cond='!data:blog.isMobile'>

Papadopoulos il gusto del cioccolato!

by - lunedƬ, giugno 16, 2014

Buongiorno amiche care scusatemi se non sono presente tutti i giorni ma sono a fine gravidanza, ormai manca pochissimo alla nascita di Mattia e sto preparando le ultime cose, ma oggi voglio parlarvi di uno snack che ho messo in valigia perchĆØ troppo gustoso e che voglio mangiare nel caso in cui in travaglio mi venga fame ihihihih, vi parlo di Papadopoulos


Ma ora voglio farvi vedee i buonissimi biscotti farciti che ho ricevuto:


CAPRICE CLASSIC
Cialde croccanti con cacao e nocciole ripieno che si scioglie in bocca e risveglia i sensi. Uno non ĆØ mai abbastanza, infatti appena aperto il primo ĆØ stato subito divorati...L'altro nascosto nella valigi adell'ospedale ihihih 






La confezione ĆØ comodissima, in quanto ĆØ una latta richiudibile con il tappo, e in caso di non consumo immediato di tutta la latta puĆ² essere comodamente conservata.




Ma oltre a questo Papadopoulos offre tantissimi altri prodotti ed ĆØ per questo che vi invito a collegarvi al loro sito o alla loro pagina facebook per tutt el enovitĆ 

You May Also Like

28 commenti

  1. adoro questi biscotti che trovo davvero buonissimi perchĆØ hanno un gusto unico ed inimitabile!

    RispondiElimina
  2. caprice ĆØ tra i miei prodotti papadopoulos preferiti, ĆØ friabile e dal gusto unico , mi piace molto servirlo con il gelato o ad un dessert al cucchiaio


    RispondiElimina
  3. I Caprice non mancano mai a casa mia..sono qualcosa di veramente buonissimo eanche irresistibili..della serie uno tira l'altro!!!

    RispondiElimina
  4. Per superare la gravidanza queste golositĆ  aiutano (ok, lo ammetto, penso che ogni scusa ĆØ buona per mangiare dolcini!) :D
    Ancora auguroni per il tuo Mattia <3

    RispondiElimina
  5. Questi biscottini sono veramente buoni e gustosi li compro spesso i miei figli ne vanno matti. Ho provato anche i digestive e sono buonissimi anche quelli oltre che leggeri e sani

    RispondiElimina
  6. conosco queste bontĆ , questi deliziosi caprice piacciono a tutti a casa sia da soli che per accompagnare deliziosi dessert

    RispondiElimina
  7. Anche io li ho appena provati e sono finiti subito, troppo buoni ideali a colazione ma anche squisiti serviti con il gelato!

    RispondiElimina
  8. Oggi mi tenti con queste leccornie e questi Caprice che sono adattissimi per il gelato. Volevo chiederti per l'acquisto devo cercare un rivenditore di zona o si puĆ² comprare direttamente sul sito?

    RispondiElimina
  9. beh, dubito che ti venga fame durante il travaglio, ma sono certa che "a cosa fatta" la fame ti verrĆ  eccome, quindi potrai rifocillarti dalle fatiche del parto con tanti deliziosi Caprice :-)

    RispondiElimina
  10. I Caprice sono una vera tentazione!!! Sono sfiziosi mangiati cosƬ ed eccellenti utilizzati per decorare un'ottima coppa gelato!

    RispondiElimina
  11. Sto leggendo molto su questi prodotti e penso che siano davvero ottimi ma anche gustosi, complimenti per il post e grazie per aver condiviso con noi queste informazioni.

    RispondiElimina
  12. Uniche ed inimitabili... hanno un gusto strepitoso, tanto che una tira l'altra e poi con il gelato.... mmmm gustosissime!

    RispondiElimina
  13. Pensa che ho visto i biscotti di questa marca al supermercato, ma non li ho acquistati perchĆØ non conoscevo questa azienda. Li voglio assolutamente provare ora che ho letto la tua recensione.

    RispondiElimina
  14. Devono essere buonissimi questi biscotti papadopoulos!!!! Da provarli prestissimo..mi hai fatto venire l'acquolina in bocca.. saranno eccezionali!!!

    RispondiElimina
  15. questi biscotti sono una favola, a casa mia vanno a ruba, mia figlia ne mangia tantissimi, sono i suoi preferiti.

    RispondiElimina
  16. Che buoni io li adoro i CapricĆØ, li utilizzo per preparare delle bellissime e gustose coppette gelato e per sgranocchiarli mentre guardo la tv

    RispondiElimina
  17. Questo brand sembra fatto apposta per una golosa del mio calibro! GiĆ  mi prefiguro quei deliziosi Caprice a guarnire una bella coppa gelato!

    RispondiElimina
  18. Buonissime queste cialde caprice di papadopoulos, li acquisto spesso per matterli insieme al gelato e il gelato diventa ancora piĆ¹ buono!

    RispondiElimina
  19. adoro questi biscottini croccanti fuori e teneri dentro, una vera delizia!

    RispondiElimina
  20. Super invitanti questi Caprice......starebbero benissimo con una bella coppa gelato o come decoro per una banana sprint o una waffel dolce!!!

    RispondiElimina
  21. Mi hai fatto venire voglia di caprice che ho assaggiato in grecia quando sono andata in vacanza con i miei anni fa. Grazie mille.

    RispondiElimina
  22. Conosco molto bene le cialde Caprice papadopoulou perchĆØ le uso spesso per il gelato, ma anche nello yogurt. Invece i biscotti digestive non li ho mai provati. Mi hai invogliata soprattutto per il fatto che siano genuini e con ingredienti selezionati. Se li trovo al supermercato li provo.

    RispondiElimina
  23. Buonissimi questi biscotti... adoro sgranocchiarli quando lavoro al pc o per accompagnare una bella coppa di gelato

    RispondiElimina
  24. Che buoni i Caprice, devo dire che sono come le ciliegie per me, nel senso che uno tira l'altro....come resistere

    RispondiElimina
  25. Comprati per decorare del gelato ..sono veramente golosi uno tira l'altro come le ciliegie!!!

    RispondiElimina
  26. Dei biscotti davvero buonissimi adattabili alle ricette piĆ¹ golose!

    RispondiElimina
  27. Questi biscotti sono ottimi, li ho acquistati per guarnire le coppe di gelato e alla fine ce li siamo mangiati tutti.

    RispondiElimina
  28. Che bontĆ  questi biscotti caprice.. ne sto sentendo parlare tantissimo!! Mi piacerebbe proprio provarli quanto prima. Sicuramente saranno gustosissimi. Non posso perdermeli.

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.