EADV SIMPLY

mercoledì 19 marzo 2014

Chicco per mamme e bambini

Buongiorno oggi dopo un pò di tempo che non ve ne parlo voglio parlarvi del mio cucciolo che il 21 febbraio ha compiuti 2 anni.Ma in partcolare voglio parlarvi di prodotti per bambini, perchè noi mamme siamo sempre molto attente ai prodotti adatti ai nostri piccoli e che soddisfano noi mamme,e per qusto che vi parlo di CHICCO


Ed in particolare vi voglio parlare di due prodotti che ho avuto il piacere di provare.

BIBERON PASSEGGIO

Un biberon facile da usare grazie alla bottiglia ergonomica con doppia impugnatura, grazie a questo biberon il bambino ha facilità nel maneggiare il biberon,una piccola conquista per ogni bambino che li aiuta  a sentirsi più autonomi.



E il mio cucciolo è davvero felice di poter bere il latte da solo e con facilità.

E poi voglio parlarvi di un altro prodotto adatto al relax e al benessere di ogni bambino.

OLIO MASSAGGIO

La linea baby moments ha pensato a prodotti per prendersi cura quotidianamente della pelle sensibile e delicata del tuo bambino, fin dai primi suoi giorni.

 







Ideale per massaggiare la loro pelle sensibile, rilassandoli con un piacevole massaggio.


La sua formula, con olio di crusca di riso, la rende morbida e vellutata. Di facile assorbimento, è consigliato anche per la rimozione delicata della crosta lattea. Non contiene derivati del petrolio o paraffina.

Senza derivati del petrolio/paraffina
Senza Parabeni
Senza Alcool
Senza Coloranti
Ipoallergenico
Clinicamente testato


Io da mamma credo sia importante coccolare il proprio cucciolo il mio adora essere massaggiato, lo rilassa molto soprattutto dopo il bagnetto e prima della nanna.

E voi avete trovato i prodotti più adatti ai vostri bimbi? collegatevi al sito e potete scoprire il ciuccio Physio   più adatto a l vostro cucciolo.

37 commenti:

  1. Molto interessanti questi prodotti della Chicco , una ditta seria da sempre presente nelle case dove si trovano bimbi. Li consigliero' alle mamme che conosco.

    RispondiElimina
  2. i prodotti della chicco sono da sempre sinonimo di qualità ed affidabilità!

    RispondiElimina
  3. La qualità di chicco non si discute, leader da anni e continua ad esserlo ancora oggi. Mi piace regalarli perchè è una figura bella assicurata. Olio massaggio lo usavamo tanto. Ottimo.

    RispondiElimina
  4. I prodotti chicco è un'azienda di grande qualità e professionalità. Io utilizzavo i bagno schiuma per i mie bambini. ciao

    RispondiElimina
  5. la chicco offre da anni e decenni prodotti di alta qualità per mamme e bimbi...secondo me tutti conoscono e si affidano a questo brand :D

    RispondiElimina
  6. prodotti di ottima qualità quelli che propone chicco, affidabili per bimbi e per le mamme

    RispondiElimina
  7. Conosco molto bene i prodotti Chicco avendoli utilizzati per i miei figli ma non ho mai provato i loro biberon. Da regalare alle amiche in dolce attesa

    RispondiElimina
  8. beh, chi non conosce i prodotti di quest'azienda, sinonimo di grandissima qualità e che consiglierò sicuramente per la cura del mio nipotino!

    RispondiElimina
  9. Ho sempre sentito parlare molto bene dei prodotti chicco e anche dal tuo post posso leggere di quanto sono affidabili i loro prodotti

    RispondiElimina
  10. I prodotti chicco sono i migliori in commercio, per i miei figli ho sempre e solo utilizzato chicco!

    RispondiElimina
  11. chicco ha sempre prodotti ottimi, spero presto di doverli usare

    RispondiElimina
  12. la qualita' di Chicco non si discute da sempre ci accompagna per farci crescere e far crescere i nostri figli con sicurezza

    RispondiElimina
  13. Chicco è una garanzia, i prodotti sono validi e sicuri per i nostri bimbi, io li consiglio sempre alle mie amiche!

    RispondiElimina
  14. Anche io ho cresciuto i miei figli con i prodotti Chicco e mi sono trovata estremamente bene sia per la qualità che per la vasta gamma proposta

    RispondiElimina
  15. Il brand chicco non mi deluderà mai! Qualità e convenienza da sempre! prodotti sono davvero validissimi e al passo con i tempi

    RispondiElimina
  16. I prodotti di questo brand sono ottimi le uso anche io

    RispondiElimina
  17. 5 mesi fa sono diventata mamma e da allora uso spesso i prodotti chicco, li trovo di ottima qualità e il prezzo e abbastanza economico...

    RispondiElimina
  18. I prodotti chicco sono unici da quando sono mamma uso solo questo brand perchè mi ispira fiducia e rispetta tutte le mie esigenze

    RispondiElimina
  19. Fantastici i prodotti Chicco da sempre attenti e originali per la cura dei nostri bambini.

    RispondiElimina
  20. E chi non conosce chicco??Ho usato tantissimi loro prodotti quando mio figlio era piccino! Ottimi!

    RispondiElimina
  21. Ottimi prodotti li adoro, anch'io come Lisa ho un bimbo di 5 mesi e utilizzo x lui solo la linea Chicco!

    RispondiElimina
  22. i prodotti Chicco sono una garanzia per le mamme, ottimi i biberon, il mio nipotino usa solo questi!

    RispondiElimina
  23. I prodotti Chicco sono il meglio per i bimbi, li ho usati anch'io quando mia figlia era piccolina e ne sono sempre stata soddisfatta.

    RispondiElimina
  24. Chicco non ha bisogno di presentazioni: è un marchio di qualità dalla lunga tradizione.

    RispondiElimina
  25. Per la crescita e la cura dei nostri piccoli Chicco pensa e loro e alla loro crescita, li ho sempre usati anch'io e mi sono sempre trovata bene

    RispondiElimina
  26. mi piacciono molto i prodotti chicco che ho usato sia per il mio primo che per il mio secondo figlio. molto utile il biberon.

    RispondiElimina
  27. con mia figlia anche io ho usato spesso i prodotti chicco e mi sono trovata davvero bene, sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  28. da sempre conosco Chicco dei prodotti di alta qualità, che ci accompagnato ormai da tantissimi anni...io li regalo spesso alle mie amiche in dolce attesa

    RispondiElimina
  29. chicco di generazione in generazione non delude mai!

    RispondiElimina
  30. i prodotti della chicco sono i numeri uno, belli buoni e sempre sicuri, una certezza per noi mamme.

    RispondiElimina
  31. Chicco non ha bisogno di presentazioni, le sue credenziali sono ben note. Con questi prodotti sono cresciute tantissime generazioni di bambini.

    RispondiElimina
  32. Ciao cara, tanti auguri al tuo cucciolo, per una mamma 2 anni sono un bel traguardo e una grande soddisfazione, che dire dei prodotti Chicco! C'è poco da dire sono stupendi, è un'azienda che ha fatto la storia ma si è evoluta stando al passo con i tempi, ci sono affezionata perché anche mia mamma l'ha utilizzata con me. Un bacio al tuo piccolino

    RispondiElimina
  33. Tantissimi auguri. Ora mio figlio ha 9 anni, ma ho usato tantissimo i prodotti Chicco, ancora uso il talco.

    RispondiElimina
  34. Chicco è da sempre una garanzia, io acquisto tettarelle e biberon per la mia bimba. Solo Chicco. Ho acquistato il cuoci pappa a vapore e omogeneizzatore, e mi trovo benissimo. Ora dovrei sostituire le tettarelle dei biberon, che vanno sostituiti spesso. La linea Baby è fantastica ha un profumo delicato.

    RispondiElimina
  35. la nipotina che è appena nata usa solo prodotti chicco. Sono sininimo di sicurezza. :) Io mi fido ciecamente di chicco.

    RispondiElimina
  36. da sempre la Chicco è sinonimo di semplicità efficienza e cura nei particolari per le persone e dei piccoli

    RispondiElimina
  37. chicco è un marchio storico, davvero ottimo per i bimbi e per i genitori!

    RispondiElimina