cond='!data:blog.isMobile'>

Pluriball Lazio

by - martedƬ, febbraio 11, 2014

Buongiorno eccoci all'appuntamento settimanale con semprepronte 



In particolare oggi voglio parlarvi di Pluriball Lazio, molte di voi si chiederanno ma cosa sono le Pluriball Lazio?

Ed io ve lo spiego: Le Pluriball Lazio sono una tipologia di imballaggio che serve ad avvolgere gli oggetti per non danneggiarli, sia in caso di spedizione, sia nel caso di doverli conservare in casa o in soffitta.

A me capita spesso di conservare oggetti, e molte volte quando prendo gli scatoloni dalla soffitta, per riutilizzarli, trovo i miei oggetti frantumati, ma con le Pluriball Lazio ho risolto questo problema, niente piĆ¹ preoccupazioni, in quanto le  bolle d'aria del Pluriball Lazio creano una barriera protettiva evitando che i prodotti si danneggino, inoltre grazie grazie al  materiale di cui ĆØ fatto assicura la massima impermeabilitĆ  dall'umiditĆ  ed evita infiltrazioni d'aria e polvere.

Ma Pluriball Lazio ĆØ adatto anche per le spedizioni, come sapete a me capita spesso di spedire pacchetti ai miei nipotini veronesi, e con Pluriball Lazio non ho piĆ¹ paura che si verifichi la rottura durante la spedizione.

Le Pluriball Lazio possono essere acquistate sono in diverse misurazioni in base alle esigenze.

Pluriball Lazio



You May Also Like

32 commenti

  1. un sito sempre molto ben fornito con prezzi davvero strabilianti

    RispondiElimina
  2. SemprePronte ĆØ un sito davvero ricco e importante e ogni giorno scopro tantissimi prodotti nuovi e interessanti..il pluriball ĆØ davvero indispensabile per proteggere gli oggetti quando li spediamo e non dovrebbe mai mancare!!!

    RispondiElimina
  3. ho gia utilizzato scatole di semprepronte ĆØ devo dire che sono rimasta molto soddisfatta le pluriball sono otttime per evitare danni agli oggetti

    RispondiElimina
  4. Il sito ĆØ ben curato ed ĆØ fornito di tutto il materiale possibile ed immaginabile che riguarda il trasloco e quant'altro ci serve per imballare cose o merce il pluriball ĆØ necessario per degli oggetti che dovrĆ² inviare in Germania a mia zia complimenti

    RispondiElimina
  5. Sempre tante novitĆ  in casa SemprePronte...mio marito sta sistemando la mansarda e una bella bobina di pluiriboll ci servirebbe proprio per conservare gli oggetti piu' fragili!!!

    RispondiElimina
  6. il fiume che passa a qualche km da casa mia ha fatto molti danno nelle nostre cantine e garage e io ho un casino di cose da buttare perchĆØ chiuse in semplici cartoni. se avessi avuto questa bella bobina forse avrei salvato qualcosa...

    RispondiElimina
  7. mi servirebbe proprio questo pluriball per proteggere degli scatoloni che ho in cantina!

    RispondiElimina
  8. ogni giorno con semprepronte ĆØ una piacevole scoperta, grazie alla vasta gamma di prodotti!

    RispondiElimina
  9. non sapevo che avessero anche questo prodotto, potrebbe tornarmi utile!

    RispondiElimina
  10. sito che risponde a qualsiasi esigenza...grazie per l'info.

    RispondiElimina
  11. So a chi potrebbe tornare utile questo pluriball, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  12. Anche io ho acquistato da "semprepronte" e mi sono trovata benissimo, ottimo servizio e prodotti mi unisco quindi al tuo post per consigliarlo anche io

    RispondiElimina
  13. Un sito che continua a fornirci prodotti utili ed interessanti non solo per i traslochi ma anche per uso interno della casa

    RispondiElimina
  14. su questo sito sto scoprendo sempre piĆ¹ prodotti interessanti sia per conservare che per spedire

    RispondiElimina
  15. conosco questo sito,ci trovo sempre articoli utilissimi

    RispondiElimina
  16. Sto prendendo in considerazione l'idea di fare degli acquisti. Ho visto dei prodotti che mi sarebbero davvero utili a livello professionale.

    RispondiElimina
  17. hanno una idea ed una soluzione intelligente per tutti

    RispondiElimina
  18. Sempreponte ci stupisce ancora,non sapevo nulla di pluriball ,proprio un ottima idea x proteggere le nostre scatole!

    RispondiElimina
  19. Semprepronte ha un'idea per tutto e tutte le occasioni...dei veri e propri professionisti in cui il cliente viene sempre accontentato, qualsiasi sia la sua richiesta

    RispondiElimina
  20. questa tipologia di imballaggi non la conoscevo, meno male che si trova su Semprepronte!

    RispondiElimina
  21. Pluriball fa al caso mio dato che spesso spediscono prodottini alle mie fans ^^

    RispondiElimina
  22. ah ecco come si chiama la pellicola con le bolle, pluriball!
    Anche io la uso spesso per conservare le cose piĆ¹ delicate, guarderĆ² bene sul sito di semprepronte...

    RispondiElimina
  23. ho giĆ  acquistato da questo e-commerce. mi sono trovata bene!

    RispondiElimina
  24. se dovessi fare un trasloco so giĆ  a chi rivolgermi per gli imballaggi!!!

    RispondiElimina
  25. Pluriball ĆØ favoloso per chi vuole spedire articoli anche piuttosto fragili senza rischi di rotture! Non sapevo che Seprepronte disponesse di un cosƬ vasto assortimento anche in questo senso

    RispondiElimina
  26. durante i miei 3 traslochi ho usato tantissimo il pluriball...ĆØ davvero utilissimo. Faccio passaparola di questo sito!

    RispondiElimina
  27. Le pluriball,sono indispensabili per un trasporto sicuro e affidabile.

    RispondiElimina
  28. i prodotti di semprepronte sono molto utili in casi di traslochi ma anche per archiviare le nostre cose. io acquisto spesso da questo sito, lo adoro!

    RispondiElimina
  29. trovo le pluriball eccezionali, per ottenere un trasporto del tutto sicuro senza problemi ottimo sito che consiglio anch'io.

    RispondiElimina
  30. Conosco Semprepronte, ĆØ un sito validissimo che consiglio sempre ad amici e partenti. Questo prodotto, come tutti quelli in vendita sul sito, ĆØ utilissimo! Vado a dare un'occhiata alle novitĆ .

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.