cond='!data:blog.isMobile'>

Alebehr - Kindercare la gioia del bagnetto!

by - martedƬ, novembre 11, 2014

Buongiorno come sapete con 2 bimbi Thomas 32 mesi e Maatia 4 mesi, il mio argomemto preferito sono i prodotti per loro e il loro benessere, e in particolare voglio parlarvi di ALEBEHR

Alebehr ĆØ una societĆ  di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti nutraceutici e cosmeceutici che opera in modo integrato dall’innovazione tecnologica del prodotto alla sua commercializzazione e vendita.
Un gruppo di appassionati di ricerca prima ancora di essere un’azienda e la loro passione li accompagna da oltre 15 anni nell’ideazione di prodotti nutraceutici a marchio Alebehr e di prodotti cosmeceutici a marchio KinderCare e Neogine.
La loro attenzione ĆØ rivolta alle aree specialistiche della pediatria, della dermatologia, della ginecologia e della neurologia, dove l’applicazione di tecniche farmaceutiche innovative consente di aumentare la biodisponibilitĆ  dei principi attivi fitoderivati e biotecnologici presenti nei nostri prodotti nutraceutici che dermocosmetici.
Alebehr ĆØ tra le prime societĆ  di dermocosmesi ad aver rinunciato all’utilizzo di parabeni, paraffina, SLS/SLES, fenossietanolo, ossido di zinco, olii minerali, ecc. (Chimica dei Senza) e ad aver impiegato principi attivi fitoderivati con modalitĆ  d’estrazione innovative sia in campo cosmetico che dietetico.
Dal 2009 sono distribuiti in Italia nel canale farmaceutico.

Io voglio parlarvi in particolare del prodotto che ho avuto il piacere di provare:

Premetto che io non sono una di quelle mamme che fa il bagnetto ai piccoli ogni sera, pechĆØ i bambini non sono sporchi, e poi anche se in molte lo ritengono un rito rilassante,a mio parere per rilassare un bimbo bastano le coccole, che a differenza del bagnetto quotidiano non alterano il ph della pelle.

Kindercare Bagnetto totale


Privo di SLS, SLES e parabeni, ĆØ formulato con tensioattivi delicati particolarmente adatti alla cute dei piĆ¹ piccoli ed arricchito di Aloe Vera, Propoderm e Dermoxin.
Il suo PH neutro rispetta la fisiologia della pelle del bambino e rende il bagnetto ideale per l’igiene completa del bambino ed adatto a pelli sensibili e primi capelli.
ƈ extra-delicato sugli occhi.
Spesso i bambini vengono detersi dai genitori con il “rito del bagnetto rilassante”, ma i bimbi, specie se neonati, si sporcano molto poco. ƈ importante che i bagnetti non durino piĆ¹ di 5-7 minuti per limitare la macerazione della cute del bambino nell’acqua calda della vasca.
Il Bagnetto totale KinderCare contiene anche Propoderm che apporta una spiccata attivitĆ  antibatterica e sanitizzante naturale.

Devo dire che questo detergente ĆØ darrevo ottimo, per niente aggressivo, mi piace soprattutto perchĆØ ĆØ adatta sia al corpo sia ai capelli...Adatto sia al mio piccolo di 4 mesi sia al mio cucciolone di 2 anni e mezzo...

Inoltre, ho ricevuto una serie di campioni prova:


 

Vi lascio il loro sito internet e il loro shop online dove poter acquistare comodamente da casa i loro prodotti, che trovate anche in farmacia.



You May Also Like

42 commenti

  1. considerando l'inci altro che sui bimbi, lo utilizzarei direttamente per il mio di bagnetto hehehe

    RispondiElimina
  2. Adoro questi prodotti il mio bimbo ha problemi con la pelle atopica e questo prodotti mi ha aiutato molto a tamponare e migliorare il problema

    RispondiElimina
  3. Ciaooo
    I prodotti per l'igiene a la cura dei bimbi mi piacciono particolarmente,sono cosƬ delicati e pregiati che mi vien quasi voglia di utilizzarli.
    Interessante quest'azienda di cui ignoravo completamente l'esistenza.
    Grazie per l'info
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria essendo mamma di due bimbe anche io sono particolarmente attenta ai prodotti che uso per le due creature! Questi campioni prova sarebbero tutti da testare ma in particolare io avrei bisogno di un valido bagnoschiuma per mia figlia Irene (9 anni) che ha la pelle delicatissima e che ha bisogno di prodotti validi e non deleteri per la sua pelle. VisiterĆ² il sito per accertarmi che ci sia ciĆ² che cerco! Grazie

    RispondiElimina
  5. Ho un nipote piccolo e leggo molto per capire quali prodotti sono adatti a lui ;) Mi piace questo brand nuovo sicuramente acquisterĆ² qualche prodotto

    RispondiElimina
  6. il mio piccolo ha bisogno di prodotti ottimi per il bagnetto. Alebehr kindercare ĆØ un marchio che non conoscevo. Mi piacerebbe davvero fare degli acquisti.

    RispondiElimina
  7. Una segnalazione utilissima per noi mamme che amiamo avere il meglio per la cura e la bellezza dei nostri bimbi. Brand nuovo per me corro a vedere il sito, grazie.

    RispondiElimina
  8. essendo mamma vado sempre alla ricerca di prodotti adatti alle loro esigenze, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  9. L'azienda  Alebehr mi ĆØ nuova dato il fatto che di bimbi per il momento non ne ho ancora ma di certo dalle vostre recensioni e commenti piĆ¹ che positivi raccomanderĆ² il brand.

    RispondiElimina
  10. sONO IN ATTESA DEL SECONDO BEBEĆØ E PER LA SUA IGIENE QUESTA VOLTA VOLEVO SCEGLIER EUN MARCHIO MENO COMMERCIALE, SCEGLIERĆ² QUESTA DA TE RECENSITO, MI PIACE!

    RispondiElimina
  11. Per l'igene dei bimbi ĆØ doveroso scegliere prodotti sicuri e di altissima qualitĆ , consiglierĆ² questi prodotti ad un'amica che ha i bimbi piccoli . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  12. Mia moglie ha presodei prodotti per i nostri figli e ci troviamo benissimo!

    RispondiElimina
  13. chi ha dei bambini ĆØ sempre molto attento all'acquisto dei prodotti per la loro detersione. Non conoscevo quest'azienda Alebehr ma voglio provare qualcosa per mia figlia.

    RispondiElimina
  14. Ho sentito parlare molto bene di questa azienda, devo provare i loro prodotti mi sembrano molto attenti ai bisogni dei nostri bambini.

    RispondiElimina
  15. Ho due nipotine piccole alle cui mamme consiglierĆ² sicuramente questo bagnetto

    RispondiElimina
  16. wow proprio ciĆ² che fa per me che ho un bambino piccolo, il bagnetto sarĆ  gradevolissimo!

    RispondiElimina
  17. ciao!! devo fare un regalo ad una mia amica che ha un bimbo piccolo, la descrizione mi piace penso che gli regalerĆ² questo!

    RispondiElimina
  18. Anche io sono convinta che non sia necessario lavare i bimbi tutti i giorni, soprattutto perchƩ la maggior parte dei detergenti non sono delicati come questo e si rischia solo di "danneggiare" la pelle del piccolo... Invece con i prodotti Alebehr puoi andare sul sicuro! ;)

    RispondiElimina
  19. ĆØ molto interessante questo detergente per i bambini, non sempre ĆØ facile trovarne di delicati e non aggressivi che rispettino il ph naturale della pelle, non conoscevo i prodotti alebehr , grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  20. Ciao non conoscevo questo brand ma mi sembra molto interessante, non ho bimbi piccoli ma lo consiglierĆ² a mia cognata e alle mie amiche che hanno i figli piccoli.

    RispondiElimina
  21. Prodotti affidabili, io li utilizzo per i miei bimbi e sĆ² quant'ĆØ importante la cura e soprattutto prodotti naturali come questi

    RispondiElimina
  22. avendo un piccolo di pochi mesi, penso che userĆ² elebehr kindercare per il bagnetto del nano. grazie per la dritta

    RispondiElimina
  23. Anch'io tengo molto alla qualitĆ  dei prodotti per l'infanzia e quindi i tuoi consigli su questo marchio sono molto preziosi. I miei figli hanno una vera passione per l'acqua e quindi hanno sempre fatto il bagnetto prima ed ora la doccia quotidiana.

    RispondiElimina
  24. Ho un nipotino di tre anni quasi e scoprire nuovi prodotti per la sua igiene mi interessa moltissimo. Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  25. Fantastico! Mio figlio ha qualche problema con la pelle con i saponi, gli creano degli eritemi, e questo sarebbe da provare! Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  26. Ho dato un'occhiata all'inci per essere sicura che sia un prodotto affidabile e comprarlo quindi al mio nipotino.. infatti mi ha convinto!

    RispondiElimina
  27. Ho giĆ  sentito parlare positivamente di questo prodotto,quindi, direi che devo assolutamente provarlo anch'io per il mio bambino) vado sul sito a vedere gli altri prodotti che propone quest'azienda, grazie :)

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo affatto questi prodotti, neppure di nome e mi hai dato una bella idea per fare dei regali alle mie cognate che hanno dei bimbi piccolissimi. Grazie

    RispondiElimina
  29. Comunque dopo il tuo articolo mi sono informata su questi prodotti e ne parlano tutti benissimo! Allora devo proprio usarli:)

    RispondiElimina
  30. Non li conoscevo ma ti ringrazio perchĆØ ho nipotini e posso suggerirli a mia sorella e cugine :) ti farĆ² sapere

    RispondiElimina
  31. mi piae scoprire nuovi prodotti per la mia bimba e questi sono davvero molto interessanti credo che li' cerchero' per provarli

    RispondiElimina
  32. Sono davvero esigente nella scelta dei prodotti con cui prendermi cura dell'igiene dei miei figli! Alebehr mi sembra davvero soddisfare pienamente le mie aspettative! Da provare

    RispondiElimina
  33. si hai perfettamente ragione, anche io come te stĆ² sempre attenta ai prodotti per il mio bambino, e questi devono essere davvero ottimi, ti ringrazio dei preziosi consigli!!!

    RispondiElimina
  34. che bell'inci!! io direi che anche noi adulti dovremmo trattarci cosi bene!

    RispondiElimina
  35. A mia sorella regalo sempre pacconi di prodotti per la mia nipotina, questo marchio non lo conoscevo... vado a vedere se ĆØ possibile ideare un cestino per il Natale!

    RispondiElimina
  36. mia cognata ha appena partorito un bellissimo maschietto e sono certa che avrĆ  bisogno di prodotti di ottima qualitĆ  per il suo bimbo quindi gli segnalo l'azienda Alebehr.

    RispondiElimina
  37. Ciao sono diventata mamma da sei mesi e sto cercando nuovi prodotti per il mio piccolo terrĆ² presente questo marchio, grazie!

    RispondiElimina
  38. Non posso non segnalare ciĆ² a mia sorella che diventerĆ  mamma presto.Grazie

    RispondiElimina
  39. La scelta dei prodotti per i piĆ¹ piccoli ĆØ sempre una cosa molto delicata, sicuramente l'esperienza delle altre mamme ĆØ importante e rende piĆ¹ facili le scelte.

    RispondiElimina
  40. Mi ha consigliato Kindercare Bagnetto totale un'amica che fa l'ostetrica e lo trovo delicato sulla pelle sensibile dei miei bambini, emolliente e per nulla irritante.

    RispondiElimina
  41. con un neonato in casa ti posso assicurare che sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti con nuove profumazioni.corro a vedere sul sito

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.