pappa reale

    RispondiElimina
  4. il relaxcol devo dire che mi intriga parecchio, potrebbe essermi veramente utile a voler vedere

    RispondiElimina
  5. Prodotti che mi interessano molto sai? ;) sopratutto Cutamir..lo dovrĆ² provare.

    RispondiElimina
  6. un brand che non conoscevo, ma quell'integratore alla pappa reale mi intriga moltissimo e lo voglio proprio provare

    RispondiElimina
  7. quanti bei prodotti che hai ricevuto tra tutti mi piacerebbe molto testare anche io l'integratore alla papa reale, deve essere favoloso.

    RispondiElimina
  8. Nei cambi di stagione gli integratori ci aiutano a rimetterci in forma. Questi non li conoscevo ma credo che siano molto validi.

    RispondiElimina
  9. la pappa reale ĆØ molto importante anche nelle difese del nostro organismo, quindi molto utili gli integratori, li vorrei provare

    RispondiElimina
  10. sono tutti interessanti ma imoviral lo trovo assolutamente utile per i miei piccoli. Grazie mille non conoscevo questa casa farmaceutica

    RispondiElimina
  11. ciao cara!! non conoscevo questo brand, questi prodotti che mi hai presentato mi sembrano davvero molto validi ed utilissimi.
    baci ily

    RispondiElimina
  12. In questo periodo di cambio stagione spesse volte ci si puĆ² sentire fiacchi e stanchi. Gli integratori sono utilissimi!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questi interessanti prodotti che ci hai presentato, volevo giusto acquistare degli integratori per i miei bambini soprattutto adesso che li vedo un pĆ³ troppo stanchi avrebbero bisogno di vitamine ed integratori, credo gli prenderĆ² quello con la pappa reale sembra ottimo, grazie delle dettagliate informazioni

    RispondiElimina
  14. Mi ha molto incuriosito la linea junior perchĆ© sembrano prodotti di alta qualitĆ !!! Li proverĆ² sicuramente!

    RispondiElimina
  15. L'INTEGRATORE PER BAMBINI MI INTERESSA MOLTISSIMO! mia figlia in questo periodo ĆØ davvero sotto tono e potrebbe servigli molto!

    RispondiElimina
  16. Potrebbero essere gli integratori giusti per mia nipote, devo consigliarli a mia sorella grazie.

    RispondiElimina
  17. ricordo che da piccolo i miei genitori mi davano un ricostituente alla pappa reale. Sarebbe interessante iniziare a riassumerlo anche ora che ho superato i 40 anni e spesso ho periodi ko.

    RispondiElimina
  18. In effetti con il cambio di stagione si sente la necessitĆ  di un "aiutino" per il nostro organismo. Ottima segnalazione

    RispondiElimina
  19. Come mamma mi ha colpito l 'integratore per i bambini ! Deve essere ottimo !

    RispondiElimina
  20. Con Vagostabil junior riesco a mettere a letto prima e piĆ¹ serenamente la mia piccola peste. E' un prodotto che promuovo a pieni voti!

    RispondiElimina
  21. Ciao cara trovo questo post molto interessante in quanto utile ed informativo; questi integratori mi giungono nuovi e devo dire che alcuni di essi mi interessano molto per i miei figli, quindi grazie!

    RispondiElimina
  22. io purtroppo ho il divetto di non essere molto costante con gli integratori... ma qui abbiamo a che fare con dei prodotti davvero interessanti!

    RispondiElimina
  23. IO sono una convinta sostenitrice della fitoterapia e devo dire che fra i prodotti che hai presentato ce ne sono diversi che assumerei.

    RispondiElimina
  24. Da quando ho iniziato ad usare queste creme mi sono sempre trovata benissimo, consiglio.

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo il brand, sembrano ottimi questi prodotti .) Li proverĆ² sicuramente :D

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.