cond='!data:blog.isMobile'>

Semprepronte e i sacchettiper la raccolta differenziata

by - mercoledƬ, ottobre 16, 2013

Buongiorno ragazze ed eccomi anche questa settimana voglio parlarvi di Semprepronte.


Chi di voi fa la raccolta differenziata? E quante di voi vorrebbero iniziare ma non sanno come?
Ecco la soluzione adatta a voi su Semprepronte trovate i Sacchetti dell'umido extra resistenti e i sacconi per l'indifferenziata.

Io sono una di quelle che vuole iniziare,ci ho anche provato ma i classici sacchetti biodegradabili si bucavano con l'umido, causandone la fuoriuscita.

Non ho mai trovato nulla di meglio...almeno fino ad ora...

Girovagando sul mio sito che ha tutto per l'imballo preferito, Semprepronte, ho trovato i sacchetti per l'umido e come scritto sul sito web sono ad alta consistenza ed anti goccia.

Finalmente posso ricominciare anche io con la differenziata, senza piĆ¹ paura di rotture dei sacchetti biodegradabili.

Da ora acquisto i sacchi per la raccolta differenziata gli acquisto su Semprepronte e arrivano direttamente a casa in 24/48h.Correte al sito e vedete anche voi!



You May Also Like

20 commenti

  1. Uno store dove trovare di tutto e di piĆ¹ per imballo e packaging.. conosco Semprepronte e mi piace!!

    RispondiElimina
  2. Conosco bene Semprepronte, un valido aiuto in mille occasioni. Ho in vista un trasloco e mi affiderĆ² a Semprepronte per imballare e altro!

    RispondiElimina
  3. Si trova veramente di tutto in questo sito, molto utile, per fortuna io la raccolta differenziata giĆ  la faccio ed i sacchetti adatti per l' unido li distribuisce ogni tanto il Comune di residenza!

    RispondiElimina
  4. Questa azienda propone sempre dei prodotti utilissimi, non delude mai!

    RispondiElimina
  5. Non tocchiamo il tasto della differenziata!!!! Sapessi come mi piange il cuore dover buttare il vetro e la plastica insieme al resto dei rifiuti, purtroppo nel mio paese non si fa la raccolta!!!!!!! Cmq questi sacchetti sono veramente utili spero di poterli utilizzare al piĆ¹ presto!

    RispondiElimina
  6. da qualche giorno ĆØ cominciata la differenziata anche nella mia zona e questi prodotti mi capitano proprio a "fagiolo" ;)

    RispondiElimina
  7. Sacchetti utilissimi per la raccolta differenziata,questo sito ha un sacco di prodotti utilissimi!

    RispondiElimina
  8. ĆØ giĆ  da un anno che faccio la raccolta differenziata e questi sacchetti mi sarebbero utili

    RispondiElimina
  9. adoro questo sito ha sempre tante soluzioni per ogni esigenza della vita quotidiana

    RispondiElimina
  10. Quanto cose utili di uso quotidiano. ĆØ un sito che mi interessa molto.

    RispondiElimina
  11. Questa segnalazione mi arriva al momento giusto. Nel mio quartiere da alcuni mesi ĆØ iniziata la raccolta dell'umido e non sono riuscita ancora a trovare sacchetti validi che non si distruggano in poche ore.

    RispondiElimina
  12. ma quante cose utili vende questo sito????? i sacchetti sono indispensabili e non riesco mai a trovarne di resistenti.....vado a vedere questi come sono!

    RispondiElimina
  13. sono molto utili soprattutto per organizzare bene gli spazi negli armadi...comodissime

    RispondiElimina
  14. Sono tre anni che faccio la raccolta differenziata e non ho ancora trovato sacchetti resistenti, proverĆ² quelli delle sempre pronte, grazie per le info

    RispondiElimina
  15. non si fa mai abbastanza per la salvaguardia dell'ambiente! io la farei diventare obbligatoria la raccolta differenziata! grazie per la segnalazione, dei sacchetti resistenti sono sempre necessari in casa!

    RispondiElimina
  16. i sacchetti per la raccolta differenziati mi servirebbero proprio...grazie per questo suggerimento.

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.