cond='!data:blog.isMobile'>

Personal wine per ogni occasione!

by - martedƬ, marzo 11, 2014



Buongiorno amiche oggi festeggio 1 ANNO DEL MIO BLOG e voglio parlarvi di un'azienda che da la possibilitĆ  di mettere sui loro prodotti etichette personalizzate, e quest'azienda ĆØ PERSONAL WINE


Questa azienda nasce da due ragazzi che hanno unito competenze diverse ma in un certo senso affini.
Da una parte le produzioni I.G.T. di Terrazze di Montevecchia e l' accurata selezione di vini di piccole e medie realtĆ  vitivinicole imbottigliate da Vinicola Ghezzi. Due realta' che collaborano in prima persona in Personal Wine per garantirvi il miglior rapporto qualitĆ /prezzo con vini unici e ricercati.
Dall' altra il supporto tecnico e creativo del nostro design per permettervi di creare l'etichetta che piĆ¹ vi piace.
Il tutto per offrirvi un regalo unico e prestigioso per ogni occasione importante.


Io ho preso dei prodotti di mio gradimento con etichette per la festa del papĆ  


Tre bottiglie personalizzate per la festa del papĆ , una per mio padre e due per mio marito da parte di Thomas.
Oltre alla personalizzazione per la festa del papĆ  che ĆØ in arrivo su PERSONAL WINE, c'ĆØ la possibilitĆ  di personalizzare le bottiglie per ogni occasione.



Per il mio papĆ  ho scelto la

Grappa Bricchetta

distillato di pura vinaccia, grappa morbida ottenuta con attenta distillazione in piccole caldaiette a vapore. Dall’aroma di mosto, erba appena tagliata e giacinto. Al gusto ĆØ calorosa, vigorosa e appagante, ed ha una gradazione di 40°.

 

Invece per mio marito da parte di Thomas e del prossimo in arrivo Mattia ho scelto 2 vini:

Bianco Lieve 

 IGT pinot bianco del Veneto - pinot bianco 2011

E' di colore giallo paglierino chiaro con riflessi verdognoli, profumo dal delicato bouquet che ricorda la crosta di pane fresca e la mela. Sapore secco, pieno e fragrante esaltato dall’aciditĆ  fissa piuttosto elevata. Ideale con piatti a base di pesce sia di mare che di acqua dolce, ed ha una gradazione di 11,5°.


produttore: Imbottigliato da Cantina Castelnuovo del Garda.



Rosso Il Sole Rosato

Rosato del Salento - rosato giovane, fermo

vitigno e annata: negroamaro 2011

E' di colore rosato con rapidi e lievi riflessi cremisi, brillante. Il profumo presenta un bouquet completo, deciso e continuo. Al sapore si presenta asciutto, senza asperitĆ , fine e gradevole. Stoffa leggera, anche elegante, armonico. Ideale per accostamenti con antipasti, uova, paste asciutte e risotti, carni bianche, zuppe di pesce di mare, pesce alla griglia, ed ha una gradazione di 11°.

produttore: Vinicola Ghezzi - www.vinicolaghezzi.it


Come potete vedere ogni bottiglia ha un etichetta e si puĆ² scegliere sul sito quella che si preferisce a proprio piacimento, modificanzola con nomi e date. Sono rimasta molto colpita da questa cosa, ĆØ bello ricevere e regalare una buona bottiglia che abbia sull'etichetta qualcosa di unico.Oltretutto ĆØ facilissimo basta andare sul sito Personal Wine, scegliere l'etichetta, personalizzarla e poi scegliere la bottiglia che si preferisca e tutto con dei semplici click.

Ed ora cosa aspettate per ogni rcorrenza potete affidarvi a loro.

Personal Wine: http://www.personalwine.it/store/index.php

Facebook:  https://www.facebook.com/Personal.Wine.it

You May Also Like

35 commenti

  1. Tantissimo auguri per il tuo blog..e poi quanto sono fantastiche queste bottiglie..davvero molto orginali..e visto che tra qualche giorno sarĆ  la festa dle papĆ  quale migliore occasione per stupirli??? grazie per avermi segnalato questo sito!!!

    RispondiElimina
  2. auguri per il 1° compleanno del tuo blog...te ne auguro altri 100 ricchi di soddisfazioni e successo!

    RispondiElimina
  3. Adoro questo sito, offre la possibilitĆ  di fare un regalo originale, con su scritta una dedica personalizzata molto speciale!

    RispondiElimina
  4. Auguri al tuo magnifico blog. Fortissime queste bottiglie super personalizzate sono un'ottima idea per la festa del papĆ . grazie per l'info vaddo a guardare il sito mi hai incuriosita non poco.

    RispondiElimina
  5. Mi hai dato un ottima idea per la festa del papĆ , ora so cosa consigliare ai miei figli per la festa del papĆ , una bottiglia speciale con una dedica personalizzata!!

    RispondiElimina
  6. Augurissimi un piccolo grande traguardo. Io amo la personalizzazione ĆØ trovo questa possibilitĆ  decisamente accattivante

    RispondiElimina
  7. Queste bottiglie personalizzate sono davvero bellissime, ottime per occasioni speciali e tanti auguri per il tuo blog, ĆØ un piacere seguirti!

    RispondiElimina
  8. mi piace molto l'idea di personalizzare le etichette!

    RispondiElimina
  9. l'etichetta mi ha colpito molto quindi vado direttamente sul sito a dare un'occhiatina, mi piacerebbe comprarle..

    RispondiElimina
  10. Ma sono troppo belle queste bottiglie..ne vorrei qualcuna da regalare a mio marito...un sito bellissimo e davvero ricco di proposte!!!

    RispondiElimina
  11. un'idea carina per la festa del papĆ ! mi piace molto

    RispondiElimina
  12. Sicuramente un vino eccellente ...arricchito da una etichetta personalizzata di grande effetto I love dad ĆØ meravigliosa

    RispondiElimina
  13. che bel sito, voglio informarmi... al mio fidanzato gli piacerebbe proprio la grappa :-)

    RispondiElimina
  14. Prima di tutto auguri per il tuo blog, belle queste bottiglie con etichette personalizzate; ideali da regalare e farsi regalare

    RispondiElimina
  15. Che idea fantastica ,ma come hai trovato questo sito? Ottima idea per fare un regalo originale.

    RispondiElimina
  16. che belle queste bottiglie non conoscevo questo sito,complimenti per il tuo blog :)

    RispondiElimina
  17. Che bello poter fare un regalo e personalizzare l'etichetta questo sito ĆØ davvero fantastico. Corro a scegliere le mie etichette per la festa del PapĆ  :)

    RispondiElimina
  18. Tanto per iniziare auguri per il tuo blog e poi bellissima l'idea di poter personalizzare le etichette, un modo originale per rendere speciale una bottiglia di buon vino da regalare!!!

    RispondiElimina
  19. adoro i loro vini e spumanti e si possono regalare ad un caro amico o per una festa o per qualche evento particolare con un etichetta propria

    RispondiElimina
  20. Tanti tantissimi auguri per il tuo blog!!!! La tua presentazione fa venire voglia di regalare queste etichette ad amici e parenti per un pensiero davvero unico .. mi piace tantissimo..

    RispondiElimina
  21. Auguri per il blog!! trovo questa azienda ingegnosa nel proporre etichette personalizzate per ogni evenienza ,cosƬ si puĆ² regalare una belle bottiglia oltre che buon vino.

    RispondiElimina
  22. wowwwww, originale con queste etichette personalizate

    RispondiElimina
  23. Tantissimi auguri, complimenti. Molto originali queste bottiglie di vino, l'ideo di personalizzarle le rende uniche. Vado subito ad approfondire-

    RispondiElimina
  24. auguri per il tuo blog, queste etichette posso rendere le bottiglie davvero ricordi bellissimi...

    RispondiElimina
  25. Traguardo importante, sono emozionata per te.... tanti auguri cara, 100.000 di questi post ;-) le etichette? Adorabili!

    RispondiElimina
  26. Complimenti per il traguardo conseguito! Bellissima l'idea della bottiglia di vino con etichetta personalizzata. Un regalo super originale!!

    RispondiElimina
  27. finalmente posso personalizzare anche i miei regali.e devo dire che mi piace molto l'idea.passo a fare un giro all'acquisto

    RispondiElimina
  28. Auguri per il tuo blog,anche io ho preso delle bottiglie di vino con etichetta
    Personalizzata per la festa del papĆ  sono davvero belle!

    RispondiElimina
  29. mi sarebbe piaciuta la bottiglia personalizzata per il mio matrimonio, adesso recupero ai prossimi eventi importanti da ricordare

    RispondiElimina
  30. L'idea di personalizzare le bottiglie ĆØ davvero originale, ĆØ perfetta per fare un regalo o per una festa.

    RispondiElimina
  31. Ma sono carinissime queste bottiglie, ideali per fare dei regali soprattutto ora che si avvicina la festa del papĆ 

    RispondiElimina
  32. che belle queste bottiglie che sono rendono speciale il regalo

    RispondiElimina
  33. intanto tanti auguri al blog, perĆ² una etichetta al tuo blog potevi regalarla!!!!
    Ah ah ah , bella idea questa, mio marito compie 40 anni tra poco, vado ad ordinare le etichette... subito. Grazie

    RispondiElimina
  34. tanti auguri per quest'anno del tuo fantastico blog! l'idea di questo sito ĆØ davvero carinissima e mi piacerebbe far realizzare qualcosa!

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.