cond='!data:blog.isMobile'>

Shiki la nuova collezione che lascia il segno

by - lunedƬ, aprile 07, 2014

Buongiorno amiche siete pronte all'estate? Io si e per questo che voglio parlarvi della collezione  Primavera Estate 2014 Shiki

Si sa quando inizia il caldo, immaginiamo colori e sole, e lasciamo in fondo al cassetto il grigiore dell'inverno, perchĆØ lo sappiamo shiki ĆØ sinonimo di #fashion  ed eleganza.





Come potete notare da queste prime foto la collezione primavera estate 2014, presenta capi adatti a donne che vogliono vestire con stile senza rinunciare alla propria identitĆ .


Questa collezione da la giusta grinta e gioia di vivere adatta alla bella stagione, come solo shiki sa fare, offrendo capi con stampe floreali, animalier o barocche  dall’appeal fresco e seducente. 





Protagonista indiscussa ĆØ la #felpa , placcata con l’oro e l’argento, i colori must have per la prossima stagione, che plasma la silhouette femminile con tessuti pregiati come il broccato o il pizzo o piĆ¹ grintosi come la rete da basket, matelassĆØ e jeans.

Con questi capi potete creare  #outfit  piĆ¹ chic e romantici per le occasioni piĆ¹ glamour che l’Estate propone.

Ed ora vi faccio sognare con alcune immagini della collezione.
Ma ricordate che se si vuole i sogni possono divenire realtĆ .



www.shikimoda.com
www.shikionline.it
FACEBOOK: https://www.facebook.com/shikimoda 
TWITEER:    https://twitter.com/Shiki_moda
Pinterest         http://pinterest.com/shikimoda/
Instagram       https://instagram.com/Shiki_moda

You May Also Like

0 commenti

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.