cond='!data:blog.isMobile'>

Come pulire il forno senza il minimo sforzo!

by - martedƬ, aprile 29, 2014

Buongiorno amiche come potete vedere sulla mia home io sono Alfa tester per Mister Magic, ed oggi voglio parlarvi di un loro prodotto, lavaforno e barbecue!






Un prodotto specifico per la pulizia del forno e anche del barbecue. Incrostazioni, grasso ostinato e sporco bruciato saranno rimossi efficacemente e senza alcuno sforzo.

Dopo l'utilizzo non interferisce con gli aromi dei cibi, infatti non lascia residui e non produce alcun vapore, perchĆ© ĆØ di origine vegetale.

ƈ ideale non solo per pulire il forno e il barbecue, ma ĆØ anche studiato per la pulizia di teglie, griglie, vetri di stufe e di camini.


Ed ecco la mia missione del pulito:




Forno sporco:



Forno dopo l'utilizzo di Mister Magic:



Con questo prodotto ho pulito senza il minimo sforzo, e sono soddisfattissima perchĆØ con la panciona di 7 mesi che mi ritrovo, non riesco quasi piĆ¹ a muovere, e sono sicura che quandpo nascerĆ  il mio piccolo sarĆ  un prodotto ancora piĆ¹ indispensabile, perchĆØ oltre a pulire a fondo lo fa rapidamente.



Ma per farvi vedere meglio la sua azione pulente ecco a voi il video:




Inoltre ho fatto provare il prodotto a tre persone, ed ecco come hanno risposto alle mie domande:


Prima di testare il prodotto, conoscevi giĆ  il marchio Mister Magic?

ANNA:  SI.HO GIĆ  COMPRATO PRODOTTI MISTER MAGIC.MA NON E' FACILE TROVARLI AL SUPERMERCATO.
LUANA: NO
DIVA:  NO

Come giudichi il risultato dopo l’utilizzo di Lavaforno?


ANNA:   OTTIMO
LUANA:  OTTIMO
DIVA:   OTTIMO

Quanto apprezzi la sua caratteristica di non dover aspettare?

ANNA:   OTTIMO
LUANA:  OTTIMO
DIVA:   OTTIMO

Ti piace il suo profumo?
 
ANNA: SI MI PIACE
LUANA:SI MI PIACE
DIVA: SUFFICIENTEMENTE

Qual ĆØ la tua cittĆ  di residenza? 

ANNA:   NAPOLI
LUANA:  NAPOLI
DIVA:   CASORIA (NA)

Quanti anni hai?

ANNA:  63
LUANA: 28
DIVA:  25

Sei uomo o donna?

ANNA:   DONNA
LUANA:  DONNA
DIVA:   DONNA

Altre considerazioni aggiuntive?

ANNA: GRAZIE A MIA FIGLIA HO SCOPERTO IL PIACERE DI QUESTO PRODOTTO
LUANA: PER ME CHE USO SEMPRE IL FORNO E' INDISPENSABILE
DIVA: IL MIO FORNO E' NUOVO E QUESTO E' IL PRODOTTO ADATTO PER NON FARLO INVECCHIARE A CAUSA DELLO SPORCO OSTINATO
 

 


Potete andare sul loro sito:www.mistermagic.it

Pagina facebook:https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie



You May Also Like

30 commenti

  1. ho visto come hai pulito questo forno con mister magic ĆØ davvero una magia con questo prodotto.. complimenti all'azienda..

    RispondiElimina
  2. ho avuto modo di provarlo sul barbecue e sono riuscita a pulirlo senza nessun sforzo

    RispondiElimina
  3. Che carino questo post, soprattutto l'idea della tripla (quadrupla) testimonianza! Adoro i prodotti della Mister Magic e li consiglio anche io

    RispondiElimina
  4. Che piacere un prodotti che ci aiuta a pulire il forno in modo facili devo provarlo anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. io odio pulire il forno, ma mi tocca ogni tanto...dovrei adoperarmi acquistando questo prodotto! sembra magico.

    RispondiElimina
  6. Ho provato anch'io Mister magic per il forno e devo dire che e' un ottimo prodotto, sgrassa molto bene e facilita molto la pulizia! Grazie per la tua recensione ;)

    RispondiElimina
  7. ..Amo tantissimo questo prodotto..pulisce il forno e sopratutto il mio termocamino che ĆØ proprio una bellezza..senza tanti sforzi e senza tanta fatica..un risultato davvero impeccabile!!!

    RispondiElimina
  8. Stavo giusto cercando un prodotto adatto per pulire il mio forno visto che ogni volta impazzisco e oggi tu con questo che propone Mister Magic mi hai aperto un mondo..ĆØ davvero troppo forte..lo cercherĆ² perchĆØ deve essere mio!!!

    RispondiElimina
  9. Davvero molto utile la "mini" intervista che hai fatto alle altre persone a cui hai fatto provare questo prodotto! Io non ho mai provato nulla Mister Magic perchĆ© anch'io non li trovo facilmente in giro, ma quando li troverĆ² penso che ne farĆ² una bella scorta ;)

    RispondiElimina
  10. questo prodottino ĆØ davvero simpatico ed utile, lo voglio provare al piu' presto :)

    RispondiElimina
  11. hai proprio ragione, con questo prodotto si pulisce il forno senza sforzi e fatica

    RispondiElimina
  12. Che bel post completo, recensione, video ed intervista ad altre persone che hanno utilizzato il prodotto, complimenti. Questo Lavaforno devo assolutamente prenderlo, odio pulire il forno e per me sarebbe un valido alleato!

    RispondiElimina
  13. molto molto interessante il prodotto per la pulizia del forno, io ci metto sempre un secolo a pulirlo un vero delirio, ora renderĆ² la mia vita piĆ¹ facile grazie a mister magic

    RispondiElimina
  14. forno splendente...promosso a pieni voti questo prodotto..io del brand uso sempre l'ovetto ed ĆØ davvero utlile ed efficace sono sicura che anche questi prodotti x la pulizia lo siano e ci facciano risparmiare tempo prezioso da dedicare ad altro..

    RispondiElimina
  15. E' un ottimo prodotto! Nulla da fare! Non c'ĆØ nessun altro prodotto che faccia questo lavoro... in meno di 10 minuti via lo sporco ed il grasso ostinato!

    RispondiElimina
  16. ĆØ davvero un prodotto utile ed indispensabile per avere un forno sempre pulito sgrassato e profumato, pronto per essere utilizzato di nuovo.

    RispondiElimina
  17. Uso anch'io questo prodotto per la pulizia del forno. Per me ĆØ stato una grande scoperta che mi ha permesso di avere sempre un forno perfetto.

    RispondiElimina
  18. per me ĆØ un prodotto favoloso, lo uso sul mio forno che lavora a manetta e ho sempre ottenuto un forno come nuovo anche dopo le peggiori cotture

    RispondiElimina
  19. Io ho il fornetto e non il forno... e posso assicurare che giĆ  li ĆØ una pena e fatica ogni volta!
    Quindi, lode a mister magic!

    RispondiElimina
  20. io pulisco sempre il forno con mister magic, davvero il top in questo campo!

    RispondiElimina
  21. Un prodotto davvero favoloso! Io uso molto il forno, ma siccome non uso oli o grassi difficilmente si incrosta, anche se mi annoia da morire stare lƬ ogni volta ad aspettare che lo sgrassatore agisca! Per non parlare del TRAUMA di quando devo lavare la graticola dopo una grigliata.... devo procurarmi questo prodotto quanto prima!
    E auguri a te per il pancione :)

    RispondiElimina
  22. Io odio pulire il forno! Per questo cerco sempre di usarlo il meno possibile! Certo che sapere che esiste un prodotto che mi permette di pulirlo in modo efficace e senza troppa fatica mi intriga parecchio! lo cercherĆ² per provarlo!

    RispondiElimina
  23. Con mister magic tutto ĆØ piĆ¹ facile, specialmente pulire il forno!

    RispondiElimina
  24. io non amo pulire il forno per cui se trovo un prodotto rapido ed efficace, lo provo subito. Grazie, i prodotti Mister Magic ci aiutano sempre.

    RispondiElimina
  25. conosco bene questo prodotto mister magic, devo dire che l'azione pulente anche sulle incrostazioni del forno piĆ¹ resistenti ĆØ eccellente , bello il video complimenti!

    RispondiElimina
  26. Sto conoscendo questo brand dalle recensioni positive di molte blogger ma non ho avuto ancora il piacere di provare qualche prodotto ma con lo store online rimedierĆ² presto.

    RispondiElimina
  27. Adoro questo prodotto perchĆØ finalmente riesco a pulire il forno in modo perfetto ^^

    RispondiElimina
  28. continuo a sentir parlare benissimo di questo prodotto, e io ancora non l'ho provato, ma sono davvero curiosa, magari inizierĆ² ad evitare assurde sudate per pulire...

    RispondiElimina
  29. un'ottima prova prodotto con le tue immagini hai dimostrato la vera efficacia di questo prodotto che miste magic ci propone

    RispondiElimina
  30. Non conosco questo prodotto per pulire il forno, devo acquistarlo, il mio forno ha residui di grasso secchi che non riesco a togliere.

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.