cond='!data:blog.isMobile'>

XXL LacLine l'innovazione dello smalto 100% a prova di graffio

by - mercoledƬ, aprile 10, 2013

Oggi voglio parlarvi ancora di bellezza con XXL LASHES e piĆ¹ precisamente della linea XXL LacLine.

La parola chiave di ogni donna, ĆØ bellezza, anche quella delle unghia, perchĆØ si sa se le mani sono curate ci si sente piĆ¹ belle.
La xxl Lashes offre prodotti professionali, ma anche alcuni di facile utilizzo per tutte noi che voliamo prenderci cura delle nostre mani da casa.
XXL LacLine ĆØ facile da applicare come gli smalti tradizionali, ma assicura gli stessi risultati di una manicure professionale. Unghie perfette in ogni posto e in ogni momento, anche per chi lo applica a casa. Nessuna scheggiatura, nessun graffio, luminositĆ  e lucentezza per tutta la durata.
A chi non ĆØ mai successo di aver smaltato le unghie e di aver notato subito dopo delle crepe? O magari di aver visto che lo smalto iniziava a togliersi giĆ  a partire dal giorno dopo l'applicazione? Tutte le donne del mondo conoscono bene la scocciatura di dover smaltare le unghie frequentemente, ma adesso diciamo addio a tutto questo: ĆØ arrivato XXL LacLine! 
XXL LacLine ĆØ un'ottima via di mezzo tra la ricostruzione in gel con la lampada UV e la facilitĆ  di applicazione di uno smalto commerciale ma di altissima qualitĆ : ha la consistenza leggera di un normale smalto e dura quanto un trattamento con gel UV. Basta applicare uno strato sottile di XXL LacLine su tutta la superficie dell'unghio, come nel caso della French molto naturale o delle unghie in gel o acriliche, e lasciarlo asciugare per due minuti sotto la luce UV o per 30 secondi sotto la lampada a LED.

Il risultato ĆØ a prova di graffio, resistente agli urti e lucido come la vernice di un'auto nuova.

 Sul sito ĆØ possibile trovare anche la spiegazione per l'utilizzo,cliccando qui 

Ora voglio mostrarvi le mie unghi passo passo durante l'applicazione:
 1) PREPARARE LE NOSTRE UNGHIE COSI' CHE SIANO PRIVATE DI OGNI RESIDUO (CUTICOLE COMPRESE) PULIRE DELICATAMENTE LA SUPERFICIE DELL'UNGHIA .QUESTA OPERAZIONE E' QUELLA CHE,SE FATTA BENE,FARA' SI CHE IL NOSTRO SMALTO DURI DI PIU'.


 2) LAVARSI ,ACCURATAMENTE LE MANI E PULIRSI LE UNGHIE CON ALCOOL(CHE AIUTA AD ELIMINARE I RESIDUI DI ACETONE).SE CI FOSSERO RESIDUI DI ACETONE POTRBBE ESSERCI UNA PIU' VELOCE DISSOLUZIONE DELLO SMALTO.

 3)APPLICARE CON ATTENZIONE UNO STRATO MOLTO SOTTILE DI BASE LAC AI BORDI ESTERNI E LASCIATELO ASCIUGARE PER 120 SECONDI SOTTO LA LAMAPADA UV A BULBO  30 SECONDI SE LA VOSTRA LAMPADA E' QUELLA  LED A BULBO

4) AGITARE BENE LA BOTTIGLIETTA DELLA SFUMATURA  PRESCELTA E LASCIARLA ASCIUGARE CON I TEMPI PER 120 SECONDI SOTTO LA LAMAPADA UV A BULBO  30 SECONDI SE LA VOSTRA LAMPADA E' QUELLA  LED A BULBO.PIU' SOTTILE E' LO STRATO MIGLIORE SARA' IL RISULTATO.



5) SE NECESSARIO, APPLICARE UNO O DUE ULTERIORI STRATI 4 FINO,ANCHE QUESTI PIU' SOTTILI POSSIBILI DESIDERATA SEMPRE APPLICANDO UN LIEVE STRATO DI COLORE PER VOLTA.E LASCIARLA ASCIUGARE CON I TEMPI PER 120 SECONDI SOTTO LA LAMAPADA UV A BULBO  30 SECONDI SE LA VOSTRA LAMPADA E' QUELLA  LED A BULBO.
 6)INFINE, APPLICATE LA TOP LAC UN SIGILLANTE CHE SALVA LE NOSTRE UNGHIE DAI GRAFFI E DALLE CREPE.E LASCIARLA ASCIUGARE CON I TEMPI PER 120 SECONDI SOTTO LA LAMAPADA UV A BULBO  30 SECONDI SE LA VOSTRA LAMPADA E' QUELLA  LED A BULBO.

ATTENZIONE: CERCATE DI LACCARE, PER OGNI STRATO, CIASCUN ANGOLO DELL'UNGHIA,COMPRESA LA PARTE ANTERIORE.
Sul loro sito troverete tante offerte sia per unghie sia per ciglia.
Inoltre potrete collegarvi alla loro pagina facebook 
7)SFREGATE VIA I RESIDUI APPICCICOSI DELLA PELLICOLA DI DISPERSIONE CON UN BATUFFOLO IMBEVUTO DI ACETONE.-MASSAGGAIRE,INFINE, ATTORNO ALEL UNGHIE CON UNA CREMA O UN OLIO PER LA CURA DELLA PELLE.


You May Also Like

23 commenti

  1. Colore molto bello. Vado a visitare il sito per vedere le offerte.

    RispondiElimina
  2. Io non ho molta pazienza, lo confesso :-) Ma soprattutto in estate mi piace cambiare spesso smalti e colori... Vado subito a dare un'occhiata , grazie

    RispondiElimina
  3. ne ho sentito parlare molto bene , li proverĆ² sicuramente

    RispondiElimina
  4. E' la prima volta che ne sento parlare, mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  5. non ho mai provato questi prodotti, grazie per le info

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questi prodotti...
    cara grazie a te oggi conosco dei prodotti nuovi da provare...

    RispondiElimina
  7. Questo marchio mi ĆØ nuovo, i prodotti sono decisamente interessanti. GuarderĆ² di sicuro il sito!!!

    RispondiElimina
  8. Non li conoscevo, sembrano davvero ottimi!
    Grazie per tutte le info!
    Buona serata
    Carmy

    RispondiElimina
  9. non conoscevo ma ti ringrazio per averceli presentati

    RispondiElimina
  10. mi ha colpito il fatto che sono a prova di graffio visto che gli altri smalti appena sfiori le unghie si rovinano grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti

    RispondiElimina
  11. Io lo smalto lo uso poco ma mia madre lo divora... questo sarebbe adatto a lei!!

    RispondiElimina
  12. Adesso con lƬestate io mi sbizzarrisco con smalti di tutti i colori, lo adoro!! Grazie per le info nn conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo brand, molto interessante, io amo le lacche resistenti perchƩ detesto dovermi rifare lo smalto ogni due giorni! grazie :)

    RispondiElimina
  14. Molto carini questi non li conoscevo,grazie per l'info!

    RispondiElimina
  15. Bello lo smalto. Io non li metto quasi mai perchĆØ sono pigra. Ma sono belli e femminilie!

    RispondiElimina
  16. non ho mai visto questa marca, la cercherĆ²! grazie

    RispondiElimina
  17. ..io adoro gli smalti, ma questo marca non la conoscevo..grazie per avermela fatta conoscere...

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.