EADV SIMPLY

venerdì 27 marzo 2015

Mebby scelte giuste per il tuo bambino!

Buongiorno amiche come sapete l'argomento che mi è più a cuore è quella dei bambini, ho due amori Thomas 3 anni e Mattia 8 mesi. Per l'oro voglio il meglio e per questo voglio parlarvi di MEBBY

MEBBY fa parte del gruppo Madel che nasce a Parma nel 1966 nel settore della terapia inalatoria, ovvero nella realizzazione di apparecchi aerosol, di cui diventa nel tempo leader mondiale.
I prodotti Medel vengono ideati e sviluppati in Italia, realizzati in stabilimenti moderni e tecnologicamente avanzati in diverse aree mondiali e regolati dal sistema qualità Medel, certificato dai più prestigiosi Istituti Internazionali e conforme alle più restrittive normative di settore.

La forte propensione allo sviluppo e la volontà di portare la propria visione, legata alla salute e al benessere, in altri contesti, ha spinto l’azienda a farsi conoscere in ambiti differenti come misuratori di pressione arteriosa, termometri, umidificatori per ambiente e altri prodotti dedicati al benessere, allo sport e alla salute domiciliare.

Io ho avuto il piacere di ricevere alcuni dsei loro prodotti



Massaggia gengine Mano
 
Calmano e rinfrescano le gengive del bambino.
Contengono acqua distillata che mantiene il freddo per lungo tempo, rinfrescando così le gengive del bambino.
I morbidi rilievi massaggianti posti sulla superficie contribuiscono al sollievo delle gengive, mentre la superficie più dura, stimola le gengive fino all’arrivo dei nuovi dentini.

Raffreddare solo nel frigorifero, non mettere nel congelatore.

Non contengono Ftalati.






Il mio piccolo Mattia sta mettendo molto precocemente i suoi dentini, già ne sono spuntati 3 giù ed ora ne stannp spuntando 3 sopra, tutti insieme, e questo massaggiagengive è davvero un toccasana per lui, ed anche per me, che ogni volta che lui sta male sto male anche io.









Termometro 


Il termometro Mebby Flexo misura la temperatura in 10 secondi. Con sonda morbida e flessibile, ideale per misurare la temperatura ai bimbi.

Segnale acustico di fine misurazione. 100% impermeabile.

Con funzione memoria: visualizza l'ultima misurazione effettuata per tenere sotto controllo le variazioni della temperatura.

Dotato di un'elegante e comoda custodia per riporre e proteggere il termometro quando non è in uso.


video

 Questo termometro per me è stato una salvezza, i miei due cuccioli e soprattutto Thomas non vuole proprio misurare la temperatura, ma con questo in 10 secondi è fatta e diventa tutto più semplice.

Biberon Anticoliche

I biberon Mebby Step 1+2 anti-colic sono caratterizzati da un sistema anti-colica estremamente efficace in grado di ridurre l’incidenza delle coliche fin dai primi giorni di utilizzo e di diminuire l’affaticamento nella suzione, possibile causa di otite. I nuovi biberon Step 1+2 anti-colic sono realizzati in Polipropilene, materiale di qualità che garantisce massima trasparenza ed elevata resistenza. La stessa linea è poi disponibile anche in vetro!

Disponibili in 2 differenti misure: 180 ml e 300 ml con tettarella sia in lattice che silicone.

STEP 1+2 ANTI-COLIC appartiene a Mebby, la gamma completa di biberon made in Italy e senza Bisfenolo A. 


Mio figlio è allattato al seno e per questo non ho potuto provare questo biberon, m alo regalerò alla mia amica in attesa

Ciucci

Succhietti alla moda e adatti al bambino in ogni fase della sua crescita.

Anche questi li regalerò ad un amica perchè il mio cucciolo non li usa, ma li ho utilizzati per il mio primo figlio e mi sono trovata benissimo!












Salviettine Igiene



Ideali per l’igiene non solo del sederino ma anche di tutto il corpo.
Detergono delicatamente, Ipoallergeniche, PH fisiologico, Non contengono PEG, PARABENI e SLS.













Hanno una bellissima profumazione, sono della giusta umidità, e detergono a fondo io le ho utilizzate per entrambi i miei cuccioli e mi sono trovata benissimo.












 

I prodotti Mebby li trovate nelle farmacie o sul loro shop comodamente da casa vostra.
Vi invito a visionare tutti i prodotti sul sito Mebby, ed aggiungervi alal loro pagina facebook per essere sempre aggiornate sulle novità.

53 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa azienda. Sto iniziando ora a farmi una cultura di prodotti per bambini. Sono in dolce attesa e presto serviranno anche a me. Grazie per averne parlato.

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti per i bimbi sono molto validi, consiglio il post ad una mia amica che è in dolce attesa. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. si anch'io ho una amica in dolce attesa, glieli consiglio

    RispondiElimina
  5. molto simpatico questo massaggia gengive a forma di mano, quanti prodotti interessanti, devo provarne alcuni

    RispondiElimina
  6. conosco molto bene i prodotti mebby perché li usa una mia cara amica per il suo piccolo, ha quasi tutto di mebby, e si trova benissimo. un marchio ottimo!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa azienda ma la consiglierò a mia cognata in dolce attesa. Grazie mille per aver condiviso queste preziose informazioni con noi.

    RispondiElimina
  8. i prodotti della Mebby hanno seguito la crescita di mia figlia ed ora quella dei miei nipotini!

    RispondiElimina
  9. La manina ormai non serve più per i miei nipotini,ma termometro e salviette sono prodotti che utilizzo sempre sia io che la loro mamma !

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima!! Non conoscevo questo brand Mebby per me è completamente nuovo, davvero dei prodotti molto interessanti per i più piccoli, li consiglierò a mia cugina per suo figlio.
    Baci Ily.

    RispondiElimina
  11. Quando ho avuto Giulia ho scoperto i prodotti di questa azienda ... Sono meravigliosi per i bambini !

    RispondiElimina
  12. Ho già segnalato il tuo blog alle mie amiche mamme perchè grazie a te si conoscono sempre nuovi prodotti utilissimi per i loro bimbi e aziende affidabili.

    RispondiElimina
  13. Sai che è un massaggiagengive molto originale ed è anche adatto come idea regalo magari per fare un pensierino

    RispondiElimina
  14. Prodotti davvero interessanti, i miei nipotini avrebbero proprio bisogno di questi oggetti utilissimi, magari faccio un bel regalino di pasqua utile, grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  15. Mebby e' un azienda attenta alla salute dei nostri piccoli, e ci aiuta con oggetti sicuri e innovativi

    RispondiElimina
  16. Sono davvero ottimi prodotti per il meglio dei nostri bambini, descrizione utile.

    RispondiElimina
  17. Ho usato alcuni di questi prodotti con la nascita di mia figlia Ellyson.

    RispondiElimina
  18. anche mio fratello per il suo piccolo utilizza i prodotti della Melby e le salviettine che ho provato anche io sono ottime.

    RispondiElimina
  19. Grazie per la scoperta non conoscevo questo marchio e mi interessa moltissimo provarlo per i miei bimbi :)

    RispondiElimina
  20. Ciao interessante segnalazione per chi a bimbi piccoli o è in attesa di averli; i prodotti per i neonati e per la loro crescita devono essere di ottima qualità

    RispondiElimina
  21. :D lo userò per il mio prossimo piccolo :D spero presto ...

    RispondiElimina
  22. Ho usato molto questi prodotti con la mi piccolina e mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  23. Che bellino il massaggia gengive! Posso solo immaginare quanto possa essere utile ai bimbi :)

    RispondiElimina
  24. Interessantissimi questi prodotti in quanto sono diventata mamma per la terza volta da 10 giorni andro' a curiosare il brand grazie mille

    RispondiElimina
  25. Bella quella manina! Bei prodotti, per i nostri figli abbiamo assolutamente bisogno del meglio.

    RispondiElimina
  26. Ciao questi prodotti sono utilissimi per i piccoli ed anche molto carini ottimi per i dentini che stanno spuntando

    RispondiElimina
  27. Ciao!! Non conoscevo questo brand per bimbi, la manina massaggia gengive e' carinissima e la consiglierò sicuramente alla bimba di mia cugina che sta mettendo i dentini :)!! Grazie mille per la segnalazione e buona giornata ;)!!

    RispondiElimina
  28. ho una nipotina piccola ed un'altra in arrivo, stavo cercando un'idea per Pasqua, sembrano dei prodotti di qualità e utili

    RispondiElimina
  29. anche io ho un bimbo piccolo, devo dire che ho usato anche io qualche loro prodotto ma questa manina massaggia gengive è bellissima devo cercarla

    RispondiElimina
  30. I miei nipotini utilizzano questi prodotti e devo dire che la qualità è veramente ottima! Non si rompono o spezzano mai, quindi sono anche molto sicuri!

    RispondiElimina
  31. Michela Della Valle30 marzo 2015 09:02

    Una marca molto conosciuta ed è anche di ottima qualità, consiglio alle future mamme.

    RispondiElimina
  32. Che bei prodotti, e un marchio che utilizzo sempre per i miei bimbi e sicuro e di qualità ottima scelta!

    RispondiElimina
  33. Alessia Michi30 marzo 2015 09:43

    sono dei prodotti molto sicuri e affidabili, conosco personalemtne il brand mebby e non mi ha mai deluso, qualità e sicurezza per i bimbi.

    RispondiElimina
  34. I prodotti mi interessano per mio nipote :D li trovo molto simpatici ed utili. Bellissimo tuo figlio complimenti ,)

    RispondiElimina
  35. Avevo acquistato le tettarelle per la mia piccolina e sono ottime, adesso è cresciuta. Ma sicuramente avranno anche i bicchieri con beccuccio per sostituire i biberon.

    RispondiElimina
  36. Per adesso niente bimbi ma mi segno tutto, potrebbe tornarmi utile questa azienda e i loro prodotti che sembrano fantastici ;) p.s: che belli i tuoi cuccioli, complimenti!

    RispondiElimina
  37. Il mio ometto ormai ha 6 anni ma hai ricevuto dei veri toccasana, soprattutto la manina per le gengive ... pensa che al mio bimbo spuntare 8 dentini tutti insieme e ti capisco quando dici che stando male lui stai male anche tu. Bellissimi prodotti, ma soprattutto sicuri per i nostri pargoli

    RispondiElimina
  38. fantastici questi prodotti del brandy mebby che non conoscevo fino ad ora, grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  39. Mebby ci aiuta nella crescita dei nostri cuccioli con prodotti sani e sicuri,sono ottimi.

    RispondiElimina
  40. Ho un'amica in dolce attesa , le consiglierò i prodotti brandy mebby . Grazie per le info.

    RispondiElimina
  41. non conoscevo questo marchio per i nostri piccoli! Ha prodotti molto interesanti da quello che vedo! sicuramente lo consiglio ad una mia amica

    RispondiElimina
  42. Questo marchio per me è una scoperta, i prodotti che ci presenti, oltre ad essere ottimi, hanno un design molto carino! Ti ringrazio per gli utili consigli.

    RispondiElimina
  43. Ciao carissima, davvero molto interessanti questi prodotti per bambini che ci mostri non conoscevo questo brand Mebby, grazie per la tua segnalazione e per la tua recensione.
    Buona giornata
    Ily

    RispondiElimina
  44. Il biberon anticolica dev'essere buono, quella valvola sembra efficiente!

    RispondiElimina
  45. la manina per le gengive ha salvato le nottate della mia cuginetta che aveva forti dolori, ero molto titubante e invece funziona davvero!!

    RispondiElimina
  46. io purtroppo non ho bambini in casa, ma vedo che questi prodotti sono ottimi e allora riferisco queste tue info molto utili a chi ne ha di bimbi... grazie

    RispondiElimina
  47. Il massaggiagengive poi è fantastico per i primi problemi di dentizione!

    RispondiElimina
  48. la Mebby è da sempre nella mia casa e di tante altre mamme nel mondo! Gli articoli sono tutti ottimi e di grande qualità!

    RispondiElimina
  49. anche mio nipote è nella fase di dentizione e sta impazzendo per cui consigliero' a mia cognata questo prodotto della Mebby!

    RispondiElimina
  50. Fabrizio Gatto31 marzo 2015 09:56

    Per il mio piccolo Carmelo ho usato questi prodotti che ho trovato molto utili

    RispondiElimina
  51. Ciao che belle cose e soprattutto che utilità io sono sposata da poco e spero di avere presto un bimbo così potrò comprare anche io questi prodotti

    RispondiElimina
  52. Mattia è un cucciolino *-* E' carinissima la foto con il massaggia gengive :)

    RispondiElimina