cond='!data:blog.isMobile'>

Antiaging Club, benessere per tutto il corpo

by - giovedƬ, maggio 09, 2013

Ed oggi come da titolo vi parlo di  benessere del corpo con




Antiaging Club ĆØ molto piĆ¹ di un sito di informazione, di una farmacia, di un negozio di integratori.
E' un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo.

Si rivolge a chi desidera contrastare in maniera efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.

Ti aiuta in maniera professionale e con prodotti di alta qualitĆ , a

ripristinare, nei diversi sistemi organici del nostro corpo, la delicata condizione fisiologica;
combattere i segni del tempo

Antiaging Club unisce:

competenze medico-scientifiche, necessarie per fornire  informazioni e fare cultura antiaging, per selezionare migliori prodotti al mondo,  per dare consulenza online sulla scelta dei prodotti.

competenze web, necessarie per creare la piĆ¹ grande comunitĆ  interattiva dedicata all’antiaging, per permetterti di ricevere in pochi giorni direttamente a casa tua i prodotti piĆ¹ indicati alle tue esigenze. 




CULTURA  ANTIAGING

La Medicina Antiaging, nasce negli Stati Uniti negli anni novanta, ed ĆØ attualmente considerata la disciplina medica con il piĆ¹ rapido sviluppo, grazie al sempre piĆ¹ diffuso desiderio di giovinezza e salute.
Prova dell’importanza della medicina antiaging negli USA ĆØ la diffusione capillare, nei supermercati, nelle farmacie e sempre piĆ¹ nei grandi negozi online, di prodotti antiaging.

Diversa la situazione italiana: ancora troppe persone ignorano che esista la possibilitĆ  concreta di contrastare efficacemente l’invecchiamento, prevenendo malattie e apparendo piĆ¹ giovani, piĆ¹ attraenti e piĆ¹ sani.
A partire dai 35 anni di etĆ , infatti, sarebbe opportuno adottare uno stile di vita antiaging e iniziare una regolare e costante integrazione basata sull’assunzione di antiossidanti.

Ma perchĆ© ciĆ² accada, ĆØ necessario fare cultura antiaging!


LA PIU’ GRANDE COMMUNITY
 Antiaging Club, grazie alle competenze web  sviluppate, si propone di diventare la piĆ¹ grande comunitĆ  interattiva dedicata all’antiaging, dove scambiare opinioni, ricevere  la consulenza di esperti  e ordinare i prodotti delle migliori marche, a prezzi scontati, da ricevere direttamente a casa.

PARTNERSHIP IMPORTANTI E ALTA QUALITA’ DEI PRODOTTI

Antiaging Club ha scelto di vendere solo prodotti di qualitĆ , delle migliori marche del mercato nazionale ed internazionale. Molti di questi prodotti sono distribuiti con successo da anni in tutto il mondo.
Antiaging Club si avvale della partnership con AMIA, Associazione Italiana Medici Specialisti Anti -Aging, (www.mediciantiaging.com) nella scelta delle case produttrici e dei prodotti. Named, Metagenics, NeokalĆØ, International Biolife, Horus Healthcare, Shaula Farmacosmetici, Alphrema… sono alcuni dei marchi in vendita su Antiaging Club.
Antiaging Club conta inoltre sulla collaborazione di esperti (medici, nutrizionisti) per offrire un servizio di consulenza online in grado di rispondere con competenza e professionalitĆ  alle richieste degli utenti.

TEST E PROGRAMMI ANTIAGING PERSONALIZZATI, GRATIS
In particolare Antiaging Club offre a tutti gli utenti la possibilitĆ  di effettuare gratuitamente un test sul proprio stato di salute/invecchiamento.
Grazie all’anamnesi, ai dati antropometrici e ad eventuali dati da accertamenti forniti dagli utenti, i medici di Antiaging Club sono in grado di creare la scheda personale di ciascun utente, con i prodotti suggeriti e le modalitĆ  di assunzione.
Antiaging Club permette di restare sempre in contatto con gli esperti: rinviando la scheda personale con i feed back sul proprio stato di salute e sui prodotti, nelle tempistiche indicate nella scheda, ĆØ possibile avere la migliore assistenza nell’attuazione del proprio programma antiaging.
La consulenza degli esperti di Antiaging Club ĆØ gratuita.


Ora vi mostro i prodotti che sto utilizzando:




Da scegliere se: Cerchi un integratore di arginina in buste

L'arginina ĆØ un aminoacido essenziale e ricopre un ruolo indispensabile per il mantenimento dell'omeostasi dell'organismo. Numerose e ben documentate sono le applicazioni dell'arginina.
L'arginina, serve per generare ATP, il nostro carburante energetico, e un giusto apporto di questo aminoacido ĆØ importante per chi pratica sport sia a livello amatoriale che agonistico.
L'arginina svolge anche un ruolo detossificante: come intermedio del ciclo dell'urea l'arginina puĆ² rivelarsi molto utile quando ĆØ necessario detossificare l'organismo.
L'ossido nitrico ĆØ una molecola fondamentale per determinare l'erezione maschile. L'ossido nitrico deriva dall'arginina e un giusto apporto di arginina puĆ² risolvere diverse problematiche relative alla disfunzione erettile. L'arginina inoltre migliora la qualitĆ  del liquido seminale maschile aumentando di conseguenza la fertilitĆ .

L'arginina si puĆ² considerare un ottimo vasodilatatore e una corretta integrazione di arginina contribuisce al mantenimento della salute del sistema cardiovascolare.


IMMU AGE
 
 
 
Da scegliere se: cerchi un antiossidante unico al mondo, a base di papaya fermentata

Immun'Ƃge (FPP - Fermented Papaya Preparation) ĆØ un integratore alimentare giapponese ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi, unico e brevettato, che conferisce al prodotto qualitĆ  antiossidanti ed immunomodulanti uniche.
Grazie a questo lungo processo di bio-fermentazione si ottengono nuovi componenti che non si limitano ad agire da "spazzini" di radicali liberi, ma ottimizzano anche le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo, proteggendo le membrane cellulari e il DNA dallo stress ossidativo.


Le proprietĆ  antiossidanti del frutto della papaya sono note da tempo e sono prevalentemente riferite al suo contenuto in vitamine e minerali. Infatti, il frutto della papaya, fresco, in estratto o liofilizzato, possiede solo discrete proprietĆ  antiossidanti esogene attribuibili alle vitamine A e C ma non ĆØ in grado di svolgere attivitĆ  sul sistema antiossidante endogeno o di espletare azioni immunomodulanti.

Per conferire ad Immun'Ƃge® le qualitĆ  antiossidanti ed immunomodulanti uniche, la via piĆ¹ promettente ĆØ stata suggerita dalla tradizione giapponese che vanta grande esperienza nelle tecniche di fermentazione, applicate all'alimentazione ed alla farmaceutica. La lunga bio-fermentazione, della durata di 10 mesi, ĆØ la condizione essenziale per conferire alla materia prima queste proprietĆ : si ottengono cosƬ nuovi componenti in grado di ottimizzare tutte le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo.

Il processo di bio-fermentazione di Immun'Ƃge® permette di modificare profondamente anche il contenuto di proteine e carboidrati, originando un complesso di nuove sostanze, chiamate Ɵ-Glucani, con proprietĆ  immunomodulanti documentate in letteratura scientifica.


Immun'Ƃge ĆØ prodotto da oltre 20 anni in Giappone e le sue qualitĆ  uniche sono ormai apprezzate da milioni di persone in tutto il mondo.

L'assunzione costante e ricorrente di Immun'Ƃge (cicli da due mesi - 1 bustina da 3 gr al dƬ) consente di affrontare con vitalitĆ  ed entusiasmo i ritmi frenetici del quotidiano; Immun'Ƃge si ĆØ caratterizzato nel tempo come ottimo "tonico" per il fisico e per la mente e ciĆ² ha favorito la sua crescente diffusione in tutto il mondo.


 
Da scegliere: contro tutti i tipi di infiammazioni


La sinergia degli enzimi permette di regolare il decorso dell'infiammazione sia in fase acuta che cronica.
Gli enzimi sono molecole proteiche che regolano le reazioni biochimiche. Si occupano di attivare e accelerare i processi biologici e pertanto sono denominati anche biocatalizzatori; rappresentano un'importante scelta terapeutica per quelle patologie in cui l'infiammazione gioca un ruolo determinante.
La Terapia Enzimatica Sistemica (Wobenzym vital) somministra oralmente combinazioni di diversi enzimi che modulano le naturali reazioni dell'organismo, riducendo quindi rapidamente i processi infiammatori e i loro sintomi. Inoltre gli enzimi migliorano il flusso ematico e regolano il sistema immunitario in quanto anche la risposta immunitaria agli agenti patogeni ĆØ un processo complesso controllato da numerosi enzimi. La Terapia Enzimatica Sistemica puĆ² pertanto velocizzare il processo di guarigione e di convalescenza soprattutto in persone di per sĆ© deboli o affette da svariate malattie.
Gli enzimi sono di vitale importanza per il sistema immunitario: controllano l'equilibrio tra le reazioni immunitarie di attivazione e di inibizione, attraverso le quali il nostro corpo reagisce agli attacchi degli agenti patogeni, ai traumi e agli attacchi dannosi provenienti dall'ambiente esterno.
I processi infiammatori svolgono un ruolo fondamentale nella maggior parte dei casi: negli ultimi anni, numerose ricerche hanno dimostrato che i processi infiammatori sono coinvolti nella maggior parte delle patologie, molto piĆ¹ di quanto non si pensasse in passato.
Gli enzimi sono in grado di accelerare il decorso di un'infiammazione e, allo stesso tempo, di ridurre il gonfiore, il dolore e le limitazioni funzionali. Il loro effetto antinfiammatorio spiega anche l'ampio spettro di applicazioni della combinazione enzimatica di Wobenzym vital, con un'elevata attivitĆ  proteolitica:


· Infiammazioni del sistema venoso

· Infiammazioni nell'ambito dell'ORL

· Infiammazioni delle vie respiratorie

· Infiammazioni dell'apparato urinario e riproduttivo

· Infiammazioni delle vene e dei vasi linfatici

· Infiammazioni nelle patologie reumatiche

· Infiammazioni post-traumatiche

· Infiammazioni della cute

· Edemi causati da infiammazioni


Il complesso enzimatico di Wobenzym vital ĆØ veicolato da compresse gastroresistenti.
Gli enzimi presenti in Wobenzym vital (bromelina, papaina,tripsina e chimotripsina) risultano in forma altamente bio-disponibile, grazie alla particolare procedura di estrazione.


E' particolarmente indicato per persone sottoposte ad intenso stress professionale, per anziani che iniziano a sentire il peso degli anni, per chi ha difficoltĆ  di memoria o soffre di stanchezza cronica e per chiunque voglia attuare una prevenzione influenzale; puĆ² essere inoltre utilizzato anche dai bambini, soprattutto nel corso di periodi delicati quali il "cambio di stagione" e l'inizio delle scuole.


Immun'Ƃge ĆØ l'unico testato scientificamente in tutto il mondo.


Immun'Age ĆØ l'unico coadiuvante prescritto anche da medici in caso di patologie severe quali Morbo di Parkinson, Malattia di Alzheimer, Aids ecc.


Le numerose testimonianze positive che riceviamo quotidianamente ne confermano l'efficacia.


Questi sono solo alcuni dei tanti prodotti gli altri li trovate sul SITO

Davvero  ottimi prodotti assolutamente da provare



TRENTA INTERNATIONAL SRL  
     
P. IVA e C.F. 07284450967

Sede Legale:
Corso Venezia, 61 - 20121 Milano
     
Sede Operativa:  
Via Punta Licosa, 14 - 20156 Milano

Tel. + 39 02 49527515    
Email: info@antiagingclub.it





You May Also Like

34 commenti

  1. Mi sono appena collegata al sito di cui ci parli... lo trovo molto molto interessante, e poi mi pare fantastico poter avere delle consulenze on line che ci guidino nella scelta dei prodotti!!

    RispondiElimina
  2. DA PROVARLI, SOPRATTUTTO IN VISTA DI CAMBIO STAGIONE IO FACCIO SEMPRE USO DI INTEGRATORI

    RispondiElimina
  3. ..sono davvero ottimi i prodotti di Antiaging Club!!!!

    RispondiElimina
  4. davvero interessanti,corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  5. Non ho mai senti parlare di questi proidotti, grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  6. Li ho provati anche io! Sono ottimi integratori!

    RispondiElimina
  7. conosco bene questo store..hanno tantissima scelta per ogni tipo di esigenza! davvero da consigliare!

    RispondiElimina
  8. una azienda seria e dinamica, sempre alla ricerca di prodotti che vengano incontro alle esigenze dei consumatori

    RispondiElimina
  9. Non ho mai senti parlare di questi prodotti, grazie delle informazioni
    ciao elisa di spicchidelgusto.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. azienda molto seria, prodotti molto interessanti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand, grazie per le info, ottima recensione!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi prodotti, grazie delle preziose info!

    RispondiElimina
  13. grazie per le informazioni,non concoscevo questa linea.

    RispondiElimina
  14. Ho avuto modo di provare alcuni prodotti e mi sembrano validi!

    RispondiElimina
  15. ottimi i prodotti antiage, quelli che hai provato non li conoscevo :)

    RispondiElimina
  16. Questo sito con e-shop ĆØ veramente utile, ricco di utili integratori e di consigli.

    RispondiElimina
  17. grazie della recensione e delle info che ci hai dato Laura

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questi prodotti...leggo con calma nuovamente tutto...interessanti.

    RispondiElimina
  19. Conosco ed apprezzo molto questo marchio, produce ottimi integratori, grazie delle info

    RispondiElimina
  20. ho utilizzato alcuni prodotti di quelli che hai proposto e mi sono trovata bene....e poi il sito ĆØ davvero ben fornito!

    RispondiElimina
  21. ottimi prodotti
    ti seguo
    seguiresti anche me?

    hegles.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. ottimi prodotti li conosco e li uso mi ci trovo benissimo e gli integratori sono molto efficaci.

    RispondiElimina
  23. Brand che non conoscevo, grazie per l'interessantissimo post!

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.