EADV SIMPLY

venerdì 5 dicembre 2014

Ford Focus, nuove emozioni sulla strada!

Buongiorno care, credete all'amore a primas vista? Io daquando l'ho vista la sogno anche la notte, bellissima, Ford Focus, ma la cosa che amo di più è la tecnologia di lancio "Active Park Assist" che aiuti a parcheggiare automaticamente l'auto. 


La Ford Focus è stata lanciata nel 1998, e da allora ha venduti 9,2 milioni di auto.


Il lancio di Nuova Ford Focus avrà come soggetto di campagna il parcheggio impossibile. Nuova Ford Focus infatti è dotata di Active Park Assist la tecnologia che parcheggia la macchina da sola, in parcheggio paralleli e a pettine, senza dover usare il volante. La campagna avrà come soggetto la Nuova Ford Focus che in un ambiente composto solo di specchi troverà lo spazio adatto dove parcheggiarsi e aiuterà il suo driver. L'impossibile diventa possibile.


Un modello di nuova generazione che racchiude un’ampia gamma di tecnologie straordinarie, come il Ford SYNC 2 con comando vocale e Touchscreen da 8”, che consente di gestire il proprio smartphone, il navigatore satellitare, il sistema di intrattenimento e il climatizzatore senza usare le mani, ma semplicemente, la propria voce, o l’Active Park Assist, (Parcheggio semi-automatico)  che grazie alle nuove funzionalità consente di effettuare parcheggi non solo in linea, ma anche a pettine, senza alcuna difficoltà e senza dover toccare il volante.


Ma per farvi un idea guardate qui e ditemi cosa ne pensate


 

14 commenti:

  1. Mi piace molto l' idea di parcheggiare con Active Park Assist, un vero aiuto per chi guida, non conoscevo ancora questa tecnologia della Ford Focus molto interessante! Grazie delle info vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  2. che bella la Focus, mio suocero ha il modello precedente e si trova davvero bene, una macchina elegantissima

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa focus fa proprio al caso mio grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Questa tecnologia Active Park Assist è un vero scoop! Deve essere un'auto davvero piacevole da guidare!

    RispondiElimina
  5. Quando ho letto che questa auto ha la tecnologia Active Park Assist, me ne sono ulteriormente innamorata perchè parcheggiare in città è sempre un incubo.

    RispondiElimina
  6. Già adoro questa auto, poi con questa nuova tecnologia di supporto al parcheggio... Che spettacolo!

    RispondiElimina
  7. quest'auto è davvero bella, ne sto sentendo parlare molto e mi piace sempre di più!

    RispondiElimina
  8. Sempre belle le Ford , ricordo ancora quando mio padre acquisto la prima ford fiesta , orami modello preistorico, quella macchina visse un eternità , forte e resistente , un ottima scelta per chi vuole acquistare un auto.

    RispondiElimina
  9. Bellissima quest'auto :) ma preferisco Audi :D

    RispondiElimina
  10. Bellissima auto e ottimo e accurato post, complimenti anche da mio marito che ha molto apprezzato la tematica ;)

    RispondiElimina
  11. Sono sempre belle le Ford!! Quanti ricordi :)

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto questa auto e quel sistema che permette i parcheggiare lo voglio perchè il parcheggio in strada in città è la cosa per me più odiosa.

    RispondiElimina