cond='!data:blog.isMobile'>

SonoNato

by - mercoledƬ, giugno 05, 2013

Buongiorno care mamme e amiche sono qui oggi a presentarvi una mia piccola collaborazione con il sito SONONATO

Un sito che ha la passione per i bambini e la famiglia, mettendo a disposizione prodotti per mamme e bambini a modici prezzi e che spedisce non appena viene effettuato l'ordine.

Io voglio parlarvi nello specifico dei family stickers



- Cos'ĆØ? Come si chiama?
 
C'ĆØ chi li chiama adesivi famiglia, chi li preferisce chiamare family stickers, alcuni addirittura chi li soprannomina Sticky.
 
L' adesivo famiglia ĆØ un autoadesivo personalizzato coi nomi dei componenti della famiglia: papĆ , mamma, bimbo grande, bimba grande, bimba piccola, cane, gatto, tartaruga. pesce, coniglio e tante altre immagini di animali che puoi personalizzare con qualsiasi nome.
 
 
L' adesivo famiglia a bordo ĆØ disponibile in vari colori: bianco, nero, rosso, blu e fuxia/rosa.
 
Divertiti anche tu ad abbinarli creando simpaticamente la tua famiglia personalizzata.
 
L'adesivo, propone disegnate, una dopo l'altra, delle simpatiche figure, raffiguranti i componenti della famiglia, sotto cui viene indicato il nome di ciascuno, a tale riguardo, ĆØ bene inoltre precisare che ĆØ possibile scrivere qualsiasi nome, anche quelli magari piĆ¹ particolari, piĆ¹ strani dei propri amici a quattro zampe! Insomma, una vera e propria novitĆ  nel campo degli adesivi per l'auto, dove al posto del singolo adesivo per il bambino, d'ora in poi, si vedrĆ  sul lunotto o sulla carrozzeria delle vetture, un unico grande adesivo raffigurante tutta la famiglia!
 
 
- Dove si attacca?
 
Il nostro family sticker ĆØ realizzato con vinile autoadesivo prespaziato, non ha sfondo ed ĆØ quindi molto semplice da attaccare a qualsiasi superficie liscia, sia interna che esterna, grazie ad una pellicola trasparente da rimuovere appena avete posizionato l'adesivo.

Gli adesivi famiglia personalizzati sono molto resistenti anche alle intemperie e la loro applicazione ĆØ davvero semplice, basta qualche piccola accortezza perchĆØ rimangano belli nel tempo e puoi applicarli a qualsiasi superficie , ideali sono le superfici lisce, alcuni esemi di dove si possono attaccare: sui vetri della tua automobile, sulla carrozzeria della tua macchina, sul tuo camper ma anche su porte d'ingresso, finestre, cassetta della posta, caschi della moto, testate dei letti o armadi per decorare la cameretta del tuo bimbo motorini, i-pad, i-pod,smartphone, notebook e molto altro ancora ...).

Sbizzarritevi e attaccateli dove volete. Date sfogo alla vostra fantasia.


 - PerchĆØ scegliere l'adesivo famiglia e quanto dura?
 
Invece di avere il solito adesivo bimbo a bordo personalizzato che indica che c'ĆØ un bambino in macchina e lo si utilizza solo per un paio d'anni, l'adesivo famiglia dĆ  la possibilitĆ  di rendere divertente e unica la tua vettura per tantissimo tempo. Chi lo guarderĆ  rimarrĆ  stupito, esterrefatto e lo vorrĆ  subito anche lui.

Il family stycker dura fino a 10 anni! I nostri adesivi di alta qualitĆ  sono resistenti ai raggi UV e alle intemperie ( pioggia, neve...)
Siete in 15 in famiglia? PapĆ , mamma. due bimbi grandi, tre bimbe grandi, una bambina piccola, un bimbo piccolo e due cagnolini, tre mici, un coniglio... Nessun problema ve li facciamo tutti basta che il lunotto della vostra automobile sia abbastanza lungo.

Cosa aspetti, porta subito a bordo la tua famiglia !





Questo e molti altri prodotti li potete trovare sul sito



Ed oltre i modici prezzo potete ottenere un ulteriore sconto cliccando QUI

You May Also Like

27 commenti

  1. Grazie per la segnalazione, voglio anch'io rinnovare lo sticker che ho in auto e questo mi piace troppo.

    RispondiElimina
  2. che belliiii... molto carina questa idea non l'avevo ancora visto... diversa dai soliti bimbi a bordo

    RispondiElimina
  3. meravigliosi! innanzitutto un modo per evidenziare che a bordo ci sono dei bimbi, ĆØ piĆ¹ carino del solito adesivo, ma poi ĆØ anche un modo per presentarsi!

    RispondiElimina
  4. ..no ti prego..sono troppo carini questi adesivi!!!! veramente meravigliosi!!! corro subito nel loro sito, perchĆØ mi incuriosiscono molto!!!

    RispondiElimina
  5. Questo stickers e simpaticissimo, vorrei regalarlo a mia sorella, corro a dare uno sguardo al sito!!!

    RispondiElimina
  6. Ma che simpatico! Non ĆØ il solito stickers poi davvero carinissimo.

    RispondiElimina
  7. Veramente simpatici! Li voglio fare anche io!!! Corro!!!

    RispondiElimina
  8. molto carino ed originale, darĆ² un occhiata al sito

    RispondiElimina
  9. Carinissimi. Un'idea regalo simpatica per le neo famiglie :)

    RispondiElimina
  10. Ma sono simpaticissimi!!! Un'idea regalo carinissima da fare alle neo famigliole :)

    RispondiElimina
  11. E' proprio bello questo adesivo. Lo trovo molto piĆ¹ originale di quelli classici. E poi il fatto che abbiano lo sfondo trasparente fa sembrare il tutto direttamente disegnato sul vetro.

    RispondiElimina
  12. Ma che cariniiii.. davvero simpatici e originali :-)

    RispondiElimina
  13. Molto carini e originali, grazie dei consigli, sono proprio prodotti nuovi per me

    RispondiElimina
  14. conosco il sito sononato da parecchio!! adoro gli sticker(ma il mio verrebbe lunghissimo, due adulti, due figlie,tre cani e du pappagalli forse coprirei tutta la fiancata dell'auto!!), ma anche le tarcghe per passeggino, i portaciucci personalizzabili... e tutto il resto!!!

    RispondiElimina
  15. Carini e originali. Semplici ma di grande effetto, vado a dare una sbirciatina al loro sito!

    RispondiElimina
  16. Troppo bellini questi adesivi, mi servirebbe qualcuno per una mezza idea simpatica

    RispondiElimina
  17. carinissimo ...certo,per metterci i miei coinquilini della 4 ruote,mi ci vorrbbe tutto il vetro di dietro...ho notato che hanno diverse cose carine e molto originali

    RispondiElimina
  18. naaaaa...che belli.Odiavo i soliti adesivi,grazie.

    RispondiElimina
  19. Potete diventare fan della pagina www.sononato.it su facebook :) per essere sempre aggiornate delle novitĆ”... ORA SONO ARRIVATI gli ADDOBBI NATALIZI PERSONALIZZATI

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.