EADV SIMPLY

martedì 30 aprile 2013

CreaClip il faidate dei capelli

Eccomi qui anche oggi, e come ieri continuo a parlarvi di moda, ma oggi vi parlo della moda faidate con CreaClip,
Questo prodotto permette di tagliare i capelli in casa 
Per darvi maggiori info voglio mostrarvi questo video
Dopo aver visto qusto video ho deciso di fare la parrucchiera per un giorno tagliando i capelli a mia madre, e lei mi ha dato il piacere di essere la mia cavia

I prodotti che ho provato sono questi 
E mia madre è stata molto soddisfatta del taglio, è un prodotto che aiuta a tagliare perfettamente perchè il prodotto è dotato di una livella che aiuta a matenere dritto il taglio

Ed ecco il taglio che ho fatto a mia madre, lei è stata molto felice:

Ecco prima del taglio








Potete trovare i loro prodotti sul sito CreaProducts
E visitare la loro pagina facebook QUI



39 commenti:

  1. davvero molto interessante.Credo proprio che darò un'occhiata al loro sito,taglio sempre i miei capelli da sola

    RispondiElimina
  2. tutto così interessante. Risparmiare sul parrucchiere. :)

    RispondiElimina
  3. trovo davvero innovativi questi prodotti e sembra anche molto facile da usare!

    RispondiElimina
  4. troppo bellaaaaaaaa!! l'avevo vista in rete e mi è piaciuta subito!! la devo comprare! Laura

    RispondiElimina
  5. molto utile e quando fa risparmare con il fai da te

    RispondiElimina
  6. Comodo questo attrezzino ;)
    Ciao ;) Passa da me, c'è un premio per te ;) http://kittyna90.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ma guarda!!!! Molto interessante, grazieeee!!!

    RispondiElimina
  8. per chi non ha tanto tempo per andare dal parrucchiere è davvero un ottima idea
    se ti va passa da me c'è un premio per te
    http://assuntamenerella.blogspot.it/2013/04/premio-per-voi.html

    RispondiElimina
  9. Ce l'ho pure io... E' molto utile!

    RispondiElimina
  10. Molto utile e interessante per chi taglia i capelli in casa

    RispondiElimina
  11. sono comodissimi questo accessori.

    RispondiElimina
  12. che bella novità davvero utile! vado subito a vedere dove trovarli grazie

    RispondiElimina
  13. è bellissimo! io ho comprato sia il creaclip che il creanails, sono prodotti davvero ottimi!!!

    RispondiElimina
  14. Davvero utile! Soprattutto per quando non hai voglia di andare dal parrucchiere solo per togliere le doppie punte!!

    RispondiElimina
  15. lo dovrei provare mi sembra geniale

    RispondiElimina
  16. grazie per la segnalazione ne parlo alla mia fidanzata ;-)

    RispondiElimina
  17. Creaclip è un prodotto davvero molto valido! :)

    RispondiElimina
  18. Questi accessori sono proprio utilissimi, quando tento di tagliare i capelli in casa vado irrimediabilmente storta.

    RispondiElimina
  19. Un attrezzino piccino ma molto utile!

    RispondiElimina
  20. Interessante questo accesorio andrebbe bene per mia figlia almeno le taglio la frangia dritta io che la taglio sempre storta

    RispondiElimina
  21. mi sa che lo prendo così risparmio la spesa del parrucchiere.

    RispondiElimina
  22. interessante questo oggetto per tagliare i capelli! guardo subito il sito, grazie delle info!

    RispondiElimina
  23. molto utili ed interessanti. Davvero.

    RispondiElimina
  24. sono davvero straordinari, ce li ho anch'io e lo uso per accorciarmi la frangetta,così non devo andare ogni mese dal parrucchiere!

    RispondiElimina
  25. è un ottimo aiuto in casa, io taglio sempre la frangetta ai miei figli che odiano andare dal barbiere

    RispondiElimina
  26. io l'ho usato per sistemare il ciuffo....ma cerco cavie per divertirmi a tagliare un po' di più....é troppo divertente usarlo

    RispondiElimina
  27. Utilissimo, non ne conoscevo l'esistenza, grazie mille :-)

    RispondiElimina
  28. anche io ho comprato l'anno scorso questi accessori e li trovo utilissimi per tagliare i capelli a mia figlia che non vuole andare dalla parrucchiera!

    RispondiElimina
  29. Molto utile in casa questo oggetto, grazie me lo devo procurare!

    RispondiElimina
  30. utilissimo per me che faccio da sola

    RispondiElimina
  31. O________o non sapevo dell'esistenza di sta cosa!!! ti seguo

    http://ilmondodizucc85.blogspot.it/

    ricambi?

    RispondiElimina
  32. questo accessorio è davvero utile, voglio acquistarlo per spuntare i capelli di mia figlia...i miei sono troppo corti!!!

    RispondiElimina
  33. ma tu guarda...no si finisce mai di conoscere ed imparare

    RispondiElimina
  34. oggettino davvero utile e interessante, grazie

    RispondiElimina