cond='!data:blog.isMobile'>

Comelovuoitu: la cover che scegli tu!

by - lunedƬ, luglio 21, 2014

Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di un sito che da la possibitĆ  di personalizzare il proprio cellulare con una cover personalizzata, il sito in questione ĆØ Comelovuoitu.


Comelovuoitu ĆØ un servizio che permette a privati e professionisti del settore di personalizzare cover per smartphone e tablet.

Un sito sul quale ĆØ molto facile personalizzare la propria cover, basta scegliere il modello di cellualre, il tipo di cover, caricare l'immagine, guardare l'anteprima ed acquistare con un semplice click.

Possiamo avere diversi tipi di cover:

Cover Rigide Lucide:
sono rigide, non si piegano e sono resistenti agli urti.


Cover Morbide:
piĆ¹ morbide delle precedenti, attuttiscono gli urti e appoggiando il telefono offrono assornimento acustico.


Cover in Similpelle avvolgenti:proteggono il telefono ottimamente su tutti i suoi lati, hanno una struttura rigida intena e sono rivestite in similpelle che stampiamo completamente.

Ed ecco quella che ho scelto io,con la foto del mio piccolo grande amore.


Mi ĆØ pervenuta in una custodia in plastica.


















 Davvero bella e fatat alla perfezione con l'immagine limpida e il coore scelto da me.




E inoltre uno sconto del 20% per tutte voi che volete acquistarne una.

Non vi resta che approfittarne ed avere ad un modico prezzo la vostra cover personalizzata.

Sito: http://comelovuoitu.it/

You May Also Like

20 commenti

  1. conosco bene questo sito dove puoi ideare la tua cover personalizzata. la tua ĆØ bellissima e dolce...cuore di mamma sempre con te

    RispondiElimina
  2. queste cover sono favolose come personalizzata da te ĆØ stupenda

    RispondiElimina
  3. che carina questa cover... visito il sito e do una guardata !!

    RispondiElimina
  4. amo le cover personalizzabili, e sai perchĆØ? perchĆØ oltre a potermettere qualsiasi foto, si possono abbinare a qualsiasi outfit!

    RispondiElimina
  5. amo le cover personalizzabili, e sai perchĆØ? perchĆØ oltre a potermettere qualsiasi foto, si possono abbinare a qualsiasi outfit!

    RispondiElimina
  6. che bella la tua cover ,adoro personalizzare i miei oggetti con comelovuoitu e' semplicissimo!

    RispondiElimina
  7. molto bella la tua cover, questo sito mi incuriosisce tanto, mi servirebbe una cover per il mio tablet vado a vedere se fanno il mio modello

    RispondiElimina
  8. Io adoro le cover personalizzate , ho regalato ai miei figli ,marito , non conoscevo questo sito, farĆ² mio prossimo acquisto da loro.

    RispondiElimina
  9. Che carina questa cover, mi piace l'idea di poterci far stampare quello che piĆ¹ mi piace

    RispondiElimina
  10. Ma che bello...potrei avere la foto desiderata sulla cover?!?! L'avevo giĆ  per il tappetino del mouse ,alla cover non ero ancora arrivata,ma mi sa che non resisterĆ² per molto!!!

    RispondiElimina
  11. belle queste cover personalizzabili... davvero una bella idea per portare la foto che piĆ¹ ci piace anche sul cellulare

    RispondiElimina
  12. bellissime bellissime, la voglio anche io assolutamente... devo solo decidermi su quale foto far stampare :P

    RispondiElimina
  13. Adoro questa cover e soprattutto il modello che hai fatto stampare sopra, ĆØ tenerissimo

    RispondiElimina
  14. ora sƬ che puoi dire di avere una cover originalissima e carica di emozioni... personalizzare la propria cover con una foto ĆØ sicuramente un'occasione unica, per portare sempre con sĆØ l'imagine dei propri affetti!

    RispondiElimina
  15. bellissima questa cover personalizzata con la foto del tuo piccolo, mi servirebbe una cover nuova per il mio smartphone vado a vedere se c'ĆØ il mio modello

    RispondiElimina
  16. voglio anch'io una cover personalizzata le adoro!

    RispondiElimina
  17. ma che belle queste cover con foto... per portare le persone amate sempre con se! :D

    RispondiElimina
  18. Che bella la prendo anche per me, il mio tel e un pĆ² anonimo cosƬ con la fotodei miei bimbi sarĆ  personalizzato

    RispondiElimina
  19. che bella questa cover personalizzata :) devo personalizzare anche il mio cellulare con una di queste cover. Grazie per le info ciao :)

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.