EADV SIMPLY

giovedì 3 ottobre 2013

Thomas e chicco Physio

Buongiorno oggi vi parlo del mio cucciolo, si chiama Thomas ed ha 19 mesi, un amante del ciuccio e dalla nascita utilizza sempre chicco ed uno del Napoli che il padre gli ha regalato in quanto tifoso.



La notte appena si addormenta sputa il ciuccio, ma poi appena si accorge di non averlo piange che lo rivuole,ma spesso non riesco a trovarlo nella culla, perchè capita anche che con i suoi continui movimenti lo fa cadere a terra, e di notte non è bello mettersi a cercare sotto la culla mentre lui piange disperato, ma io ho trovato una soluzione...Volete sapere quale?Ve lo dico subito ma prima voglio parlarvi dei ciucci che uso io Chicco Physio.




Quelli scelti da me sono pensati per adattarsi al viso del bambino, ed hanno i fori di ventilazione che evitano il ristagno della saliva permettendo il passaggio dell'aria.
La tettina ACTIVE, ortodontica e attiva, presente su tutti i succhietti della gamma Physio, favorisce lo sviluppo della muscolatura del viso e della lingua. La sua forma, incavata al centro e bombata lateralmente, garantisce un corretto sviluppo del palato, in quanto distribuisce uniformemente la pressione della lingua, anche lateralmente. Questo permette di creare lo spazio necessario a tutti i denti per crescere. Il suo profilo inclinato e i piccoli rilievi presenti sulla tettina favoriscono il corretto posizionamento della lingua. La base estremamente soffice e sottile consente infine la naturale chiusura della bocca.


I succhietti Physio con la tettina ACTIVE sono disponibili in tre diverse misure (0m+, 4m+, 12m+), per assicurare che il ciuccio sia della corretta dimensione per la bocca del bambino durante la crescita, con un anello massaggia gengive nella versione 4m+, che allevia il dolore e dona sollievo alle gengive tipicamente arrossate durante la fase della dentizione.


Physio si prende cura del sorriso dei più piccoli unendo i benefici della tettina ACTIVE alla massima qualità dei materiali e del design. Tutti i succhietti sono disponibili in naturale caucciù e in morbido silicone, prodotti in Italia e sviluppati in collaborazione con SIDO (Società Italiana Di Ortodonzia).

I succhietti e le clip Physio sono disponibili nei punti vendita Chicco, in farmacia e nei negozi per l’infanzia.

Per maggiori informazioni chiedere al pediatra di riferimento o consultare il sito www.chicco.com.



Ed ora vi dico come faccio per evitare di cercare il ciuccio durante la notte.
Ho 3 ciucci fissi sul comodino, tra cui quello del Napoli, il padre ci tiene particolarmente, ma a me ne bastano due durante la notte.
In più ne ho altri chiusi nel cassetto, perchè mi capita spesso che il mio cucciolo per divertimento li getta giù dal balcone, ed io già ho la scorta in modo che ne sterilizzo uno e lo sostituisco.

Ora collegatevi al sito e potete scoprire il ciuccio Physio   più adatto a l vostro cucciolo.

Cosa ne pensate del mio metodo?


30 commenti:

  1. ma è dolcissimo il tuo bimbo!!! anch'io per mie mie ho sempre e solo scelto i ciucci della Chicco...sono davvero i migliori e di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  2. Ma quanto dolce è??
    Vorrei fargli un biliardo di coccoliniiiii!!!

    Quei ciucci li usa anche la mia migliore amica con il suo, son buonissimi!

    RispondiElimina
  3. Che piccolinooo, anche mia cognata ha scelto Chicco, ne è rimasta contenta

    RispondiElimina
  4. Che dolce il tuo pupino..io ne ho regalati tanti al mio nipotino, i migliori!

    RispondiElimina
  5. un buon consiglio utile alle altre mamme!

    RispondiElimina
  6. un bimbo davvero tanto dolce.... ci vuole per forza un ciuccio delicato per i nostri bambini!

    RispondiElimina
  7. Che bello vederli dormire sereni, il mio nipotino ha 7 mesi e usa a sua volta il medesimo ciuccio per fare la nanna :) e anche in qualche rara occasione in cui si sente un po' voglioso di coccole

    RispondiElimina
  8. che bel bimbo, il ciuccio della chicco lo consiglierò a mia sorella che partorirà a dicembre

    RispondiElimina
  9. Ottimo questo ciuccio...e poi il tuo bimbo è adorabile

    RispondiElimina
  10. che bello il tuo bimbo!!! consiglierò sicuramente questo ciuccio!sembra ottimo

    RispondiElimina
  11. Che bello che è il tuo piccolo! Poi quando riposano sono ancora di più belli!Anche io usavo questi ciucci della Chicco per mio figlio,ma poi un bel giorno ha detto addio,da solo :D

    RispondiElimina
  12. Chicco ha cresciuto intere generazioni, e oggi per i nostri figli scegliamo solo il meglio, un marchio che ha saputo crescere con tante novità

    RispondiElimina
  13. La Chicca è un' Azienda affidabile e consolidata che propone prodotti ottimi per i piccoli, il tuo ucciolo è troppo dolce, complimenti!

    RispondiElimina
  14. che carino il tuo piccolino, dorme come un angioletto!!
    anche il mio nipotino usa questi ciucci e sono davvero ottimi, poi Chicco è un marchio davvero affidabile!!

    RispondiElimina
  15. che dolce!!! i ciucci li prendo a mio nipote...consiglierò il marchio alla mamma

    RispondiElimina
  16. I prodotti chicco i migliori anche mio nipote li usa questi

    RispondiElimina
  17. giro la notizia a mia sorella per mia nipote. è un marchio sinonimo di sicurezza.

    RispondiElimina
  18. tenerissimo il tuo bimbo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  19. che bello il tuo bimbo. io, a differenza sua, da bimba non ho mai voluto il ciuccio ;) la mia cuginetta invece lo adora ed ha proprio il ciuccio chicco

    RispondiElimina
  20. che bel bimbo che hai...io sono pazza x i bimbi..mia mamma dice che sembra che ho il miele da quanto mi vengono dietro e come si divertono con me... purtroppo nn sono un'esperta e quindi dò un giudizio su questo ciuccio solo leggendo quello che scrivi..sembra molto valido anatomico passami il termine..ai miei tempi nn ne esistevano così

    RispondiElimina
  21. ma che bello il tuo bimbo, i ciucci della chicco sono i migliori in assoluto!

    RispondiElimina
  22. Complimenti per il cucciolo, è delizioso. Chicco è un marchio che da sempre è sinonimo di sicurezza e qualità, le mamme si affidano con serenità.

    RispondiElimina
  23. che bello il tuo bimbo!!! anche il mio è piccolo ma un bel pò più del tuo perchè ha solo 7 mesi e anche lui ama questi ciucci qui, sono favolosi

    RispondiElimina
  24. Tenero il tuo cucciolo. Anche mia figlia è stata una adoratrice del ciuccio al punto che ne avevo un barattolo pieno. Questo nuovo ciuccio della Chicco ha caratteristiche favolose.

    RispondiElimina
  25. che bello il tuo piccolo, e i il ciuccio chicco è davvero favoloso.

    RispondiElimina
  26. Comodi e sicuri i ciucci della Chicco ed il tuo piccolo è bellissimo.

    RispondiElimina
  27. ahahahah....rido xchè mia figlia nn ha mai voluto il ciuccio e nn ho avuto di questi problemi ( ma di peggio visto che a 6 anni nn dorme ancora la notte...se avesse preso il ciuccio sn certa che sarebbe andata diversamente)..mentre sn scene che puntualmente vive mia cognata cn i suoi due piccoli......ciucci che spariscono all'improvviso!!!!
    anche lei ne compra di continuo e la notte nn so cosa faccia sinceramente....provero' a suggerirgli il tuo metodo...ed a parlargli di questo ciuccio chicco...anche se credo sia quello che utilizzi già!

    RispondiElimina
  28. complimenti al tuo cucciolo,e alla chicco che propone sempre prodotti innovativi.

    RispondiElimina