EADV SIMPLY

venerdì 29 agosto 2014

Bepanthenol: per mamme e bambini!

Buongiorno care amiche e mamme oggi voglio parlarvi di un prodotto per bambini che difende il loro culetto dal rossore,e anche per noi mamme Bepanthenol





Bepanthenol nasce in Svizzera nel 1944 con il lancio di 3 prodotti, tra cui la Pasta lenitiva protettiva Bepanthenol. Col passare del tempo abbiamo continuato a studiare gli ingredienti e le formule più innovative per curare i problemi della pelle. Uno dei componenti più importanti di Bepanthenol è il Pantenolo, conosciuto anche come pro-vitamina B5, una molecola nota per la sua capacità di stimolare la rigenerazione delle cellule della pelle e grazie alla quale manteniamo la vostra pelle sana e protetta da oltre 60 anni.
 I prodotti Bepanthenol sono clinicamente testati per lenire, proteggere e curare la tua pelle. Ogni prodotto è dotato di delicate proprietà coadiuvanti del naturale processo di rigenerazione dell'epidermide. Tutti i prodotti sono privi di conservanti, coloranti o profumi che possono irritare la pelle, mantenendola così sempre sicura e protetta.
Bepanthenol Pasta lenitiva protettiva è stata studiata per essere incolore e traspirante: in questo modo è in grado di proteggere la pelle lasciandola comunque libera di respirare.

Sin dal principio, Bepanthenol ha segnato l’avanguardia nei trattamenti per la cura della pelle, utilizzando ingredienti innovativi e sviluppando prodotti in grado di proteggere l’epidermide  in modo sempre più efficace.

Ancora oggi continuiamo ad innovare, con prodotti come Bepanthenol Schiuma Spray, che grazie alla tecnologia Nanosorb™ rende più semplice il trattamento di ustioni e scottature solari di lieve entità. Al contrario di altri prodotti contro le ustioni, infatti, Bepanthenol Schiuma Spray non necessita di applicazioni manuali potenzialmente dolorose, poiché l’epidermide lo assorbe direttamente.




Pasta lenitiva protettiva


Lenisce gli arrossamenti da pannolino, rigenerando e idratando anche le pelli più secche e screpolate.
Per la pelle delicata del tuo bimbo, Bepanthenol Pasta Lenitiva protettiva è un aiuto efficace grazie alla sua doppia azione.
La sua formula contiene Pantenolo in concentrazione del 5%, e lipidi cutanei, importanti per la protezione, l'idratazione e l'elasticità della pelle.

Grazie alla sua doppia efficacia, Bepanthenol Pasta lenitiva protettiva è indicato fin dai primi giorni, poichè previene gli arrossamenti, e svolge un'azione lenitiva e coadiuvante del naturale processo di rigenerazione dell'epidermide, indispensabile quando la pelle del sederino presenta delle irritazioni.


Sensiderm Crema


Dona rapido sollievo da prurito e arrossamento causati da dermatite e altre irritazioni della pelle.
Bepanthenol Sensiderm Crema è una soluzione priva di cortisone che agisce sui sintomi della dermatite, poiché impedisce l’ingresso di agenti irritanti.
Grazie ai lipidi lamellari, infatti, Bepanthenol Sensiderm Crema aiuta a ripristinare la barriera cutanea integrando i lipidi mancanti e alleviando così il prurito. Inoltre, grazie al dexpantenolo, alla glicerina e ad altri componenti umettanti, idrata la pelle e ne favorisce la rigenerazione.
Bepanthenol Sensiderm Crema è un prodotto per tutta la famiglia: non contiene profumo, parabeni o conservanti. 


Bepanthenol pastalenitiva lo conoscevo già e lo uso per entrambi i miei cucciolotti 30 mesi thomas ed 2 mesi mattia..
La crema Sensiderm l'ho scoperta ora e devo dire che è una piacevole scoperta per noi mamme...

Ma oltre a questi sul sito troverete altri interessanti prodotti...
E sulla loro pagina facebook sempre interessanti novità

20 commenti:

  1. ottimi prodotti li utilizzo sempre per il mio piccolo giovanotto che ha la pelle molto delicata

    RispondiElimina
  2. uso anche io questi prodotti con i mie piccoli che hanno la pelle delicata e sono veramente ottimi

    RispondiElimina
  3. l'ho utilizzata anche io quando mio figlio era piccolo;e' davvero efficacie

    RispondiElimina
  4. prodotti affidabili e di qualità, Bepanthenol è una garanzia per i nostri bimbi!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!
    Questo prodotto lo conosco molto bene e ti dico la verità quando ho qualche zona arrossata lo uso molto volentieri!
    Complimenti
    La Fra

    RispondiElimina
  6. Da tempo che conosco questo prodotto um marchio davvero ottimo e di ottima qualità...

    RispondiElimina
  7. Conosco benissimo il prodotto, l' ho utilizzato con soddisfazione in passato per gli arrossamenti da pannolino di mio figlio. Davvero efficace!

    RispondiElimina
  8. E chi non conosce questa crema..è la migliore in assoluto per me , è così efficace che io non posso proprio farne a meno per il mio piccolino di casa!!!!

    RispondiElimina
  9. mia cognata lo usa sempre per mia nipote e allora ne ho in casa per utilizzarlo quando viene a trovarmi è veramente un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  10. La conosco molto bene, in casa nonostante siamo tutti adulti mia mamma la compra perchè aiuta la pelle irritata e spesso io e le mie sorelle la usiamo.

    RispondiElimina
  11. Un cofanetto veramente ricco di prodotti che non dovrebbero mai mancare per la cura dei nostri cuccioli e non solo, per mia figlia uso la crema Sensiderm Crema, abbiamo risolto parecchio il suo problema contro la dermatite sopratutto nelle fasi acute..

    RispondiElimina
  12. conosco bene questo prodotto e trovo sia davvero ottimo ed efficace,il migliore tra quelli provati

    RispondiElimina
  13. un marchio di ottima qualità bepanthenol, ne sento sempre parlare bene dalle mie amiche mamme e tu mi dai la conferma!

    RispondiElimina
  14. ciao cara , ottimo prodotto lo utilizzato quando mio figlio era piccola è non ti nascondo che a volte lo faccio e mio figlio ne ha 3 ora ma capita un rossore nella parte intima , ed è davvero ottima.

    RispondiElimina
  15. Noi lo usiamo un sacco in casa ma per i tatuaggi... vale lo stesso per dire quanto sia valido?? ;)

    RispondiElimina
  16. Conosco Bepanthenol da tantissimi anni quindi non posso che essere daccordo con te riguardo la sua efficacia e la sua qualità

    RispondiElimina
  17. Io l'ho usato sia per mio figlio quando portava il pannolone, ma l'ho usato pure per me quando mi sono fatta il tattoooooooo!!! Infatti lo trovo efficacissimo!

    RispondiElimina
  18. Ho sentito parlare molto bene di Bepanthenol uno dei prodotti più sicuri ed efficaci per i bambini che hanno bisogno di una cura particolare avendo la pelle più sensibile.

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo brand però lo consiglierò alle mie amiche mamme!

    RispondiElimina
  20. info molto importanti.sono diventata mamma da poco e stavo giusto cercando un valido prodotto per gli arrossamenti.grazie per le.info

    RispondiElimina