EADV SIMPLY

martedì 28 gennaio 2014

Caco Design

Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di bijoux e accessori,insieme a Caco Design

CACO DESIGN SRL nasce nell’ottobre 2009 per gioco e per idea di Giuliana Archetti e Chiara Allegri due grandi amiche mamme di due bambini coetanei Camilla (Cami) e Niccolo’ (Cocò). Dalla combinazione di Cami e Cocò nasce CACO DESIGN, un marchio in cui gli oggetti prendono vita come luminosi gioielli in plexiglas con declinazioni cromatiche e dimensionali che rincorrono il leitmotiv grafico distintivo: una coppia di deliziosi personaggi, due bambini stilizzati che partecipano accessori, gioielli, borse, cinture, complementi di arredo.

Ho avuto il piacere di provare con mano alcuni loro bijoux



Bracciale Camì 

 
Bracciale con ciondoli bambina e cuore in plexiglas, cordino regolabile in alcantara, chiusura con moschettone (nickel free) e campanellino.



Bracciale Cocò


Bracciale con ciondoli bambino e cuore in plexiglas, cordino regolabile in alcantara, chiusura con moschettone (nickel free) e campanellino.









Sono davvero bellissimi ed anche i colori fantastici abbinabili ad ogni abbigliamento ed occasione.

Mi sono piaciuti davvero tanto e li trovo anche adatti come regalo per le neo mamme...

E a voi sono piaciuti? Allora correte sul loro sito dove potete anche acquistarli comodamente da casa, e seguite la loro pagina facebook sempre interessanti novità.

38 commenti:

  1. I bijoux e gli accessori che propone Caco Design sono bellissimi, colorati e anche tanto originali...e poi c'è davvero l'imbarazzo della scelta!!!

    RispondiElimina
  2. sono dei bijoux carinissimi,simpatici e colorati

    RispondiElimina
  3. Mi Piacciono molto questi accessori e bijoux Caco Design sono originali, allegri colorati....un'ottima idea regalo!!!

    RispondiElimina
  4. Sono veramente carini e colorati c'è l'imbarazzo della scelta sia nelle forme che nei colori

    RispondiElimina
  5. bellissimi bracciali colorati e sportivi.. mi piacciono sono interessata vado a dare un'occhiata al sito...

    RispondiElimina
  6. Davvero carinissima questa coppia di bracciali. Conosco bene il sito ed è strepitoso... un mix di colori e di allegria da portare sempre con se tutti i giorni!

    RispondiElimina
  7. Ho visitato il sito e devo dire che ci sono cose molto carine e interessanti in tutti i colori ,molto adatti per fare dei regalini.

    RispondiElimina
  8. sono troppo carini i bijoux caco design, io indosso con piacere un loro braccialetto

    RispondiElimina
  9. i prodotti caco design sono coloratissimi e tutti molto originali e carini!

    RispondiElimina
  10. Ho visitato il sito e ho visto tante cose carine, sicuramente comprerò qualcosa per mia figlia!

    RispondiElimina
  11. comodi, colorati, adatti per le teen e non solo...magnifici in estate

    RispondiElimina
  12. Ma troppo carini questi bijoux! Dolci, spiritosi e pieni d'amore, mi piacciono!

    RispondiElimina
  13. hanno davvero l'imbarazzo della scelta, mi piace :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  14. Che carini che sono,Vado a dare un occhiata al sito!

    RispondiElimina
  15. questi bijoux di Caco design sono molto carini e coloratissimi. idee originali da regalo

    RispondiElimina
  16. Molto carini questi bijoux, sono colorati come piacciono a me e adatti a qualsiasi outfit

    RispondiElimina
  17. adoro questo marchio, forse perché mi piacciono tutti i bijoux con la sagoma di bambini... bello quello tutto grigio.

    RispondiElimina
  18. Belli ed originali. Regalo da figurone! grazie per il post :)

    RispondiElimina
  19. Graziosissimi e originali,mi piacciono molto,complimenti ^^

    RispondiElimina
  20. Che belle queste creazioni, ma soprattutto l'idea di due mamme , amiche , che insieme un pò per gioco danno vita ad un progetto comune

    RispondiElimina
  21. Sono dolcissimi questi gioiellini, per sdramatizzare un outfit! Colorati e curati!

    RispondiElimina
  22. Caco crea degli accessori davvero belli e originali! Molto graziosi

    RispondiElimina
  23. questi bijoux mi piacciono davvero molto, hanno delle linee pulite che si adattano a qualsiasi look

    RispondiElimina
  24. Molto belli i bijoux caco, farebbero felice mia cugina quindi penso che glielo regalerò qualcuno.

    RispondiElimina
  25. sono davvero troppo carini l'indosserei subito!

    RispondiElimina
  26. oggetti carini e molto giovanili. Vado ad approfondire con piacere,

    RispondiElimina
  27. Carinissimo il bracciale con i ciondoli in arancio ^^

    RispondiElimina
  28. sono carinissimi e già ho scelto quello da regalare a mio marito per san valentino

    RispondiElimina
  29. che sfiziosi questi braccialetti! mi piacciono molto...vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  30. bellissimi questi bracciali di caco design in plexiglass mi piace molto la bambina! mia moglie ha un paio di bracciali di Caco Design e uno somiglia molto al tuo solo che non c'è il cuore ed è senza moschettone. molto molto belli

    RispondiElimina
  31. Sono davvero carini, giovani e freschi adatti ad un look casual ma ricercato allo stesso tempo.

    RispondiElimina
  32. Sono bellissimi , allegri e molto primaverili, mi piace tanto il braccialetto argento.

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo il marchio... Questi bracciali sono davvero carini! :)

    RispondiElimina
  34. li voglio anch'io mi piacciono tanto...

    RispondiElimina