cond='!data:blog.isMobile'>

ConteMori: Rigenera ciò che il tempo logora!

by - martedì, settembre 02, 2014

Buongiorno oggi voglio parlarvi di cosmesi, e voglio farlo insieme a ConteMori

ConteMori è il punto vendita di riferimento dei Cosmetici Naturali per la cura del tuo corpo, di altissima qualità. Il  personale altamente qualificato, può consigliare al meglio nella scelta del prodotto più adatto alla tua pelle e alle tue esigenze, offrendoti una serie di servizi di prim’ordine. Puoi trovare un'ampia selezione di prodotti tutti realizzati e confezionati in Italia.
  

Io ho avuto il piacere di provare alcuni dei loro campioni:

Deanol Antirughe Forte - Viso e collo 


Crema viso e collo per un trattamento intensivo contro rughe profonde ed ostinate utilizzabile giorno e notte. Facilmente assorbibile è indicata per ogni tipo di pelle e costituisce una buona base per il trucco. Questa crema annovera fra i suoi principi attivi il Deanolo molto efficace nel controllo delle rughe più profonde e di quelle d’espressione, nonché capace di una buona azione rassodante, lenta ma duratura. L’efetto del Deanolo è potenziato dalla presenza di flavonoidi della
Quercetina e di acidi Asiatico e Madecassico e dei loro glicosidi, tutti in grado di bloccare lo stress ossidativo da radicali e di stimolare attivamente la sintesi di nuovo collagene. La presenza di Acidi Grassi Essenziali da Rosa Mosqueta e olio di Avocado migliora l’elasticità del derma e restituisce elementi essenziali alla vita delle cellule.


Mia madre è rimasta molto colpita da questo prodotto, che da ottimi risultati già dalle prime applicazioni.


Extreme - Antirughe agli oligopeptidi


Crema viso e collo contro le rughe, dotata di ottime proprietà idratanti e rassodanti, è facilmente assorbibile ed è indicata per ogni tipo di pelle. Costituisce un’ottima base per il trucco. Grazie al contenuto di Isoflavoni della Quercetina è in grado contrastare efficacemente i danni provocati dai radicali liberi; l’acido Asiatico e Madecassico con i loro glucosidi, contenuti nell’estratto di Centella Asiatica, con l’aiuto di potenti oligopeptidi, stimolano la sintesi di nuovo collagene restituendo, con l’uso, il naturale turgore di una pelle giovane. Gli effetti anti Elastasi dell’estratto di Cardo Mariano e quelli tonificanti dell’Equiseto contrastano il rilassamento dei tessuti causato dal passare del tempo. Il prezioso olio di Rosa Mosqueta, con il suo contenuto di Acidi Grassi Essenziali, contribuisce al mantenimento delle migliori condizioni della pelle.


Tres Douce - Crema superidratante viso e collo

 La cellulite deriva da danni al microcircolo del tessuto adiposo che, attraversoun processo complesso, portano a quella che viene definita: Liposclerosi. Lo scopo di questa crema è quello di prevenire, ove possibile, la naturale evoluzione della cellulite verso le forme a buccia d’arancia, di migliorare l’aspetto della pelle e di ottenere un miglioramento generale grazie all’azione dei suoi preziosi principi attivi. L’azione di massaggio necessaria ad un corretto assorbimento della crema contribuirà alla stimolazione del microcircolo permettendo un’ottima diffusione dei principi attivi. La grana della pelle risulterà affinata e levigata con conseguente riduzione dei cuscinetti adiposi. Il potente effetto preventivo è dovuto all’ azione dei derivati xantinici in essa contenuti: Caffeina ed estratti della pianta del Tè (Camelia Sinensis); alla loro azione si aggiunge quella dell’ Escina, disinfiammante ed antiedematosa. Gli estratti di Edera, Centella e Gingko Biloba contribuiscono a rinforzare il microcircolo superficiale ed a migliorare il tono generale del derma contrastando
l’azione delle elastasi. L’azione di tutte le sostanze fin qui indicate è potenziata dalla azione veicolante del Lattato che permette una migliore diffusione dei principi attivi.


Sebanorm - Crema Sebonormalizzante 

 Sebanorm è indicata per pelli impure con eccessiva secrezione sebacea, il suo scopo è quello di portare ad un buon controllo della secrezione grassa e ad un miglioramento del derma. L’elevata capacità idratante consente alla cute, con un uso giornaliero, di recuperare le sue migliori condizioni. Per ottenere dei risultati veramente ottimali consigliamo di usarla al mattino mentre alla sera consigliamo l’utilizzo della Crema Ceramidi Ristrutturante del Film Lipidico.
Non contiene filtri solari.



Sebanorm è una crema viso e collo con ottime proprietà idratanti ed emollienti unite ad una buona capacità di seboregolazione. L’ olio di Ribes Nero è in grado di restituire alla pelle gli acidi grassi più utili: gli EFA, acidi grassi essenziali; questi ultimi uniscono alle loro capacità emollienti e ristrutturanti una migliore efficacia nel contrastare i batteri spesso presenti nel sebo delle pelli impure troppo ricche di acidi grassi saturi. L’estratto di Betulla garantisce un’azione astringente e purificante, quello di Bardana un’azione sebostatica ed antibatterica, quello di Lichene Islandico una attività antibatterica grazie all’ acido Usnico in esso contenuto. Pantenolo, Acido Jaluronico, Lattato di Sodio e Acido Lattico agiscono come potenti idratanti mentre l‘Allantoina attua la sua azione lenitiva. L’Hectorite esplica una eccellente attività adsorbente.

Burro Vegetale


Burro vegetale costituito dalla combinazione degli olii più preziosi uniti a burro di Cacao, di Karitè e di Palma da Cocco. Questa combinazione riesce a reidratare, grazie all’effetto moderatamente occlusivo ed assai emolliente, anche le pelli più aride, specie in corrispondenza del gomito e della parte anteriore della gamba. La Rosa Mosqueta fornisce gli acidi grassi essenziali fondamentali per il metabolismo delle cellule della pelle, l’acido Lipoico svolge il suo ruolo contro i danni ossidativi da radicali, l’Echinacea stimola, ove necessario, la granulazione delle cellule ed il loro rinnovamento migliorando il tono generale, il Tè Verde restituisce tono e vigore.
Indicazioni:
E’ indicato per tutte le pelli secche e squamate, quando le normali attenzioni non sortiscono i risultati attesi. Ottimo anche come doposole.


Velours Naturel - Corpo

Grazie al suo elevato contenuto di acidi grassi essenziali presenti negli olii di Rosa Mosqueta
questa crema consente di migliorare l’aspetto della Vostra pelle e di prevenire gli effetti dell’invecchiamento. La presenza di Pantenolo, di vitamine C ed E nonché di Biotina, restituisce alla pelle quelle sostanze che possono essere perdute. I flavonoidi dell’Echinacea, del Tè Verde e della Rutina grazie alla loro azione contro i radicali ed al loro effetto anti-Elastasi rassodano la pelle e ne prevengono il rilassamento e l’invecchiamento.
Indicazioni: Questa Crema Nutriente facilmente assorbibile è indicata per ogni tipo di pelle,
in particolare per pelli aride e stressate, ottima nell’ottica della prevenzione, per prevenire la perdita di tono ed elasticità della pelle e mantenerla nelle migliori condizioni. Ottima anche come doposole, essa è ideale per restituire alla pelle le vitamine di cui necessita, per lenire arrossamenti e screpolature e per garantire una idratazione profonda e durevole. Con l’uso costante questa crema restituirà alla pelle del vostro corpo un aspetto sano, compatto e levigato.




Questi e molti altri prodotti li potete trovare sul loro sito, e collegandovi alla loro pagina facebook troverete sempre interessanti novità!
 

You May Also Like

17 commenti

  1. Molto interessante la tua Review prodotti molto validi.Grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Anch'io sto usando alcuni prodotti Conte Mori e mi stanno colpendo positivamente, mi piacciono molto per consistenza, profumazione e inci.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo marchio il fatto che siano naturali gioca a loro favore vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  4. Non li avevo mai sentiti,e devo dire che dalla tua recensione sembrano essere degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  5. ti faccio i miei complimenti sulla tua recensione davvero dettagliatissima. non conoscevo questi prodotti che dalla tua descrizione sembrano ottimi ... unica piccola pecca è che essendo monodose non hai potuto provarli a lungo per vedere i reali effetti nel tempo ma tu sei stata davvero brava

    RispondiElimina
  6. Molto interessanti questi prodotti non le conoscevo, da come ne parli sembrano ottimi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. Un sito che produce prodotti assolutamente naturlai e benefici per la pelle, ottima descrizione grazie

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi prodotti cosmetici, per me sono un'assoluta novità. Grazie di queste preziose informazioni.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand, sembrano interessanti i prodotti che ci presenti soprattutto burro vegetale

    RispondiElimina
  10. umm avrei proprio bisogno di una rigenerazione, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  11. Non conosco questi prodotti e l'azienda che li produce,ma dalla tua dettagliatissima recensione vedo che sono ottimi prodotti,mi hai convinto e vado a visitare il loro sito...ti ringrazio per le informazioni !

    RispondiElimina
  12. interessante questo marchio non lo conoscevo.. mi incuriosisce molto il burro vegetale!

    RispondiElimina
  13. Nuovo marchio per me e davvero molto interessante per i miei acquisti invernali... grazie per l'articolo!

    RispondiElimina
  14. Interessante la crema per il sebo... sarebbe uno di quei prodotti che dovrei usare io!

    RispondiElimina
  15. Per me questi prodotti son una vera novità e non ti nascondo che li proverei davvero volentieri anche perchè son naturali.

    RispondiElimina
  16. Prodotti di un brand che non conoscevo ma siccome apprezzo le novità, li proverò sicuramente per vedere come mi posso trovare. Grazie del consiglio

    RispondiElimina
  17. non li conoscevo, ma sto leggendo molte recensioni positive su questi prodotti, sono davvero molto curiosa

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrà condivisa con terze parti. Sul mio sito è possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.