cond='!data:blog.isMobile'>

Naturado en Provence

by - martedƬ, luglio 16, 2013

Buon inizio settimana a tutte, oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che mi hanno molto colpita della linea Naturado en provence


Naturado  ĆØ uno dei marchi della Comptoir ProvenƧal-C.P.A. ĆØ protagonista nel settore Biologico da oltre 10 anni e continua la sua strategia di creazione e sviluppo di cosmetici biologici certificati innovativi di qualitĆ  superiore nei settori dell'igiene, della bellezza, del trucco, della protezione solare, del benessere e della cura del corpo. Le ultime novitĆ  presentate di recente, confermano questa politica naturale :
- Naturado Iles d'Or : linea di protezione solare 100 % naturale e trasparente. - Rosalia Siero HA (acido ialuronico) e HD (hibiscus effetto botulino).
C.P.A. gestisce autonomamente la fabbricazione del prodotto : un laboratorio R&D all'avanguardia, un settore produttivo dinamico per rispondere alle continue esigenze del mercato. La gestione integrata permette di offrire prezzi competitivi, senza perdere di vista l'etica ecologica della nostra azienda preservando l'ambiente da inutile inquinamento dei trasporti e riducendo al minimo le emissioni di CO2.

La linea Naturado offre diverse tipologie di prodotti

100% naturali
Tutte le nostre formule sono naturali al 100% senza conservanti chimici (no parabeni) o derivati dal petrolio.

Carta One Voice
Fin dal 2000, le Comptoir ProvenƧal des Argiles ĆØ firmataria della Carta One Voice, associazione che milita contro la crudeltĆ  e la sperimentazione sugli animali.

CosmƩbio
Associata a CosmƩbio per la promozione dei cosmetici naturali e biologici. Marchio riconosciuto all'azienda previo controllo e approvazione delle formulazioni e degli imballaggi.

Ecocert France
Le Comptoir ProvenƧal des Argiles ĆØ stata una delle prime aziende a partecipare al progetto Ecocert France per il controllo e la certificazione di cosmĆ©tici naturali e biologici.
Imballaggi Eco-compatibili
Le Comptoir ProvenƧal des Argiles contribuisce all'ambiente fornendo imballaggi Eco-compatibili.

Ed ecco i prodotti che voglio presentarvi
















Validissimo sia per struccare, che per la pulizia quotidiana del viso..A un ottima profumazione come quella dell'acqua di rosa, molto delicato sulla pelle...
Io non sono amante degli struccanti, ma devo confessarvi che questo mi ha colpita molto proprio per la sua delicatezza sulla pelle, e soprattutto perchĆØ non ĆØ appiccicoso.

Duplice azione shampoo all'arancia dalla bellissima profumazione, adatto anche alla pelle detergendola delicatamente..Dopo averlo usato la mia pelle ĆØ rimasta morbida come quella di un bambino!


Premetto che adoro i prodotti al karitĆØ, questo latte ĆØ adattissimo alle pelli secche, idrata delicatamente e si assorbe molto facilmente,senza lasciare quella sensazione di pelle unta, che a me da proprio fastidio.



Questo sapone liquido alla lavanda ĆØ adatto per lavare mani e corpo..Un bellissimo profumo io lo uso anche per lavare le mani al mio cucciolo visto che ĆØ naturale al 100%.






Crema Fluida Intensiva particolarmente adatta a pelle secca e disidratata contenente il 12 % di olio di rosa mosqueta bio. Utilizzo: applicare mattina e sera su viso e collo ( si puĆ² utilizzare anche sulle mani ).
Lascia una morbidezza davvero unica, ed assorbe molto velocemente.
Siero HA gel altamente concentrato in acido ialuronico puro, per idratare intensamente e rimpolpare letteralmente la pelle. Utilizzo: applicare su viso, fronte e contorno occhi.Non unge ed asciuga rapidamente.


La crema al burro di KaritĆØ Naturado ĆØ il trattamento ideale per tutta la famiglia, adatta a tutti i tipi di pelle e che si applica sia sul viso che sul corpo. Ricca in principi attivi naturali come il burro di karitĆØ e l'olio di semi di uva ammorbidente, questa crema protegge la pelle dalle aggressioni esterne, idrata e nutre a lungo.
Adatta a tutta la famiglia. Utilizzo: applicare su viso, corpo e tutto il corpo mattina e sera su pelle pulita e asciutta.


Gloss ambra di venere formula 3 in 1 con la brillantezza del gloss, la copertura di un rossetto e l'effetto protettore e rigenerante di un balsamo. Utilizzo: applicare sulle labbra.
A me piace perchĆØ non appiccica.


Sono davvero soddisfatta di questo brand se volete visionare tutti i prodotti non vi resta che collegarvi sul sito Naturado

You May Also Like

32 commenti

  1. questi prodotti sono davvero naturali, mi piace tanto la crema corpo

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti, grazie delle info sembrano ottimi li vorrei provare!

    RispondiElimina
  3. ma sai che non conoscevo questo store! mi interessano molto i prodotti naturali...mi piacerebbe molto provarli! do un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  4. Conosco questo marchio e mi piace molto , ha prodotti naturali e molto buoni! io uso l'acqua micellare ed ĆØ favolosa

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questi prodotti, mi incuriosisce la soluzione micellare!

    RispondiElimina
  6. ..sono davvero ottimi questi prodotti..l'acqua micellare mi paice davvero tantissimo e poi che bello il gloss!!!

    RispondiElimina
  7. Conosco bene questi prodotti, sono di ottima qualitĆ , in particolar modo mi sono innamorata dell'acqua micellare!!

    RispondiElimina
  8. questi prodotti non li conoscevo ma sembrano davvero ottimi!vado a guardarne il sito

    RispondiElimina
  9. GiĆ  da un bel pĆ² prediligo anch'io prodotti naturali, e cerco sempre di orientare i miei acquisti in questo senso, quindi grazie per i consigli, ho giĆ  adocchiato un paio di prodotti che penso facciano proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  10. l'acqua micellare per me ĆØ davvero una bella novitĆ !

    RispondiElimina
  11. ne sento parlare benissimo di questi prodotti!!Li devo provare!!
    KIARA

    RispondiElimina
  12. Adoro i prodotti naturali e questi sono cetamente ottimi, vado subito a visistareil sito. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  13. ottima presentazione di questi prodotti che sembrano decisamente validi

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo brand deve essere davvero ottimo

    RispondiElimina
  15. l'acqua miscellare ĆØ favolosa... anche la crema corpo mi piace!

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono sempre i prodotti creati nel rispetto della natura e della nostra persona, il latte di karitĆØ lo adoro..

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo il marchio, ma lo shampoo doccia all'arancia DEVE essere mio! vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  18. I prodotti BIO sono la mia passione. Non conosco questo brand ma credo che lo proverĆ² presto!

    RispondiElimina
  19. purtroppo non conosco questi prodotti..peccato io adoro i prodotti naturali..grazie per la condivisione
    baci

    RispondiElimina
  20. adoro i prodotti nturali che rispettnao la natura, mi piace coccolarmi con questo tipo di prodotti

    RispondiElimina
  21. Faccio uso solo di prodotti naturali, grazie per avermi dato l'occasione di conoscere questa azienda

    RispondiElimina
  22. Sembrano dei buoni prodotti. Sono anche naturali e quindi sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  23. Brand nuovo per prodotti davvero interessanti, bella segnalazione all'insegna della naturalezza, grazie.

    RispondiElimina
  24. Prodotti decisamente molto interessanti! Se sono bio, poi ancora meglio!

    RispondiElimina
  25. non conoscevo quest'azienda ma da come hai presentato questi prodotti mi ispirano molta fiducia....corro a sbirciare nel sito!

    RispondiElimina
  26. Mi collego immediatamente preferisco alla grande i prodotti naturali, grazieeee non conoscevo quest'azienda!

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.