EADV SIMPLY

giovedì 21 novembre 2013

Relaxmaternity perchè essere in attesa è ancora più bello...

Buongiorno amiche  oggi voglio parlarvi di qualcosa che mi sta molto a cuore, la maternità, io sono già mamma di un bellissimo cucciolo di 21 mesi, e sono in attesa di 10 settimane, un emozione indescrivibile che solo chi ha provato può capire....
In particolare coglio parlarvi di un prodotto, che  ho potuto provare grazie all'azienda GT Calze


GT Calzeha iniziato la sua attività nel 1984 con la produzione e la commercializzazione di calze e collant, specializzandosi poi, nel corso degli anni nel campo della compressione graduata.
Inizialmente la società ha lavorato per grandi società in private label, per poi iniziare a commercializzare anche il proprio marchio RelaxSan nel 1997. Nel 2000 la società investe e sviluppa un reparto per la produzione di biancheria intima seamless, in cui sono stati sviluppati tutti i prodotti attualmente venduti con i marchi RelaxMaternity e FarmaCell.






Io ho avuto l'onore di provare uno dei loro prodotti RelaxMaternity, questa linea è ideata sia per le mamme che per i piccoli.


Una linea completa di intimo seamless (senza cuciture) dedicata a tutte le donne in dolce attesa e alle neomamme che, oltre a ricercare un intimo per le specifiche necessità, pretendono anche qualità, benessere e comfort.
I capi RelaxMaternity sono stati appositamente studiati per aiutare la donna ad affrontare le trasformazioni di ordine fisico proprie della gravidanza, ed in particolare per:
  • Aiutare a sostenere il crescente peso delle parti del corpo sottoposte ad aumento di volume.
  • Aiutare a contenere l’allungamento delle fibre muscolari, per non perdere la naturale elasticità della pelle.
  • Aiutare ad evitare i cedimenti dei tessuti muscolari.
  • Distribuire correttamente il peso del corpo, per ridurre l’affaticamento e tenere una corretta postura.
  • Recuperare il tono muscolare nel periodo dopo parto.
  • Proteggere la pelle, divenuta più sensibile e delicata, da frizioni meccaniche e infezioni batteriche.


Io ho ricevuto il loro Slip Premaman senza cuciture e super elastico, incorpora una fascia che sostiene l’addome dal basso verso l’alto: ciò consente di scaricare il peso sui fianchi e sul dorso, di tenere una corretta postura e di ridurre il lavoro dei muscoli addominali, evitando allungamenti eccessivi, aiutando a prevenire smagliature antiestetiche.
Con la sua speciale conformazione, sostiene i glutei, senza schiacciarli, e si dilata progressivamente con il crescere del bambino.
Il giro coscia è molto elastico e non fa laccio, così il sangue circola liberamente evitando gonfiori e favorendo un drenaggio naturale dei liquidi aiutando così ad evitare il formarsi degli inestetismi causati dalla cellulite.



Può essere acquistato in tre diversi colori:BIANCO, COLOR CARNE O NERO....io ho scelto il bianco...

Non l'ho ancora indossata devo aspettare un altro mese, e poi inizierò ad indossarla...appena l'avrò indossata vi mostrerò l'effetto....

Inoltre le mie lettrici potranno avere uno sconto del 15% sul
primo acquisto inserendo al momento dell'ordine il cod BLG13
 

Siti:
GTcalze: http://www.gtcalze.com/
Farmacellhttp://www.farmacell.com/it/
RelaxMaternityhttp://www.relaxmaternity.com
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/GT.TecnologiedellaSalute?fref=ts

39 commenti:

  1. ma che meraviglia quest'articolo..deve essere davvero di ottima qualità e assolutamente molto uitle..consiglierò questo sito ad una mia amica che è in dolce attesa!!!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand , ma voglio subito andare a dare un'occhiata per scoprire gli altri proodtti che propone, io non sono in dolce attesa ma un abella pancerina mi servirebbe proprio!!!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa marca.. dev'essere un ottimo prodotto.. grazie dell'informazione...

    RispondiElimina
  4. Un prodotto molto interessante per le mamme in attesa . Consigliero' il sito
    alle giovani mamme che conosco.

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti che aiutano la mamma con il suo bel pancione. Conosco la qualità dei tessuti di gt e la trovo eccezionale. Non fa sudare e non stringono sopratutto!

    RispondiElimina
  6. nn conoscevo questo brand , gli slip li consigliero' a una mia amica chè in attesa....

    RispondiElimina
  7. Intanto auguroni per la tua gravidanza. Certamente questi sono prodotti che aiutano in questo periodo particolare della vita di ogni mamma. Devo consigliarlo alla mia amica che è in attesa! Fantastica Realtà.

    RispondiElimina
  8. auguri ragazza...prodotti davvero utili soprattutto per chi ha la necessita' di stare molto in movimento

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio,ho gia comprato in merceria la panciera se no ci facevo un pensierino visto ke la vende anche nera :( sara' x il prossimo bimbo/a ormai sta quasi x nascere ed e' inutile comprare una cosa se poi non si usa,faccio comunque un giretto nel sito visto mai che mi puo' servire qualcos'altro

    RispondiElimina
  10. da segnalare sicuramente grazie x info!!!

    RispondiElimina
  11. Quando sarò incinta, spero presto, ne terrò conto

    RispondiElimina
  12. conosco molto bene questa azienda, offre dei prodotti ottimi per noi donne!io ho 3 dei loro capi, e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  13. quest'azienda propone degli ottimi ed utilissimi prodotti, tanti auguri!

    RispondiElimina
  14. Devo fare un regalo alla moglie di un mio amico... può essermi utile?

    RispondiElimina
  15. molto comoda e pratica la linea maternity molto bello il modello

    RispondiElimina
  16. non conoscevo quest'azienda, ma i prodotti che propongono mi piacciono molto!
    Teresa

    RispondiElimina
  17. Ottimo brand con prodotti eccellenti e di ottima fattura, complimenti.

    RispondiElimina
  18. DEVO CONSIGLIARE QUESTI PRODOTTI ALLA MIA MIGLIORE AMICHE CHE è IN DOLCE ATTESA COME TE!

    RispondiElimina
  19. brand che ho apprezzato personalmente, tutte le linee sono ben studiate per il massimo confort...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  20. Passo il link ad una mia amica a cui interessano sicuramente questi prodotti

    RispondiElimina
  21. non conosco questo marchio e ho appena partorito. A saperlo prima. Devo però appuntarmelo perchè mio marito ha intenzione di farne almeno altri due :)

    RispondiElimina
  22. conosco questo marchio propone veramente tanti prodotti utili questo slip lo trovo dalle immagini di ottima qualità e buona vestibilità

    RispondiElimina
  23. E' un marchio che non conoscevo ma che sicuramente terrò presente

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo marchio, devo consigliarlo a mia sorella...le servirà sicuramente, dopo il parto!

    RispondiElimina
  25. Questo Slip Premaman senza cuciture sarà davvero comodissimo... devo consigliarlo a mia sorella! Per il resto, con i prodotti farmacell mi son trovata sempre bene

    RispondiElimina
  26. ...conosco questa marca l' ho acquistata anni fa!

    RispondiElimina
  27. Mi spiace non averli usati quando ero incinta, ma le consiglierò ad una mia carissima amica che lamenta sempre la sua stanchezza di gambe, sono sicura che mi ringrazierà.

    RispondiElimina
  28. Sono anni che conosco questo brand e mi sono sempre trovata bene con i il loro intimo!

    RispondiElimina
  29. Non conosco il marchio,ma ne parli talmente bene che lo consiglio ad una mia amica che è in attesa!

    RispondiElimina
  30. Sono curiosa di vederla indossata per vedere che effetto fa ^^

    RispondiElimina
  31. conosco l'azienda...i loro capi sono davvero unici e fantastici^_^

    RispondiElimina
  32. questa azienda ha una vasta scelta per la ns salute.

    RispondiElimina
  33. Conosco i prodotti d questo marchio di cui apprezzo la qualità e la cura con cui sono realizzati. Indispensabile una guaina in gravidanza per evitare le smagliature e sostenere la schiena.

    RispondiElimina
  34. prodotti davvero utili per rendere più comoda e dolce l'attesa!

    RispondiElimina
  35. Ho già sentito parlare di questa azienda ed ho anche visitato il sito. Ho trovato dei prodotti che mi sarebbero davvero utili. Dalle informazioni raccolte ho capito che l'azienda ha dei validi prodotti.

    RispondiElimina
  36. non vedo l'ora di vedere il tuo pancino!!!!!! anche mia cognata è in attesa mi chiedeva consigli su qualche articolo intimo premaman......ora le giro quest'informazione! grazie

    RispondiElimina
  37. Ottimi questi prodotti, per il comfort delle mamme in attesa! Lo consiglierò alle mie amiche!

    RispondiElimina
  38. Un marchio di qualità, i prodotti sono meravigliosi tanto che li ho ricomprati.

    RispondiElimina