EADV SIMPLY

lunedì 18 novembre 2013

YAKULT

Articolo Sponsorizzato per Yakult




33 commenti:

  1. Mi piace tanto Yakult e proverò a tentare al fortuna!!!

    RispondiElimina
  2. Wooow... voglio giocarci pure io! :D

    RispondiElimina
  3. Mi ha da sempre incuriosito la pubblicità di yakult :) vado a giocare al quiz del benessere!

    RispondiElimina
  4. adoro yakult, corro sul sito per giocare!!!

    RispondiElimina
  5. io yakult lo tovo ottimo aiuta il benessere quotidiano,vado a tentare la fortuna!!

    RispondiElimina
  6. mi registro subito e partecipo!
    Teresa

    RispondiElimina
  7. favoloso voglio provarci subito!! deve essere bellissimo

    RispondiElimina
  8. perchè non tentare la fortuna? corro subito!

    RispondiElimina
  9. il mondo di Rory19 novembre 2013 05:43

    voglio provarci subito!

    RispondiElimina
  10. grazie per la possibilità di giocare che ci regali

    RispondiElimina
  11. vado a vedere subito grazie dell'informazione

    RispondiElimina
  12. Ci provo anche io grazie della info

    RispondiElimina
  13. Yakult l'ho assaggiato tempo fa. A me non piacque molto, ma ai miei nipoti si... infatti mi rubarono tutti i barattoli.

    RispondiElimina
  14. mi piace questo yogurt!!! proverò a vincerlo!!!!

    RispondiElimina
  15. Dai..ci provo! Questo yogurt è davvero buono!

    RispondiElimina
  16. vado subito a partecipare allo yaquiz!

    RispondiElimina
  17. Mai usato questo prodotto ma ne ho sentito molto parlare... e se poi c'e pure un giochino... proviamo!

    RispondiElimina
  18. Mai provato Yakult, ma in famiglia c'è chi lo consuma con regolarità...consiglierò il gioco

    RispondiElimina
  19. buonissimo, deve esser super delizioso.

    RispondiElimina
  20. Una novità per me, lo proverò, amo le novità

    RispondiElimina
  21. ottimo lo Yakult,...lo acquisto spessissimo!

    RispondiElimina
  22. Lo vedo spesso al supermercato ma non l'ho mai provato.

    RispondiElimina
  23. Conosco questo prodotto ma non l'ho mai provato. Tentare la fortuna non nuoce ^^

    RispondiElimina
  24. provato e ho perso ma non mollo grazie

    RispondiElimina
  25. molto interessante questo gioco ci proverò

    RispondiElimina
  26. Mi piace molto questo yogurt , interessante il gioco.

    RispondiElimina