cond='!data:blog.isMobile'>

Bepanthenol: per mamme e bambini!

by - venerdƬ, agosto 29, 2014

Buongiorno care amiche e mamme oggi voglio parlarvi di un prodotto per bambini che difende il loro culetto dal rossore,e anche per noi mamme Bepanthenol





Bepanthenol nasce in Svizzera nel 1944 con il lancio di 3 prodotti, tra cui la Pasta lenitiva protettiva Bepanthenol. Col passare del tempo abbiamo continuato a studiare gli ingredienti e le formule piĆ¹ innovative per curare i problemi della pelle. Uno dei componenti piĆ¹ importanti di Bepanthenol ĆØ il Pantenolo, conosciuto anche come pro-vitamina B5, una molecola nota per la sua capacitĆ  di stimolare la rigenerazione delle cellule della pelle e grazie alla quale manteniamo la vostra pelle sana e protetta da oltre 60 anni.
 I prodotti Bepanthenol sono clinicamente testati per lenire, proteggere e curare la tua pelle. Ogni prodotto ĆØ dotato di delicate proprietĆ  coadiuvanti del naturale processo di rigenerazione dell'epidermide. Tutti i prodotti sono privi di conservanti, coloranti o profumi che possono irritare la pelle, mantenendola cosƬ sempre sicura e protetta.
Bepanthenol Pasta lenitiva protettiva ĆØ stata studiata per essere incolore e traspirante: in questo modo ĆØ in grado di proteggere la pelle lasciandola comunque libera di respirare.

Sin dal principio, Bepanthenol ha segnato l’avanguardia nei trattamenti per la cura della pelle, utilizzando ingredienti innovativi e sviluppando prodotti in grado di proteggere l’epidermide  in modo sempre piĆ¹ efficace.

Ancora oggi continuiamo ad innovare, con prodotti come Bepanthenol Schiuma Spray, che grazie alla tecnologia Nanosorb™ rende piĆ¹ semplice il trattamento di ustioni e scottature solari di lieve entitĆ . Al contrario di altri prodotti contro le ustioni, infatti, Bepanthenol Schiuma Spray non necessita di applicazioni manuali potenzialmente dolorose, poichĆ© l’epidermide lo assorbe direttamente.




Pasta lenitiva protettiva


Lenisce gli arrossamenti da pannolino, rigenerando e idratando anche le pelli piĆ¹ secche e screpolate.
Per la pelle delicata del tuo bimbo, Bepanthenol Pasta Lenitiva protettiva ĆØ un aiuto efficace grazie alla sua doppia azione.
La sua formula contiene Pantenolo in concentrazione del 5%, e lipidi cutanei, importanti per la protezione, l'idratazione e l'elasticitĆ  della pelle.

Grazie alla sua doppia efficacia, Bepanthenol Pasta lenitiva protettiva ĆØ indicato fin dai primi giorni, poichĆØ previene gli arrossamenti, e svolge un'azione lenitiva e coadiuvante del naturale processo di rigenerazione dell'epidermide, indispensabile quando la pelle del sederino presenta delle irritazioni.


Sensiderm Crema


Dona rapido sollievo da prurito e arrossamento causati da dermatite e altre irritazioni della pelle.
Bepanthenol Sensiderm Crema ĆØ una soluzione priva di cortisone che agisce sui sintomi della dermatite, poichĆ© impedisce l’ingresso di agenti irritanti.
Grazie ai lipidi lamellari, infatti, Bepanthenol Sensiderm Crema aiuta a ripristinare la barriera cutanea integrando i lipidi mancanti e alleviando cosƬ il prurito. Inoltre, grazie al dexpantenolo, alla glicerina e ad altri componenti umettanti, idrata la pelle e ne favorisce la rigenerazione.
Bepanthenol Sensiderm Crema ĆØ un prodotto per tutta la famiglia: non contiene profumo, parabeni o conservanti. 


Bepanthenol pastalenitiva lo conoscevo giĆ  e lo uso per entrambi i miei cucciolotti 30 mesi thomas ed 2 mesi mattia..
La crema Sensiderm l'ho scoperta ora e devo dire che ĆØ una piacevole scoperta per noi mamme...

Ma oltre a questi sul sito troverete altri interessanti prodotti...
E sulla loro pagina facebook sempre interessanti novitĆ 

You May Also Like

20 commenti

  1. ottimi prodotti li utilizzo sempre per il mio piccolo giovanotto che ha la pelle molto delicata

    RispondiElimina
  2. uso anche io questi prodotti con i mie piccoli che hanno la pelle delicata e sono veramente ottimi

    RispondiElimina
  3. l'ho utilizzata anche io quando mio figlio era piccolo;e' davvero efficacie

    RispondiElimina
  4. prodotti affidabili e di qualitĆ , Bepanthenol ĆØ una garanzia per i nostri bimbi!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!
    Questo prodotto lo conosco molto bene e ti dico la veritĆ  quando ho qualche zona arrossata lo uso molto volentieri!
    Complimenti
    La Fra

    RispondiElimina
  6. Da tempo che conosco questo prodotto um marchio davvero ottimo e di ottima qualitĆ ...

    RispondiElimina
  7. Conosco benissimo il prodotto, l' ho utilizzato con soddisfazione in passato per gli arrossamenti da pannolino di mio figlio. Davvero efficace!

    RispondiElimina
  8. E chi non conosce questa crema..ĆØ la migliore in assoluto per me , ĆØ cosƬ efficace che io non posso proprio farne a meno per il mio piccolino di casa!!!!

    RispondiElimina
  9. mia cognata lo usa sempre per mia nipote e allora ne ho in casa per utilizzarlo quando viene a trovarmi ĆØ veramente un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  10. La conosco molto bene, in casa nonostante siamo tutti adulti mia mamma la compra perchĆØ aiuta la pelle irritata e spesso io e le mie sorelle la usiamo.

    RispondiElimina
  11. Un cofanetto veramente ricco di prodotti che non dovrebbero mai mancare per la cura dei nostri cuccioli e non solo, per mia figlia uso la crema Sensiderm Crema, abbiamo risolto parecchio il suo problema contro la dermatite sopratutto nelle fasi acute..

    RispondiElimina
  12. conosco bene questo prodotto e trovo sia davvero ottimo ed efficace,il migliore tra quelli provati

    RispondiElimina
  13. un marchio di ottima qualitĆ  bepanthenol, ne sento sempre parlare bene dalle mie amiche mamme e tu mi dai la conferma!

    RispondiElimina
  14. ciao cara , ottimo prodotto lo utilizzato quando mio figlio era piccola ĆØ non ti nascondo che a volte lo faccio e mio figlio ne ha 3 ora ma capita un rossore nella parte intima , ed ĆØ davvero ottima.

    RispondiElimina
  15. Noi lo usiamo un sacco in casa ma per i tatuaggi... vale lo stesso per dire quanto sia valido?? ;)

    RispondiElimina
  16. Conosco Bepanthenol da tantissimi anni quindi non posso che essere daccordo con te riguardo la sua efficacia e la sua qualitĆ 

    RispondiElimina
  17. Io l'ho usato sia per mio figlio quando portava il pannolone, ma l'ho usato pure per me quando mi sono fatta il tattoooooooo!!! Infatti lo trovo efficacissimo!

    RispondiElimina
  18. Ho sentito parlare molto bene di Bepanthenol uno dei prodotti piĆ¹ sicuri ed efficaci per i bambini che hanno bisogno di una cura particolare avendo la pelle piĆ¹ sensibile.

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo brand perĆ² lo consiglierĆ² alle mie amiche mamme!

    RispondiElimina
  20. info molto importanti.sono diventata mamma da poco e stavo giusto cercando un valido prodotto per gli arrossamenti.grazie per le.info

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.