cond='!data:blog.isMobile'>

Sonia Olivieri: Cosmesi anche per bambini!

by - giovedƬ, giugno 12, 2014

Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di un brand che offre cosmesi anche per bambini, e voi sapete quanto mi sta a cuore l'argomento, avento un cucciolo di 26 mesi e uno in arrivo tra pochissimo... E per questo voglio parlarvi di Sonia Olivieri.

Sonia Olivieri ĆØ il marchio dell’azienda Eu Cosmesi di Cesoni Raffaello & C. Sas, un’impresa certificata ISO 9001:2008 che opera nel settore cosmetico con produzione conto proprio e terzi. La nostra tradizione chimico-farmaceutica, la passione per la fitoterapia e la cosmetica, l’entusiasmo per le nuove avventure ci hanno portato ad essere una realtĆ  in continua evoluzione, sempre pronta ad accogliere e soddisfare le richieste dei nostri clienti. Sviluppiamo e produciamo seguendo le piĆ¹ rigorose norme igieniche: ogni lotto di produzione subisce precisi controlli sia in bulk che sul prodotto finito. Selezioniamo le migliori materie prime attraverso una attenta valutazione del certificato di analisi e specifiche contro analisi. La collaborazione con il dott. Sagratini e il prof. Vittori dell’UniversitĆ  di Camerino ci permette di esprimere al meglio il nostro grande potenziale. Ci rivolgiamo non soltanto ai farmacisti che desiderano personalizzare prodotti cosmetici con il loro marchio, ma anche alle aziende che non vogliono farsi carico degli oneri della produzione.

Ora vi mostro i prodotti che ho avuto il piacere di ricevere:


Detergente Liquido Baby

E' indicato per la pelle del bambino, in particolare nei soggetti atopici. La formulazione non aggressiva e priva di profumo garantisce una detersione sicura e delicata.
PEG free, senza conservanti, senza paraffine, senza siliconi, senza profumo, metalli pesanti (nichel, cadmio, cromo, piombo, rame) < 0,1 ppm 

La cosa che mi piace molto ĆØ che lascia la pelle morbida e molto piacevole al tatto.









Pasta protettiva baby

Formulazione altamente lenitiva grazie all’ estratto di calendula e al bisabololo. L’ elevata concentrazione di ossido di zinco la rende estremamente efficace anche come pasta barriera. Lavabile, senza derivati del petrolio, profumo e conservanti. Utilizzare ad ogni cambio del pannolino.
Senza conservanti, senza paraffine, senza siliconi, senza profumo, metalli pesanti (nichel, cadmio, cromo, piombo, rame) < 0,1 ppm, bisabololo, pantenolo, calendula, olio d’oliva.

Un ottimo prodotto mio figlio a causa del gran caldo di queste ultime settimane aveva irritato il culetto, con questa pasta ho visto i risultati giĆ  dalla prima applicazione.

Acqua di colonia Baby 


Formula priva di alcool ed allergeni, senza conservanti.
Ha un bellissimo profumo delicato, e il mio cucciolo ne va matto mi chiama e dice "mamma odori?", quando vuole mettere la colonia.








Posso dire che ĆØ davvero un bellissimo brand con prodotti di alta qualitĆ , e per niente aggressivi sulla pelle.
Sonia Olivieri oltre ai prodotti per bambini offre anche prodotti per adulti sia per donne che per uomini.

Per avere i loro prodotti potete andare al sito dove trovate lo shop on line.E collegarvi alal loro pagina facebook per vedere novitĆ  ed iniziative.

You May Also Like

22 commenti

  1. Ciao, sono proprio ottimi questi prodotti :) Mi piacciono perchĆØ hanno ingredienti natuali. L'acqua di colonia baby, la pasta protettiva ed il detergente liquido di Sonia Olivieri li acquisterĆ² per mio nipote. Grazie

    RispondiElimina
  2. il fatto che siano naturali di sicuro mettono una marcia in piu'... prodotti ottimi di sicuro da consigliare a tutte le novelle mamme..

    RispondiElimina
  3. sono diventata fan dei prodotti bio da poco e mi piace leggere i vostri post per conoscere nuovi prodotti da testare..questi mi sembrano validissimi

    RispondiElimina
  4. ideali questi prodotti naturali per i nostri bimbi, li cercherĆ² sicuramente perchĆØ saranno molto delicati!

    RispondiElimina
  5. Sono davevro ottimi i prodotti che propone Sonia Olivieri, naturali, delicati e poi cosƬ efficaci..l'acqua di colonia per i bimbi la vorrei provare al piu' presto anch'io..chissƠ che profumo!!!

    RispondiElimina
  6. Adoro Sonia Olivieri e i suoi prodotti cosi naturali e cosi efficaci ma non conoscevo l'acqua di colonia .. devo provarla!

    RispondiElimina
  7. Conosco i prodotti di Sonia Olivieri sono veramente ottimi,non sapevo nulla della linea baby,che bella scoperta !

    RispondiElimina
  8. Per i nostri bimbi solo prodotti migliori e delicatissimi per la loro pelle, ne ho sentito giĆ  parlare molto bene di questa azienda che personalmente io non conosco ma di sicuro visiterĆ² il sito per saperne di piĆ¹!

    RispondiElimina
  9. Non sapevo che sonia olivieri avesse pure una linea per bambini. devo assolutamente acquistare qualcosda per mia figlia. Grazie.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo il marchio Sonia Olivieri, sembrano prodotti validi e sicuri per la pelle. questi prodotti per bambini potrebbero essere l'ideale per i miei nipotini

    RispondiElimina
  11. Ciao cara ti seguo con vero piacere ed anche questa volta mi hai presentato e fatto conoscere un brand a me nuovo....che tratta davvero tantissimo prodotti, interessante la linea bimbi, la consiglierĆ² a mia sorella ĆØ in dolce attesa e tra qualche mese sicuramente le servirĆ  un'ottima pasta lenitiva!!!!

    RispondiElimina
  12. Sempre lieta di scoprire nuovi brand che mi permettano di prendermi cura della pelle di chi piĆ¹ amo con prodotti efficaci ma delicati! In particolare sono felice che in un unico brand io possa trovare prodotiti adatti per tutta la famiglia!

    RispondiElimina
  13. Grazie per averci presentato questa azienda che produce cosmesi per bambini... Io non ho figli ma ne parlerĆ² volentieri a mia cugina che ha un bimbo piccolo!

    RispondiElimina
  14. Questi prodotti sembrano davvero di ottima qualitĆ , li consiglierĆ² di sicura ad un'amica che ha un bimbo piccolo. Grazie per la recensione :)

    RispondiElimina
  15. non ho mai provato questi prodotti, ma ho notato parecchie recensioni che ne parlano molto bene..

    RispondiElimina
  16. I prodotti che propone questo brand sono davvero ottimi le uso anche io con mio bambino

    RispondiElimina
  17. Ho provato anche io i prodotti sonia olivieri e sono rimasta soddisfattissima. Prodotti realizzati con ingredienti assolutamente indicati per il nostro corpo!

    RispondiElimina
  18. mi piacciono tanto questi prodotti, anche io ho avuto modo di provare alcuni loro prodotto e tra questi anche l'acqua di colonia davvero delicata proprio adatta per la pelle sensibile dei nostri bambini

    RispondiElimina
  19. Io sto usando un loro struccante proprio in questi giorni e lo sto amando alla follia :)

    RispondiElimina
  20. ĆØ bello vedere che sempre piĆ¹ aziende producano prodotti con ottimi inci... ĆØ una grande soddisfazione!!!
    non conoscevo il brand.. grazie

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.