EADV SIMPLY

mercoledì 9 ottobre 2013

Nuby ciò che ama il mio bambino!

Buongiorno, ogni mamma vuole il meglio per il suo piccolo e ciò che più ama, chi è mamma come me, sa che il sorriso del proprio figlio vale più di ogni altra cosa, come ogni suo gesto.
Io tengo molto alla crescita del mio piccolo Thomas, ed è per questo che mi sono affidata a NUBY

Alla Nuby lavorano per rendere la vita dei genitori e dei bambini il piu' semplice e divertente possibile. I più alti standard qualitativi, le tendenze globali e il continuo sviluppo del prodotto aiutano a garantirvi tutto ciò di cui le mamme hanno bisogno per vedere crescere il loro bambino in maniera sicura e serena.
I loro prodotti sono ispirati dalla natura e garantiscono la scelta migliore, più sicura e semplice per noi e il nostro bambino.
Il marchio Nuby copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.

Il prodotto che il mio cucciolo usa da un paio di settimane è:


NibblerT

Svezzamento - 10+ mesi 
Il Nibbler è un ottimo strumento per introdurre gradualmente i primi cibi solidi nel momento in cui il bambino e' pronto per essere svezzato. Il Nibbler Nuby permette al bambino di assaggiare pezzetti di cibo senza correre il rischio di soffocare. Il sistema a doppia chiusura di sicurezza da la garanzia di un utilizzo sicuro per il bambino senza il rischio di aperture accidentali, mentre per i genitori introdurre il cibo al suo interno e' semplice e veloce. I primi cibi a pezzetti consigliabili (a seconda dell'eta' del bambino) possono essere: frutta fresca o congelata, verdure, biscotti, pane. Puo' essere usato anche con pezzetti di ghiaccio (per le gengive in fase di dentizione).



Davvero un ottimo prodotto che aiuta il bambino a mangiare divertendosi.Per mio figlio è stata una novità e così a scoperto nuovi frutti come l'arancia che avevo paura a dargli a causa della pellicina del frutto.




Ed ecco il video del mio cucciolo:


Sul loro sito potete trovare tante cose, per tutte le esigenze, oltre a concorsi e consigli.

Oppure collegarvi alla loro pagina facebook

36 commenti:

  1. Questi prodotti di Nuby sembrano proprio molto buoni, utili e sicuri per i piccoli e per le mamme!

    RispondiElimina
  2. nuby ha una scelta di articoli per bambini davvero completa e utile come questo articolo che hai provato

    RispondiElimina
  3. ormai ho i "bimbi"troppo cresciutelli per questi prodotti,quando sarò nonna,chissa' quando provvedero'

    RispondiElimina
  4. Un'invenzione davvero speciale. Tutte le mamme dovrebbero averlo! Utilissimo per non creare soffocazioni durante l'ora della frutta. Dolce il tuo bimbo :)

    RispondiElimina
  5. il tuo bimbo apprezza tantissimo i prodotti Nuby, come dargli torto!?

    RispondiElimina
  6. vedo che il tuo bimbo ha apprezzato ^_^ eheheh che dolce

    RispondiElimina
  7. con tre bambini nuby per me è stato un grande alleato prodotti ottimi e sicuri

    RispondiElimina
  8. io consiglio sempre i prodotto nuby, sono validi e sicuri per i nostri bimbi!

    RispondiElimina
  9. Sono ottimi i prodotti Nuby! Io ho due nipotini e hanno un sacco di accessori di questo brand.

    RispondiElimina
  10. In famiglia non abbiamo mai provato i prodotti nuby, li proveremo senz'altro con mio cuginetto! *w*

    RispondiElimina
  11. Non ho ai usato un prodotto nuby,mi piacerebbe provarli pero.sicuramente se apprezza thomas anche alberto apprezzera

    RispondiElimina
  12. Nuby accompagna i momenti più belli dei nostri cuccioli :)

    RispondiElimina
  13. ho 4 bambini e conosco molto bene Nuby lo consiglio a tutte le mia amiche che diventano mamme

    RispondiElimina
  14. Sembrano davvero degli ottimi prodotti, e soprattutto sicuri!!

    RispondiElimina
  15. un'idea ingegnosa, il tuo bimbo è delizioso, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. sono davvero dei prodotti ottimi quelli di nuby anche io per la piccola isabel mi affidero aloro

    RispondiElimina
  17. che bambino stupendo!!! consiglierò sicuramente il marchio nuby :)

    RispondiElimina
  18. questo prodotto e ideale per i bimbi il tuo lo gradisce molto

    RispondiElimina
  19. davvero interessante cara...si vede che al tuo bimbo piace
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
  20. Ho comperato già diverse cose di Nuby per il mio piccolino, il suo preferito è il dentaruolo che mordicchia continuamente, probabilmente perché a breve spunteranno i primi dentini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si vero il dentaruolo è una salvezza per i bimbi, che mordendo placano il dolore

      Elimina
  21. Che carino il tuo bimbo! Ha gradito abbastanza i prodotti Nuby :D

    RispondiElimina
  22. hai un bimbo bellissimo, e questo attrezzillo servirebbe anche al mio che sta mettendo i primi dnetini e morde tutto quello che trova, nuby poi è una garanzia

    RispondiElimina
  23. ecco, cercavo anche io qualcosa del geenre per mio nipote e sono contenta di aver letto questa tua bella recensione!

    RispondiElimina
  24. Io usavo Nuby per mio figli oquando era piccino,è un brand unico! Ottimi prodotti di alta qualità!

    RispondiElimina
  25. che bel bimbo...sembrano ottimi prodotti..di nuby ho sentito parlare molto bene

    RispondiElimina
  26. Carinissimo il tuo bimbo nel video che sembra molto apprezzare ciò che sta mordicchiando :-)
    Di questa marca avevamo una tazza con il beccuccio, in verde e blu :-)

    RispondiElimina
  27. conosco l'azienda e i loro ottimi prodotti, ma non conoscevo questo nuovo articolo che trovo davvero fantastico! Hai un bambino bello come il sole complimenti, e si vede che gli piace molto l'articolo ricevuto^_^ un bacino da parte mia e di Chris <3

    RispondiElimina
  28. anche io quando le mie ragazze erano piccole ho usato i loro prodotti, ora vedo che producono sempre articoli nuovi e utili

    RispondiElimina
  29. Prodotti di qualità e per il tuo piccolo, bellissimo bimbo, non potevi fare scelta migliore. Dal video si vede che gradisce tantissimo. Ciao.

    RispondiElimina
  30. che dolcezza che è il tuo piccolo Thomas ;) che sembra gradire il nuovo gusto. per lui è come se fosse un gioco

    RispondiElimina
  31. ma dai???? non sapevo dell'esistenza di questo articolo....davvero geniale! lo comprero' per la mia piccola nipotina!

    RispondiElimina
  32. che bello tuo figlio, bellissimi i prodotti, sono davvero favolosi.

    RispondiElimina
  33. che idea me ne ricorderooooo

    RispondiElimina
  34. Trovate tutti i prodotti Nuby sul sito www.perbimbiemamme.it

    RispondiElimina
  35. Complimenti per il tuo meraviglioso bambino e per questi prodotti!!!!!!

    RispondiElimina