cond='!data:blog.isMobile'>

L'aspettavate? Ecco la Nonabox di Maggio!

by - lunedƬ, giugno 09, 2014

Buongiorno amiche come da titolo voglio parlarvi anche questo mese della mia box preferita, NONABOX e din particolare di quella di maggio.






Ed anche questo mese a poche settimane dal parto voglio farvi vedere cosa c'ĆØ all'interno della mia NONABOX di Maggio.Ma prima vi mostro il mio primo cucciolo Thomas, e il secondo Mattia ancora nel pancione.




Ed ora eccovi il contenuto della box:


Mebby: Gommolo

Realizzato completamente in puro caucciĆ¹. Con tettina anatomica, ĆØ progettato per rispettare lo sviluppo del palato del neonato: la forma e la dimensione della tettina assicurano un lavoro muscolare corretto, esercitano una pressione uniforme sul palato e consentono un’apertura minima della bocca. ƈ morbido e soffice per assicurare in ogni situazione un delicato contatto; elastico e molto resistente: lo si puĆ² utilizzare anche quando sono spuntati i primi dentini perchĆ© resiste alle lacerazioni.
Disponibile in 3 taglie, a seconda dell’etĆ  del bambino. 

Un ottimo prodotto per Mattia, io mi fido molto dei ciucci, anche perchĆØ in un corso mi hanno detto che aiutano ad evitare la sindrome della morte in culla.


Noukie's: Tutana Noukies Poudre D'etoiles

Guardate che dolcezza questo appendi ciuccio, morbidissimo per regalare momenti di dolcezza al vostro cucciolo, Thomas ne andava matto e sono sicura che anche Mattia non resisterĆ  alla morbidezza di questo porta ciuccio.


                                                                              BuyItalianStyle: Bavaglino


Bavaglino con bordo rosa e stampa di una collana con fiocco e scritta "Sono bella o so!". Apertura con patta a strappo.Dite non ĆØ carinissimo.Il mio cucciolo sarĆ  un maschietto ma l'ho regalerĆ² alla mia nipotina, e ne prenderĆ² uno simile per il mio cucciolo, sul sito ce ne sono tantissimi, simpaticissimi.


Mebby: Salviette Igiene Bimbo


Ideali per l’igiene non solo del sederino ma anche di tutto il corpo.
Detergono delicatamente, Ipoallergeniche, PH fisiologico, Non contengono PEG, PARABENI e SLS.

Io le trovo ideali soprattutto fuori casa e le utilizzo anche per le labbra o il viso, perchĆØ non provocano allergia.




Hape: Racer

 Grazie al bambĆ¹, questo piccolo ma potente veicolo ĆØ anche leggero e robusto.Proprio quello che serve per sfrecciare nella stanza.Thomas adora le Brum Brum come le chiama lui, ed ĆØ stato felicissimo di questo piccolo regalino da parte di NONABOX.








Dolomia: Smalto e Lucidalabbra


E come sempre NONABOX pensa sempre a noi mamme e alla cura della nostra bellezza, con un bellissimo smalto, nella tonalitĆ  del rosa, molto delicato, ed un fdantastico lucidalabbra, ideale per creare effetti lucidi e colorati sulle labbra. Arricchito con micro particelle luminose, siliconi e agenti idratanti ed emollienti. Dura a lungo senza appiccicare. Volumizza e regala alle labbra un aspetto lucente e naturale.Per rendere le labbra di noi mamme uniche.


Ed ora sono curiosa di sapere voi cosa ne pensate?

E se volete sapere come abbonarvi andate su Nonabox



You May Also Like

38 commenti

  1. Adoro le box perchĆØ ogni volta ĆØ una sorpresa unica e queste nonabox dedicate alle mamme sia in attesa che con cuccioli, sono ancora piĆ¹ meravigliose e ricche di tante cose carine

    RispondiElimina
  2. Cara che bel pancione :) Adoro nonabox per le belle cose che si trovano al suo interno. Marchi davvero validi e interessanti.

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria ma che bel pacione!! dai che manca davvero poco..hai fatto davvero bene ad affidarti a Nonabox per i tuoi tesori anche perchĆØ ĆØ una scatola magica che ogni mese riesce a sorprendermi!!!

    RispondiElimina
  4. Auguri per il nuovo arrivato allora :D complimenti anche per la box tutti prodotti molto interessanti ! Adoro la nonabox, sto pensando di abbonarmi anche io

    RispondiElimina
  5. anche mia cognata ĆØ in attesa di un bel maschietto e la nonabox sarebbe un bel regalo!

    RispondiElimina
  6. ogni mese fai vedere questo servizio, sembra proprio che ti piaccia e vi renda felici :D giro alle mie amiche mamme questo articolo

    RispondiElimina
  7. Che belle sorprese che si torvano all'interno di questa Nonabox, la trovo ottima come regalo per una mia cara amica che ĆØ in dolce attesa, credo proprio che gli acquisterĆ² quella del prossimo mese!

    RispondiElimina
  8. Come sempre una piacevole scoperta quella di Nonabox! Anche questo mese ci sono tanti prodotti utili e di ottimi brand!

    RispondiElimina
  9. Bellissima anche questo mese ,davvero tante belle cose al suo interno,da consigliare assolutamente!

    RispondiElimina
  10. Sempre bellissimi i prodotti della Nonabox, hanno sempre qualcosa di particolare, e complimenti per il pancione!!!

    RispondiElimina
  11. I prodotti che propone questa box sono sempre molto interessanti, complimenti stai benissimo con il pancione

    RispondiElimina
  12. M a questa scatola ĆØ davvero interessante da consigliare senz'altro ad alcune mie amiche che hanno da poco avuto un bambino,anche perchĆØ ci sono degli ottimi marchi che conosco

    RispondiElimina
  13. Innanzitutto complimenti per il pancione, ormai manca davvero poco! Vedo che nella box ci sono davvero tante cosine utili per il bimbo ed anche qualche vezzo che giustamente va bene per la mamma. Davvero bella questa box, ne parlerĆ² con delle mie amiche che sono in dolce attesa!

    RispondiElimina
  14. Ma che bel pancione!!!! e complimenti per la scelta del nome era uno dei miei preferiti! La nonabox la prendevo anch'io quando il mio Filippo era piĆ¹ piccolo e non adoravo solo il contenuto ma anche le scatole, mi permette ancora tuttora di avere tutto in ordine anche per gli occhi! Ho letto che hai scelto di darlo alla tua nipotina il bavaglino ,ma sappi che se chiami il loro servizio assistenza troveranno la soluzione sostituendoti il prodotto.Io ho avuto un problema similare e sono stati prontamente disponibili a ovviare al problema.

    RispondiElimina
  15. Davvero carinissima questa Nonabox...innanzittutto l' idea di una box e' bella per il fattore sorpresa, poi perche' ad un prezzo contenuto si possono provare tanti prodotti interessanti e di qualita' per i nostri bambini e per noi mamme. E poi e' una bellissima idea regalo per una futura mamma!

    RispondiElimina
  16. che bel pancione complimeti, conosco la box ma nn k'avevo mai vista aperta, ma ci sn davvero dei bei prodotti.. la consgliero' ad un amica che a momenti deve partorire...

    RispondiElimina
  17. Stupende queste nonabox sono sempre ricche di sorprese e poi penso sia davvero divertente aprire questa box per vedere tutto il suo contenuto in piu' sono sempre dei prodotti davvero molto ottimi secondo me. Complimenti per il post e grazie per queste informazioni.

    RispondiElimina
  18. ma che belle queste box complete e utili per mamma e bimbi.molto interessante e...auguriiiiii

    RispondiElimina
  19. Wow che meraviglia questa box,veramente ricca di prodotti interessati e utili!

    RispondiElimina
  20. mi piace molto questa nonabox come isea regalo, ma soprattutto gli accessori in essa contenuti sono di ottima qualitĆ !

    RispondiElimina
  21. mi piacciono tanto le belle sorprese che si trovano ogni mese in queste box, troppo bello il bavaglino

    RispondiElimina
  22. che bella che sei con quel pancione! auguroni per questi ultimi mesi di attesa! nel frattempo vedo che ti sei attrezzata bene con questa Nanobox! i prodotti al suo interno sono di aziende prestigiose e tutte utilissimi. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  23. Mi piace davvero tanto il tuo appuntamento con Nonabox anche perhcĆØ ogni mese ĆØ una stupenda sorpresa..questa che mi presenti oggi ĆØ davvero ricca di prodotti...assolutamente da consigliare...

    RispondiElimina
  24. Molto belle e ricche di tanti prodotti interessanti, le box Nanabox, sono l'idea regalo migliore che c'ĆØ. Quando le regalo faccio sempre un bel figurone!

    RispondiElimina
  25. Nonabox non delude mai anche questa volta ti ha e ci ha sorpresi, bella perchĆØ si prende cura della mamma e del suo bambino!

    RispondiElimina
  26. Che bel pancino che hai... :) !! La nonabox l'adoro..questa che hai presento tu ĆØ davvero molto graziosa. Mi piacerebbe regalarla ad una mia amica in aspettativa..ne sara entusiasta!

    RispondiElimina
  27. Ancora una volta la Nonabox ci stupisce, ancora una volta prodotti utili ma soprattutto belli!
    Il bavaglino ĆØ dolcissimo!

    RispondiElimina
  28. adoro la nonabox perchĆØ mi permette di avere un sacco di scorte che la mia piccola... i ciucci in primis!

    RispondiElimina
  29. A me piace la nonabox, contiene un sacco di prodottini per mamma e bebĆØ a prezzo invitante!

    RispondiElimina
  30. adoro la nonabox, ho l'abbonamento annuale e lo terrĆ² fin quando mio figlio compie 2 anni passati :)

    RispondiElimina
  31. La nonabox ĆØ perfetta per i piccoli e le mamme! Invidio quello smalto favoloso :) magari posso regalare una di queste favolose box alla sorella della mia amica che ĆØ in dolce attesa e tra poco avrĆ  il suo piccino :) grazie :*

    RispondiElimina
  32. Ma ciao Mara non sapevo che eri in dolce attesa!!!! Che bello!!!! Mamma mia, tienimi aggiornata!!! La nonabox che ti ĆØ arrivata ĆØ favolosa, tempestiva direi ahahahahahaha, tanti auguri cara

    RispondiElimina
  33. consiglierĆ² questa box ad un amica in dolce attesa, ĆØ strepitosa

    RispondiElimina
  34. tutto il necessario per un bambino bellissimo questo box andrĆ² a vedere subito il sito e lo consiglierĆ² alla mia cognata che ĆØ in attesa

    RispondiElimina
  35. ogni mese ci delizi con le novitĆ  della tua box, ideale per mamme e piccini. giro l'articolo alle mie amiche mamme. Chiara

    RispondiElimina
  36. che carini davvero.. devo farglieli assolutamente vedere a mia sorella

    RispondiElimina
  37. eh si la nonabox ĆØ un appuntamento che si apsetta con ansia, ogni volta qualcosa di superlativo all'interno.

    RispondiElimina
  38. quel salvaciuccio ĆØ adorabile, mi sa che lo prendo per mia sorella che presto avrĆ  una dolcissima bimba, laura!

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.